BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Atalanta-Al Ahli Sports Club (risultato finale 1-0): decide il gol di Marten De Roon (oggi 23 luglio 2015, amichevole)

Diretta Atalanta-Al Ahli Sports Club, risultato finale 1-0: vittoria degli orobici nella seconda amichevole in due giorni, gol decisivo nel secondo tempo dell'olandese Marten De Roon

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORTS CLUB (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - L’Atalanta vince un’altra amichevole: a Rovetta la Dea si impone per 1-0 sull’Al Ahli Sports Club. Decide il gol del nuovo acquisto Marten De Roon, olandese di 24 anni acquistato dall’Heerenveen; la rete è stata realizzata al 73’ minuto. L’Atalanta ha avuto grosse difficoltà nell’andare in gol; Edy Reja dovrà lavorare molto su questo aspetto perchè gli attaccanti schierati non sono stati in grado di fare la differenza. Nel primo tempo hanno giocato Maxi Moralez e Tulissi in appoggio a Denis, nella ripresa - in attesa di Pinilla - è stato Richmond Boakye a fare la punta centrale con il supporto di Maxi Moralez e D’Alessandro. De Roon è stato utilizzato come interno di centrocampo a sinistra, con Cigarini in cabina di regia e Kurtic sul centrodestra; Masiello-Cherubin la coppia centrale nella ripresa, quando si è visto in porta Marco Sportiello che sarà il titolare anche nella prossima stagione. Da segnalare che anche nel secondo tempo Reja ha scelto un terzino di piede “invertito” a destra: dopo Del Grosso è stato il turno di Dramé.

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORTS CLUB (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Atalanta-Al Ahli Sports Club: l'amichevole di Rovetta si sblocca al minuto numero 73. Il marcatore è uno dei nuovi acquisti, il centrocampista olandese Marten De Roon che gira in rete di destro risolvendo una mischia nell'area avversaria. In precedenza e precisamente al 64' è stato annullato un gol a Denis, che aveva appoggiato in rete la respinta del portiere su tiro dal limite di Kurtic: il guardalinee ha segnalato fuorigioco. 

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORTS CLUB (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Atalanta-Al Ahli Sports Club: al termine del primo tempo il risultato dell'amichevole di Rovetta è ancora di 0-0. L'Atalanta sta incontrando difficoltà nello sbloccare il risultato; Reja ha comunque mandato in campo una formazione con alcune riserve e dopo 27 minuti ha dovuto rinunciare a Del Grosso, sostituito da Monachello. Nel secondo tempo ci aspettiamo la consueta girandola di cambi; anche il tridente offensivo dovrebbe cambiare in toto, probabilmente ci sarà Boakye come prima punta con D'Alessandro e il Papu Gomez schierati come esterni ai suoi lati.

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORTS CLUB (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Atalanta-Al Ahli Sports Club: L’Atalanta è ancora bloccata sullo 0-0 in questa amichevole pomeridiana; approfittiamo dunque per dare notizia della formazione con cui gli orobici hanno iniziato la partita. L’Atalanta schierata in campo da Edy Reja si dispone con il 4-3-3 formato da Bassi; Del Grosso, Stendardo, Canini, Brivio; Conti, Gagliardini, Migliaccio; Maxi Moralez, Denis, Tulissi. In panchina ci sono Radunovic, A. Masiello, D’Alessandro, Boakye, A. Gomez, De Roon, Cigarini, Kresic, Kurtic, Cherubin, Dramé, Raimondi. Dopo soli 27 minuti il tecnico friulano ha sostituito Del Grosso, impiegato nell’inusuale posizione di terzino destro, per inserire Monachello.

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORTS CLUB (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Atalanta-Al Ahli Sports Club: sta per iniziare l'amichevole estiva degli orobici, dunque vale la pena in attesa del calcio d'inizio andare a vedere il programma che attende la squadra bergamasca in questi giorni. Il calendario dell’Atalanta in questa estate è davvero fitto di impegni. Ci sono già cinque amichevoli in programma dopo quella di oggi: sabato 25 luglio, cioè tra due giorni, gli orobici sfideranno il Pavia, squadra che ha giocato i playoff di Lega Pro la scorsa primavera. Già nella giornata seguente altro impegno contro la Giana Erminio, altra formazione del girone A di Lega Pro; poi martedì 29 luglio ci sarà un doppio impegno, contro il Novara neopromosso in Serie B e il Renate, altra squadra di Lega Pro. Il 31 luglio l’Atalanta terminerà il ritiro di Rovetta (dove si trova dal 13 luglio, dopo una settimana di lavoro a Zingonia) e non giocherà fino all’8 agosto, quando incrocerà il Chievo in un antipasto della prossima Serie A.

DIRETTA ATALANTA-AL AHLI SPORT CLUB: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 23 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Atalanta-Al Ahli Sport Club: nuovo impegno per gli orobici che dopo aver giocato nella giornata di ieri scendono nuovamente in campo per la loro terza amichevole in cinque giorni. Avversaria delle ore 17 a Rovetta è l’Al Ahli Sports Club, una società di calcio che ha sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Ad ogni modo un test interessante per un’Atalanta che ha appena iniziato la sua fase di rodaggio: Edy Reja vuole eventualmente che i suoi giocatori abbiano già minuti nelle gambe, ieri pomeriggio la Dea ha battuto per 3-1 l’Hapoel Haifa con i gol realizzati da Alejandro Gomez, Marco D’Alessandro e Maxi Moralez.

La rete di apertura del Papu è arrivata su calcio di rigore, dopo che Luca Cigarini e Jasmin Kurtic avevano fallito entrambi dal dischetto. Una buona vittoria per l’Atalanta, che al 60’ ha cambiato in toto la sua formazione mandando in campo 11 giocatori diversi; dunque dopo la vittoria per 7-0 contro la Rappresentativa Val Seriana è arrivato un altro risultato positivo (per quanto possa contare in questo periodo della stagione).

In sede di calciomercato l’Atalanta non ha operato troppi acquisti; si tratta più che altro di rientri dai prestiti, gli unici volti nuovi sono quelli del già citato Kurtic e di Marten De Roon, centrocampista ventiquattrenne che la società lombarda ha acquistato dall’Heerenveen, dove è stato allenato da Marco Van Basten. C’è anche il portiere Bassi arrivato a parametro zero, ma nei piani di Reja sarà la riserva del giovane Sportiello, in rampa di lancio dalla stagione scorsa.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta televisiva di Atalanta-Al Ahlil Sports Club; non sarà nemmeno a disposizione uno streaming video. Tuttavia potrete rimanere aggiornati sull’esito dell’amichevole di Rovetta attraverso le informazioni utili che l’Atalanta pubblicherà sui profili ufficiali di cui dispone sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Li trovate agli indirizzi facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC. Chi volesse può anche raccogliere qualche informazione sugli avversari di giornata dell’Atalanta: i profili ufficiali dell’Al Ahli Sports Club sono alle pagine facebook-com/Alahli.Dubai e, su Twitter, @AlAlhliClub. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-PSG LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 22 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015)

© Riproduzione Riservata.