BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: la rissa tra Undertaker e Brock Lesnar

Wrestling Wwe 2015, Monday Night Raw video: la rissa tra l'Undertaker e Brock Lesnar placata solo dall'intervento dell'intero roster chiamato da Triple H. I due si affronteranno a Summerslam

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Una rissa incredibile quella avvenuta ieri tra Brock Lesnar e Undertaker. Il Deadman, il giorno dopo l'intromissione nel match per il titolo di Battleground tra Lesnar e Rollins, ha deciso di rispondere direttamente alle accuse di Heyman, manager di Lesnar. Quest'ultimo è subito intervenuto per difendere il proprio manager ed è nata una rissa da strada tra lui e Undertaker. Solo l'intervento dell'intero roster di Raw ha bloccato la rissa tra i due. A Summerslam non ci sarà nessuno a dividerli.

Il giorno dopo Battleground è tanta la rabbia da parte di Brock Lesnar per aver sfiorato la cintura di Campione Wwe a causa dell'interferenza dell'Undertaker che ha voluto prendersi la rivincita di WrestleMania 30. Durante il Monday Night Raw di ieri super rissa tra i due bloccata dagli addetti alla sicurezza e da molti atleti del roster. Ufficiale il loro match a Summerslam. Se la ride Seth Rollins che però potrebbe ritrovarsi di fronte John Cena che a muso duro ricorda la vittoria contro Kevin Owens. Quest'ultimo perde il main event con Sheamus e Rusev contro Cena, Orton e Cesaro. Infine continua il duello tra Wyatt e Reigns, con il primo che può contare su Harper mentre il secondo sull'amico Dean Ambrose.