BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Champions League 2015-2016, secondo turno di qualificazione. Finali: le squadre qualificate (mercoledì 22 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)  (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE: LE PARTITE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO) - Champions League 2015-2016: terminate le partite di ritorno del secondo turno di qualificazione, le squadre qualificate al terzo sono Videoton, Trencin, BATE Borisov, Qarabag, Lech e Celtic. La sorpresa è l'eliminazione della Steaua Bucarest ad opera degli slovacchi del Trencin, mentre gli ungheresi del Videoton hanno eliminato i gallesi del TNS dopo i tempi supplementari. Successo in rimonta del Celtic che ha sbancato il campo dello Stjarnan con il punteggio di 1-4. La Champions League 2015-2016 tornerà il 28 e 29 luglio con le gare di andata del terzo turno di qualificazione. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDI' 22 LUGLIO)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE: LE PARTITE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO) - La partita delle ore 16 ha registrato il successo dell'Astana ai danni del Maribor, la formazione kazaka ha così ribaltato lo 0-1 della gara di andata qualificandosi al terzo turno. Alle 20 è cominciata Fola-Dinamo Zagabria: la squadra croata deve vincere per passare il turno e dopo il primo tempo ha già messo le mani avanti, grazie ad una doppietta del giovane talento Marko Pjaca che di recente è stato accostato anche alle squadre italiane, Milan su tutte. In corso anche le altre sfide della serata.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE: LE PARTITE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO). 9 GIA' QUALIFICATE - Le partite di ieri hanno promosso al terzo turno di qualificazione le seguenti squadre: Partizan, Molde, Milsami (Moldavia), HJK, Maccabi Tel Aviv, APOEL, Midtjylland, Malmo, Skenderbeu (Albania). Conosciamo quindi alcuni accoppiamenti del terzo turno di qualificazione alla Champions League (andata il 28-29 luglio, ritorno 4-5 agosto): sono Milsami-Skenderbeu, Midtjylland-APOEL, Maccabi Tel Aviv-Viktoria Plzen, Salisburgo-Malmo, più le già sfide già in tabellone ovvero Panathinaikos-Club Brugge, Young Boys-Monaco, CSKA-Sparta Praga, Rapid Vienna-Ajax, Fenerbahçe-Shakhtar Donetsk.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016, SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE: LE PARTITE (OGGI MERCOLEDI' 22 LUGLIO) - Mercoledì 22 luglio 2015 torna in campo la Champions League: sono in programma otto partite valide per il ritorno del secondo turno di qualificazione. Si comincia alle ore 16:00 con i kazaki dell'Astana a ricevere gli sloveni del Maribor, alle 20:00 invece i lussemburghesi del Fola ospiteranno i croati della Dinamo Zagabria.

Alle ore 20:30 si disputeranno due gare, alle 20:45 altri tre match mentre alle ore 21:05 prenderà il via la sfida tra gli islandesi dello Stjarnan, che l'anno scorso affrontarono l'Inter nei preliminari di Europa League, e gli scozzesi del Celtic. La squadra di Glasgow è la più prestigiosa tra le partecipanti al secondo turno di qualificazione e parte favorita in virtù del 2-0 maturato in casa, nell'andata che si è tenuta settimana scorsa (gol di Dedryck Boyata e Stefan Johansen). Attenzione al Fola, compagine del Lussemburgo che parte con una dote di vantaggio, grazie all'1-1 strappato in Croazia contro la Dinamo.

Tra le squadre più note al pubblico italiano anche gli azeri del Qarabag, che nella passata stagione hanno affrontato l'Inter nella fase a gironi di Europa League: sconfitta 2-0 a San Siro e pareggio a reti bianche in casa; in questo secondo turno di qualificazione alla Champions League se la vedono con i montenegrini del Rudar Pljevlja, l'andata si è conclusa senza gol. Le squadre che supereranno questo turno accederanno al terzo (andata 28-29 luglio, ritorno 4-5 agosto), dove attendono i seguenti club: Basilea, Salisburgo, Viktoria Plzen, Shakhtar Donetsk, Ajax, CSKA Mosca, Club Brugge, Monaco, Young Boys, Sparta Praga, Fenerbahçe, Panathinaikos e Rapid Vienna.

Dal terzo turno scaturiranno le squadre che prenderanno parte al turno playoff (andata 18-19 agosto, ritorno 25-26), l'ultimo prima della fase a gironi cui parteciperanno anche Valencia, Manchester United, Bayer Leverkusen, Lazio e Sporting Lisbona. Il secondo turno in programma oggi non riguarda direttamente i biancocelesti, ma da esso potrebbero scaturire alcuni possibili avversari. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 (MERCOLEDI' 22 LUGLIO)


  PAG. SUCC. >