BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Battleground 2015 WWE/ Le Divas si separano. Wrestling video: Roman Reigns sconfitto da Bray Wyatt e Luke Harper!

Battleground 2015 WWE, video Roman Reigns. Il samoano perde contro Bray Wyatt ma fondamentale l'intromissione di Luke Harper che aiuta Wyatt. Il ritorno della Wyatt Family?

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Il pubblico aveva chiesto più tempo per i combattimenti fra donne ed è stato accontentato durante Battleground 2015. Charlotte, Banks e Brie Bella si sono affrontate in un combattimento senza esclusione di colpi che ha entusiasmato il pubblico. La lotta è durata per ben 11 minuti, più del main evento. In molti pensano che questo possa essere un segnale per una nuova divisione dedicata esclusivamente alle donne, con incontri ed eventi a parte. La WWE ci sta pensando e nei prossimi eventi testerà il pubblico con nuove storie sulle Divas.

Doveva essere il match della rivincita di Roman Reigns nei confronti di Bray Wyatt e invece ancora una volta il messaggero del male è riuscito ad avere la meglio sul samoano. Ma tutto questo grazie all'intromissione di Luke Harper, ex membro della Wyatt Family che incappucciato ha messo a segno alcuni colpi decisivi per la resa di Reigns. Wyatt ne ha approfittato per mettere a segno la sua Sister Abigail e chiudere la contesta. Il ritorno della Wyatt Family è vicino?

L'attesissimo ppv della Wwe Battleground 2015 si è concluso in maniera del tutto inaspettata, con l'apparizione dell'Undertaker giunta a rovinare i piani del colosso Brock Lesnar nel match valido per il titolo di campione. Ma quali sono state le reazioni dei fan? Il pubblico presente nell'arena ha reagito con emozione all'ingresso del Deadman, mentre su Twitter gli spettatori sembrano dividersi. C'è chi ad esempio commenta:"Battleground deludente...meritava di brutto Brock Lesnar" e chi invece è rimasto esaltato dalla presa piega dallo show:"Incredibile...un finale pazzesco!". A metà tra questi commenti, si insinua quello di un utente che ha evidentemente deciso di posticipare la visione dell ppv, che scrive:"Non poter consultare nessun Social per più di 20 sec per non incappare in spoiler di #BattleGround"!

Un fulmine a ciel sereno nella notte di Battleground, nel main event tra Brock Lesnar e Seth Rollins che si stanno giocando il titolo con la Bestia che è pronta a schienare il Campione. Ma il suono della campana dell'Undertaker fa impazzire di gioia i tifosi presenti, il Deadman è tornato e stende Brock Lesnar prendendosi la rivincita dopo Wrestlemania 30 in cui la Bestia provocò la prima sconfitta dell'Undertaker nel più grande ppv della Wwe. Ecco il video.

Il ppv della Wwe ha regalato grandi emozioni a tutti i fans. Battleground 2015 verrà ricordato come il grande ritorno dell'Undertaker che ha voluto vendicare la sconfitta contro Brock Lesnar a Wrestlemania 30. Durante il main event tra Lesnar e Rollins, con il primo pronto alla f-5 finale, la theme song dell'Undertaker ha scatenato l'emozione del pubblico. Sul ring solo Brock Lesnar e il Deadman, con quest'ultimo che ha steso la Bestia con una chokeslam e con ben due Tombstone Piledriver. Seth Rollins resta dunque campione. Stesso discorso per John Cena che batte Kevin Owens per sottomissione, l'ex Campione NXT ha ceduto sotto i colpi della Stf del rapper di Boston che resta Campione degli Stati Uniti. Bella vittoria di Randy Orton nei confronti di Sheamus, mentre Charlotte, figlia di Ric Flair, batte Sasha Banks e Brie Bella nell'incontro tra le Divas. Restano campioni di coppia i PrimeTime Players con O'Neil che manda k.o. Big E e l'intera New Day. Bray Wyatt batte Roman Reigns grazie all'aiuto di Luke Harper, a questo punto appare chiaro il ritorno della Wyatt Family.