BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Genoa/ News, ag. Marchese: piace al Verona, ma non trattiamo. Notizie 2 luglio 2015 (aggiornamento in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: MARCHESE-VERONA, NON SI TRATTA (2 LUGLIO 2015) - Giovanni Marchese è reduce da una stagione sfortunata a livello di infortuni, e ora è pronto a rilanciarsi. Tecnicamente dovrebbe farlo ancora con la maglia del Genoa, ma ai microfoni di PianetaGenoa1893.net il suo agente Umberto Calaiò ha confermato un interesse di calciomercato da parte del Verona. “Dieci giorni fa mi hanno chiamato, abbiamo discusso del calciatore” ha detto Calaiò. “Marchese piace al Verona, ma per il momento gli scaligeri hanno solo manifestato interesse. Giovanni vuole rispettare il contratto con il Grifone”, ha fatto sapere l’agente, che ha anche confermato la possibilità di aprire una trattativa qualora il Genoa decida di mettere sul calciomercato il suo difensore. Per ora, ha concluso Calaiò, non si tratta con nessuno.

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: SI LAVORA PER MPOKU (2 LUGLIO 2015) - E’ un Genoa alla ricerca di calciatori in questa sessione di calciomercato; uno di quelli che piacciono molto alla società rossoblu è, come ha scritto la Gazzetta dello Sport, Paul-José Mpoku. Lo abbiamo visto nella scorsa seconda metà di stagione con la maglia del Cagliari, dove ha messo in mostra ottime qualità e margini di miglioramento; un giocatore che potrebbe essere plasmato da Gian Piero Gasperini, ma prima di arrivare a lui bisogna aspettare che lo Standard Liegi, dove Mpoku ha fatto ritorno finita l’esperienza in Sardegna, risolva alcuni problemi con il fondo arabo che è formalmente il proprietario del cartellino. Come abbiamo scritto in precedenza, un’alternativa per il Genoa è Jonathan, che può giocare come terzino ma anche come esterno di centrocampo in caso di difesa a 3 (la preferita di Gasperini).

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: FONTAS (2 LUGLIO 2015) - Il calciomercato del Genoa non è ancora decollato: al di là dei riscatti dei giocatori che erano in comproprietà (per esempio Antonino Ragusa) e cessioni illustri (Bertolacci), il Grifone non si è ancora mosso, anche se va detto che non ha del tutto bisogno avendo disputato una grande stagione. C’è però un giocatore che piace molto a Gian Piero Gasperini, si tratta come abbiamo detto del classe ’89 Andreu Fontas, cresciuto nel vivaio del Barcellona ma da due stagioni al Celta Vigo. Il prossimo anno sarà libero di accasarsi ove preferito a parametro zero e per questo motivo il club spagnolo sta cercando di venderlo in questa sessione di calciomercato; Omar Milanetto, si legge su pianetagenoa1893.it, ha effettuato un blitz in Spagna e ha fatto dei decisi passi in avanti per assicurarsi il difensore, che andrebbe ad arricchire non di poco il reparto arretrato del Genoa. Andrà in porto questa operazione di calciomercato?

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: IDEA FONTAS PER LA DIFESA (2 LUGLIO 2015) - Secondo quanto riportato da gazzetta.it la nuova idea per la difesa del Genoa si chiama Andreu Fontas, centrale mancino classe 1989 attualmente in forza al Celta Vigo, ma cresciuto nella florida canterà del Barcellona. Nell'ultima stagione Fontas ha totalizzato 36 presenze e 9 cartellini tra Liga e Copa del Rey, il suo contratto scade nel 2016 e questo potrebbe abbassarne il prezzo nella corrente sessione di calciomercato. Il Genoa ci pensa e intanto valuta anche il possibile ingaggio del brasiliano Jonathan, disponibile a parametro zero dopo essersi svincolato dall'Inter. L'esterno classe 1985 potrebbe rimpiazzare il connazionale Edenilson, tornato all'Udinese dopo l'anno di prestito in Liguria.



© Riproduzione Riservata.