BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Napoli-Anaune Val di Non (risultato finale 8-0)/ Video highlights e tabellino: i gol dell'amichevole (martedì 21 luglio 2015)

Pubblicazione:martedì 21 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 21 luglio 2015, 22.16

(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli) (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO FINALE 8-0), VIDEO HIGHLIGHTS: I GOL DELLA PARTITA (AMICHEVOLE, MARTEDI' 21 LUGLIO 2015) - Nella prima amichevole del suo precampionato il Napoli ha battuto l'Anaune Val di Non per 8-0. Nel primo tempo si sono distinti in particolare Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini, titolari assieme a José Callejon nel tridente d'attacco iniziale. Insigne ha realizzato una tripletta andando a segno prima d'interno destro dopo un bell'uno-due con Gabbiadini, poi con un destro preciso dal limite dell'area ed infine con un tocco mancino ad incrociare, su assist di Callejon. Lo spagnolo ha servito il passaggio decisivo anche in occasione del quarto gol, quello di Gabbiadini: diagonale di sinistro e pallone ancora in rete. Nel secondo tempo entra Dries Mertens che sarà protagionista in tre gol su quattro: prima il belga realizza personalmente un calcio di punizione dal limite, poi porge la doppietta a Gabbiadini che insacca con un altro sinistro incrociato; infine Mertens offre al giovane della Primavera Alfredo Bifulco l'ultima rete, che il centrocampista classe 1997 mette dentro con un tocco di destro nell'area piccola. In mezzo un'altra gemma di Insigne: sul bel lancio di Jorginho Lorenzo il Maginifico controlla e mette dentro tutto d'esterno destro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (8-0): I GOL DELLA PARTITA (AMICHEVOLE)

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO FINALE 8-0): TRIPLETTA DI INSIGNE, BUON ESORDIO PER SARRI. IL TABELLINO - Diretta Napoli-Anaune Val di Non: risultato finale 8-0. La prima amichevole estiva dei partenopei termina con una goleada, come del resto ci si aspettava: la selezione locale che ha fatto da sparring partner non era certamente all’altezza di una partita alla pari con un Napoli che ha come obiettivo lo scudetto o comunque la qualificazione in Champions League. Per Maurizio Sarri dunque buona la prima, in attesa di impegni più probanti e di vedere in campo il nuovo acquisto Allan e Marek Hamsik, oggi fermato da un lieve problema fisico (e Gonzalo Higuain, se deciderà di restare a Napoli): per il momento i nuovi acquisti non servono o comunque non devono fare gli straordinari, a fare la voce grossa sono le vecchie leve con Lorenzo Insigne che prende per mano la squadra e segna una tripletta nei primi 41 minuti di gioco. Il quarto gol lo realizza Manolo Gabbiadini che è anche autore del 6-0 all’ora di gioco; prima c’era stato il primo dei due sigilli di Dries Mertens. Ad arrotondare il punteggio sul finale di 8-0 pensa Alfredo Bifulco, esterno destro promosso dalla Primavera e a caccia di una maglia in prima squadra per la stagione che va ad iniziare. Il prossimo impegno del Napoli sarà venerdì sera alle ore 21, contro la FeralpiSalò, formazione di LegaPro che dunque rappresenterà un test sicuramente più serio per i partenopei. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (8-0)

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO LIVE 7-0) INFO STREAMING VIDEO PREMIUM PLAY, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO, AMICHEVOLE): IL SIGILLO DI MERTENS! - Risultato che si arrotonda e prende proporzioni tennistiche tra Napoli e l'Anaune Val di Non, ora diventato 6 a 0. L'ultimo sigillo è di Mertens con un perfetto calcio di punizione, mentre una vera e propria standing ovation si alza per Manolo Gabbiadini, appena sostituito da Biufulco. Una partita strepitosa per l'attacco di Sarri, e anche se non è arrivato al gol, anche Callejon ha fornito una prestazione superlativa, sfornando assist uno dietro l'altro. E Mertens proprio allo scoccare del settantesimo minuto segna il 7-0, controllo di esterno al volo e palla spinta all'angolino. Altra standing ovation per Goulham. Partita incredibile degli azzurri che sono già uno schiacciasassi CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (AMICHEVOLE, OGGI 21 LUGLIO 2015)

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO PREMIUM PLAY, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO, AMICHEVOLE): INSIGNE TRIS, POKER GABBIADINI! - Diretta Napoli-Anaune Val di Non: come si poteva prevedere, il Napoli fa grande show nel primo tempo. La partita amichevole contro l’Anauna Val di Non è all’intervallo e il risultato è già di 4-0: il grande mattatore è Lorenzo Insigne, che ha realizzato una tripletta. Prima uno scambio in velocità con Gabbiadini, poi una conclusione su un pallone recuperato, quindi un uno-due con Callejon e un tiro deviato. A fare poker ha pensato Manolo Gabbiadini, ancora con l’assistenza di un positivo Callejon: senza problemi il Napoli che non ha certo grande interesse nel risultato, quanto negli schemi e nella condizione da trovare in tempo utile per il playoff di Europa League. Maurizio Sarri voleva una squadra a trazione italiana e per il momento i suoi ragazzi lo stanno accontentando; nel secondo tempo ci aspettiamo ovviamente tanti cambi e altri protagonisti in campo, probabilmente la musica non cambierà. 

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO PREMIUM PLAY, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO, AMICHEVOLE): DOPPIETTA DI INSIGNE! - Risultato che cambia in Napoli Anaune Val di Non grazie a due bei gol di Lorenzo Insigne che dimostrano come nel gioco di Sarri il trequartista sia un'arma davvero micidiale. Con Insigne, Hamsik e Meertens a disposizione, c'è da chiedersi se effettivamente il Napoli cercherà di portare in azzurro anche Saponara o Draxler come si è paventato nelle ultime ore. Di certo Insigne pare in ottima forma, anche se la blanda opposizione dei giocatori dell'Anaune Val Di Non potrebbe trarre in inganno sulla reale efficacia dell'azzurro in quel ruolo. I gol arrivano quasi subito, all'ottavo, dopo un bello scambio con Gabbiatini, abile a giocare di sponda, con Insigne che riesce ad addomesticare il pallone e a metterlo alle spalle del portiere avversario. Il secondo gol, dieci minuti dopo, arriva su una grande pressione della squadra partenopea che porta Insigne a recuperare un gran pallone e di nuovo a metterlo alle spalle dell'estremo difensore avversario 

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO PREMIUM PLAY, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO, AMICHEVOLE): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Napoli-Anaune Val di Non: siamo al fischio di inizio! Ecco le formazioni ufficiali della partita amichevole di Dimaro, tra il Napoli e l’Anaune Val Di Non che “sancisce” la prima uscita estiva degli azzurri di Maurizio Sarri. Grande attesa per vedere all’opera una squadra che lo scorso anno non ha raccolto quanto sperato e ora riparte con un progetto rinnovato e una formazione affidata a un allenatore che ha fatto benissimo nel suo primo anno in Serie A ma non ha esperienza in grandi piazze. Riuscirà Sarri a imporsi? Intanto vediamo come si comporterà il suo “primo” Napoli contro l’Anaune Val di Non, calcio d’inizio alle ore 18. NAPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Luperto, Raul Albiol, Ghoulam; Inler,  Valdifiori, De Guzman; L. Insigne; Gabbiadini, Callejon. In panchina: Rafael C., Reina, Maggio, Henrique, Koulibaly, Bifulco, Britos, Strinic, David Lopez, El Kaddouri, Jorginho, A. Romano, Mertens, D. Zapata. Allenatore: Maurizio Sarri ANAUNE VAL DI NON (5-3-2): Depetris; Segna, Pinamonti, Tenni, Fanti, Falvo; Fiorazzo, Odorizzi, A. Mariotti; M. Mariotti, Panizza. In panchina: De Aliprandini, Bentivoglio, Dallatorre, Pancheri, Odorizzi, Kiekens, Albasini, Callegari, Ordenes. Allenatore: Franco Zanoni

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO PREMIUM PLAY, E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO, AMICHEVOLE): GLI AZZURRI SI SVELANO - Napoli-Anaune Val di Non: i partenopei iniziano oggi a svelare la loro nuova pelle per la stagione 2015-2016. Fino a questo momento si possono considerare 5 i volti nuovi del Napoli, contando anche l’allenatore Maurizio Sarri: Pepe Reina, già titolare nella stagione 2013-2014, è tornato in azzurro dopo aver giocato una stagione con il Bayern Monaco, da riserva di Manuel Neuer. Davide Astori, ventottenne difensore, è stato acquistato dal Cagliari (dopo che la Roma non ha esercitato il diritto di riscatto) e va a rinforzare la difesa, mentre Gabriel, protagonista della promozione del Carpi, sarà il secondo portiere dopo che il Milan ha concesso il prestito. Ci sono poi dei ritorni importanti: quelli di Jacopo Dezi, che era a Crotone, e quello del difensore centrale Sebastiano Luperto già protagonista in Primavera e tornato dal prestito al Lecce (dove ha giocato con l’Under 19). Rientrato anche Omar El Kaddouri dopo i due anni a Torino, ma il trequartista potrebbe essere solo in attesa di sistemazione.

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE): IL LAVORO DI GIUNTOLI - Napoli-Anaune Val di Non, mentre i partenopei si preparano alla loro prima amichevole estiva, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua a trattare e lavorare sul calciomercato. Sono almeno due i giocatori che Maurizio Sarri spera di avere a disposizione entro l’inizio ufficiale della stagione: Riccardo Saponara, il trequartista che il tecnico ha lanciato in Serie B e che poi ha allenato nuovamente nella seconda metà della stagione scorsa, e Allan, centrocampista brasiliano messosi in luce nell’Udinese e migliorato tantissimo lo scorso anno. Per entrambi la firma potrebbe essere vicina, se non altro per Allan per il quale sembrerebbe tutto fatto; il calciomercato però è molto frenetico e tante cose potrebbero ancora cambiare. Quel che è certo è che il Napoli che vedremo oggi in campo a Dimaro contro la Val di Non non rappresenta ancora la versione definitiva della squadra che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2015-2016: c’è ancora tempo per portare a termine operazioni importanti, in entrata come anche in uscita 

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE): CHI NON CI SARÀ - Napoli-Anaune Val di Non vedrà probabilmente in campo, rispetto alla squadra che ha chiuso la scorsa stagione al quinto posto in classifica, una squadra partenopea con qualche protagonista in meno. Nel corso delle prime settimane di calciomercato estivo infatti hanno lasciato la squadra partenopea due svincolati come Roberto Colombo, che era il terzo portiere, e Giandomenico Mesto, che è rimasto senza contratto dopo tre stagioni con la maglia del Napoli (52 presenze e un gol). Walter Gargano ha firmato in Messico con il Monterrey, mentre Michu è tornato allo Swansea per fine prestito. La sua esperienza nel Napoli è stata a dir poco deludente: ha giocato in tutto 6 partite (3 in campionato, una nel preliminare di Champions League e 2 in Europa League) senza mai segnare, è stato a lungo frenato da infortuni e di fatto non è mai stato a disposizione di Rafa Benitez, che lo aveva personalmente voluto per rinforzare il reparto offensivo del suo Napoli.

DIRETTA NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MARTEDì 21 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Napoli-Anaune Val di Non: alle ore 18 di oggi arriva l’esordio estivo per il nuovo Napoli, che apre le danze sul campo di Dimaro, in provincia di Trento, contro una selezione locale denominata Anaune Val di Non. Il Napoli è una delle ultime squadre di Serie A a svelarsi nella sua nuova veste; i partenopei sono partiti per il ritiro lo scorso 11 luglio e soltanto oggi iniziano le sgambate in attesa di impegni più probanti. Per il momento la campagna acquisti non è stata di quelle che accendono le fantasie e gli entusiasmi dei tifosi: arrivato Maurizio Sarri a sostituire Rafa Benitez, il Napoli ha di fatto aperto un progetto diverso rispetto a quello degli anni scorsi. 

Non più - almeno per adesso - colpi da milioni di euro e giocatori che si possano considerare “top”, più che altro la ricerca di talenti italiani che dovranno portare la squadra a fare strada in Europa League e a raggiungere se non altro la qualificazione in Champions. Sono così arrivati Mirko Valdifiori, fortemente voluto da Sarri dopo le ottime stagioni a Empoli, e Davide Astori; è tornato Pepe Reina dopo l’anno in panchina al Bayern Monaco.

Chiaramente però il calciomercato del Napoli dipende molto dal destino dei big: Gonzalo Higuain è il nome che al momento tiene in scacco Giuntoli e il suo staff, ma anche nomi come quello di José Maria Callejon possono cambiare i destini delle operazioni estive dei partenopei. Nel frattempo si gioca questa amichevole comunque molto interessante per valutare la prima fase dei lavori e per capire se Sarri sia già riuscito a far entrare in testa schemi e idee del suo 4-3-1-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DELLA PARTITA AMICHEVOLE NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON

Lo scorso anno il Napoli ha raggiunto il quinto posto in campionato ed è stato eliminato in semifinale di Europa League; sarebbe dovuta essere la stagione del salto di qualità a livello di risultati e invece ne è venuta fuori un’annata negativa, con partite altalenanti e un cambio di passo che non c’è mai stato. Sicuramente gli infortuni hanno avuto la loro parte, ma non si può negare che la società volesse altro. L’addio di Benitez, volato al Real Madrid, ha sancito di fatto il cambio di rotta voluto dal presidente De Laurentiis, adesso si riparte da alcune certezze e da tanti dubbi, con un allenatore che ha dimostrato di saper produrre un ottimo calcio in provincia ma che si ritrova per la prima volta in carriera in una piazza tra le più importanti non solo in Italia, e che dunque dovrà dimostrare di saper reggere la pressione e di poter ottenere risultati anche qui. A noi al momento non resta che osservare la prima versione del Napoli 2015-2016: è ancora presto per le valutazioni ufficiali e definitive, ma questa amichevole contro la Val di Non potrà comunque darci indicazioni interessanti. 

L’amichevole Napoli-Anaune Val di Non sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD (canali 370 e 380 della piattaforma digitale terrestre su abbonamento), con la telecronaca di Ricky Buscaglia e i contributi da bordo campo di Alessio Conti. Ciò significa che ci sarà a disposizione degli abbonati la diretta streaming video tramite l'appicazione Premium Play; per tutte le informazioni utili sulla partita delle ore 18 potrete consultare le pagine ufficiali che il Napoli mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Le trovate rispettivamente agli indirizzi facebook.com/SSCNapoli e @sscnapoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DELLA PARTITA AMICHEVOLE NAPOLI-ANAUNE VAL DI NON


  PAG. SUCC. >