BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Verona-Trapani (risultato finale 1-2): cronaca e tabellino, a segno Pazzini (amichevole, 22 luglio 2015)

Pubblicazione:mercoledì 22 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 22 luglio 2015, 19.33

(dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC) (dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)

DIRETTA VERONA-TRAPANI (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (AMICHEVOLE, MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: risultato finale 1-2. Termina con una sconfitta il trittico di amichevoli dell'Hellas nel ritiro di Racines. Un buon Trapani, più tonico nel secondo tempo in cui il Verona è apparso un pò più stanco, strappa la vittoria per 1-2 grazia ai gol di Adriano Montalto e Igor Coronado; i gialloblù erano passati in vantaggio al 3' con un rigore procurato e trasformato da Pazzini. Come ha riportato il sito ufficiale hellasverona.it Luca Toni non ha preso parte al test perché impegnato in un lavoro differenziato, concordato con lo staff tecnico. La prossima amichevole dell'Hellas sarà internazionale, contro i turchi del Caykur Riezespor che militano nella serie A nazionale: appuntamento sabato 25 luglio a Rovereto, calcio d'inizio ore 20:30. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI VERONA-TRAPANI 1-2 (AMICHEVOLE)

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: al 71' minuto di gioco i siciliani passano in vantaggio completando la rimonta. Il marcatore è uno dei neoentrati ovvero Igor Coronado, centrocampista brasiliano classe 1992 preso in prova: il suo tiro di destro dal limite dell'area trova il giro giusto e si insacca alle spalle del portiere Gollini. Al 75' ancora Trapani pericoloso: colpo di testa di Nadarevic e palla sulla parte alta della traversa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE VERONA-TRAPANI

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: al 60' minuto Mandorlini cambia in attacco inserendo Juanito Gomez al posto di Siligardi. Contemporaneamente il Trapani avvicenda il portiere ed ex della sfida Nicolas con Fulignati, appena arrivato dal Palermo; il classe 1994 è subito bravo ad agguantare un pericoloso filtrante di Siligardi, destinato a Pazzini che già pregustava il tocco a porta vuota. Al 67' Pazzini riceve al limite e smista a destra per l'accorrente Sala: cross rasoterra e girata di prima dello stesso Pazzini che però manda in orbita.

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: al 42' Eros Pisano arriva fino in zona tiro e lo prova, il suo destro esce potente ma non abbastanza angolato e il portiere Nicolas blocca centralmente. Al 42' sostituzione nel Verona: esce l'acciaccato Hallfredsson, entra il giovane classe 1997 Luca Checchin. Il primo tempo termina sul risultato di 1-1.

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: al 32' minuto la formazione siciliana pareggia i conti. Gran tiro da lontano da parte di Cavagna che centra la traversa con un tracciante di destro, sulla respinta del legno il più lesto di tutti è Adriano Montalto che mette dentro il gol dell'1-1. Primo gol incassato dal Verona nel precampionato e seconda rete consecutiva per Montalto, che aveva già segnato alla Sampdoria nell'amichevole dell'ultimo week-end.

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: buona azione dell'Hellas al 13' minuto, ma il difensore Perticone è bravo a sventare il pericoloso cross di Hallfredsson dal lato sinistro dell'area. Al quarto d'ora si vede il Trapani: sventola di Sodinha e buona risposta in calcio d'angolo del portiere gialloblù Gollini. Il match si mantiene vivace, con veloci cambi di fronte che però non sfociano in occasioni da gol pulite. Al 29' punizione dal limite dell'area per il Trapani, fascia centrale: il potente sinistro di Barillà si infrange sulla barriera.

DIRETTA VERONA-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: Hellas in vantaggio nelle prime battute di gioco. Al 2' minuto l'arbitro Ros concede agli scaligeri un calcio di rigore per atterramento di Pazzini nell'area del Trapani. Dal dischetto calcia lo stesso Giampaolo Pazzini che realizza, facendo esultare i tanti fan del Verona sugli spalti. Al 3' quindi gli scaligeri sono in vantaggio per 1-0.

DIRETTA VERONA-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Verona-Trapani: di seguito le formazioni ufficiali dell'amichevole tra gli scaligeri gialloblù e i siciliani granata. HELLAS VERONA (4-3-3): 95 Gollini; 26 Sala, 36 Boni, 22 Bianchetti, 3 E.Pisano; 96 Fares, 19 Greco, 10 Hallfredsson; 16 Siligardi, 11 Pazzini, 7 Jankovic In panchina: 37 Coppola, 32 L.Ferrari, 8 Laner, 20 Zaccagni, 21 J.Gomez, 39 Riccardi, 97 Checchin Allenatore: Andrea Mandorlini TRAPANI (4-3-1-2): 1 Nicolas Andrade; 13 Fazio, 15 Perticone, 4 Pagliarulo, 29 Rizzato; 14 Ciaramitaro, 30 Cavagna, 17 Barillà; 10 Sodinha; 9 Montalto, 18 Citro In panchina: 12 Fulignati, 2 Pastore, 3 Daì, 5 Scozzarella, 7 Basso, 8 A.Accardi, 11 Curiale, 16 Coronado, 20 Sassano, 21 Raffaello, 26 Nadarevic, 28 Sparacello Allenatore: Serse Cosmi Arbitro: Riccardo Ros (sezione di Pordenone)

DIRETTA VERONA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015). VICINI A MORAS - Diretta Verona-Trapani: il difensore greco dell'Hellas Vangelis Moras sta vivendo un momento molto delicato. Suo fratello Dimitris è morto settimana scorsa al termine di una lotta contro una rara forma di leucemia: per combatterla Vangelis aveva anche donato il suo midollo osseo, tramite l'operazione eseguita circa un anno fa. Dopo l'ultima amichevole contro il Sudtirol l'allenatore gialloblù Andrea Mandorlini ha speso qualche parola anche per Moras: "E' ancora tutto molto fresco, siamo tutti molto vicini a Vangelis. Poi noi bisogna andare avanti e abbiamo fatto quest'amichevole, però è chiaro che al di là dei discorsi ci dispiace tanto, speriamo che Vange grazie anche a Verona e alla sua squadra riesca a superare il prima possibile questo momento. La squadra ha avuto un grande impegno anche verso Vangelis e la sua famiglia". "Parlare di contentezza dopo quello che è successo a Vange è un pò fuori luogo, però la vita va avanti, so cosa ha passato perché è successo anche a me neanche tanto tempo fa, credo che anche grazie a Verona lui supererà in fretta questo momento".

DIRETTA VERONA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015). GLI ULTIMI ARRIVATI - Diretta Verona-Trapani: nella giornata di ieri due giocatori dell'Hellas hanno effettuato il prismi allenamento della nuova stagione. Sono il terzino brasiliano Claudio Winck, appena arrivato dall'Internacional de Porto Alegre, e il difensore messicano Rafael Marquez; quest'ultimo è reduce dalle vacanze post impegni con la sua nazionale: la Tricolor ha preso parte prima alla Copa America 2015, uscendo ai gironi, e poi alla Gold Cup per la quale però Marquez non è stato convocato (i suoi connazionali giocheranno proprio oggi la semifinale contro Panama). Chi non prenderà sicuramente parte all'amichevole contro il Trapani è Vangelis Moras, rientrato in Grecia per i funerali del fratello Dimitris morto causa leucemia.

DIRETTA VERONA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Trapani: mercoledì 22 luglio 2015 è in programma la terza amichevole precampionato per i gialloblù allenati da Andrea Mandorlini. Che alzeranno l'asticella giocando contro una squadra di Serie B, il Trapani di Serse Cosmi. La partita si giocherà al Campo 'Stanghe' di Racines, comune in provincia di Bolzano in cui l'Hellas rimarrà in ritiro fino a domenica (26 luglio); il calcio d'inizio di Verona-Trapani è previsto per le ore 17:30.

In settimana i gialloblù hanno ufficializzato altre due operazioni di mercato: la cessione di Michael Rabusic in prestito allo Slovan Liberec e l'acquisto, sempre in prestito ma biennale e con diritto di riscatto, del brasiliano Claudio Winck. L'attaccante ceco torna in patria dopo una parentesi fugace tra Serie A (4 presenze con l'Hellas nel 2014) e B (20 partite nella scorsa stagione tra Perugia e Crotone, senza gol); Winck è invece l'ennesima scommessa sudamericana degli scaligeri, che nonostante il cambio di direttore sportivo (Riccardo Bigon ha preso il posto di Sean Sogliano) non smettono di esplorare l'America latina.

Terzino destro nato a Portao il 15 aprile 1994, Winck arriva dall'Internacional de Porto Alegre e potrà essere riscattato per la cifra di 2 milioni di euro. Nelle prime due amichevoli precampionato il Verona ha battuto il Valle Isarco per 12-0 e il Sudtirol (Lega Pro) 3-0: nel secondo test sono andati a segno Juanito Gomez (due volte) e Bosko Jankovic. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE VERONA-TRAPANI

Sabato (25 luglio) l'Hellas concluderà la prima parte del ritiro sfidando a Rovereto i francesi del Nizza (ore 20:45). Il Trapani invece si sta allenando nella località di Spiazzo in Val Rendena, attraversata dal fiume Sarca, e sabato ha già affrontato in amichevole una formazione di Serie ovvero la Sampdoria: risultato finale 1-1 con gol del nuovo acquisto Adriano Montalto, attaccante di 27 anni prelevato dal Martina Franca. Lunedì si è unito al gruppo di Cosmi il portiere Andrea Fulignati, classe 1994 in prestito dal Palermo con diritto di riscatto e contro riscatto. L'amichevole Verona-Trapani sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenuovo, visibile al canale numero 45 del digitale terrestre nelle province di Verona, Brescia, Mantova e Ferrara, al numero 46 a Trento e Bolzano e al numero 51 a Padova, Venezia, Vicenza, Treviso, Rovigo e Belluno.

Il test match potrà essere seguito in diretta streaming video sul sito internet www.telenuovo.it. Diretta radio sulle frequenze di Radio Bella&Monella (FM 93,100), fruibile in streaming sul sito ufficiale hellasverona.it: radiocronaca di Alberto Pecchio. Aggiornamenti sul risultato di Verona-Trapani saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Hellas Verona FC e Trapani Calcio e gli account Twitter @HellasVeronaFC e @TrapaniCalcio. Al termine della partita alcuni giocatori dell'Hellas saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE VERONA-TRAPANI


  PAG. SUCC. >