BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Carpi-Olang (risultato finale 19-0): il tabellino, triplette per Wilczek, Matos e Lasagna (amichevole, venerdì 24 luglio 2015)

Diretta Carpi-Olang: info streaming video e tv, risultato live dell'amichevole in programma venerdì 24 luglio 2015. Calcio d'inizio alle ore 16:30

(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

DIRETTA CARPI-OLANG (RISULTATO FINALE 19-0): IL TABELLINO (AMICHEVOLE, VENERDI' 24 LUGLIO 2015) - Diretta Carpi-Olangdel Carpi contro la formazione dell'Olang è terminata con una valga di gol, ben 19 per la neopromossa allenata da Fabrizio Castori. Nel primo tempo in evidenza Di Gaudio che ha realizzato una doppietta e gli attaccanti Ryder Matos e Kamil Wilczek; i due nuovi acquisti hanno messo a segno tre reti a resta, poi è andato in gol anche Porcari. Nella ripresa gloria per Letizie, Lasagna (tripletta), Pasciuti, Simone Romagnoli, l'altro acquisto Andrea Lazzari e i giovani Markovic e Palmieri. Castori ha schierato inizialmente i suoi giocatori nel modulo 4-3-3 con Igor Bubnjic subito al centro della difesa; nella ripresa spazio ad 3-5-1-1 con Luca Marrone nella cerniera di centrocampo e Markovic dietro l'unica punta Lasagna. Non è sceso in campo Jerry Mbakogu. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CARPI-OLANG 19-0 (AMICHEVOLE)

DIRETTA CARPI-OLANG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 24 LUGLIO 2015) - Diretta Carpi-Olang: la neorpomossa formazione modenese disputerà venerdì 24 luglio 2015 la sua terza amichevole precampionato. Appuntamento al campo sportivo di Valdaora di Sotto, comune in provincia di Bolzano (Trentino-Alto Adige) in cui i biancorossi hanno svolto la prima parte della preparazione; la seconda si terrà a Urbino dal 26 luglio all'1 agosto.

L'avversario sarà una selezione locale di Valdaora chiamata Olang, il calcio d'inizio è previsto per le ore 16:30, ingresso libero. Carpi che nei primi due test estivi ha affrontato subito due future avversarie di Serie A, l'Inter e la Fiorentina, rimediando due sconfitte rispettivamente per 4-2 e 2-0.

L'amichevole contro l'Olang si presenta decisamente più soft, mister Maurizio Castori potrà verificare ulteriormente la condizione fisica dei suoi giocatori e cominciare ad inserire gli ultimi arrivati. In particolare il brasiliano Wallace, ex Inter prelevato in prestito dal Chelsea, ed il centrale difensivo croato Igor Bubnjic, giunto anch'egli a titolo temporaneo ma dall'Udinese.

Wallace cerca riscatto dopo la comparsata nerazzurra di due stagioni fa, Bubnjic ha già assaggiato la Serie A (16 presenze complessive dal 2013) ma con il Carpi avrà certamente più spazio per mettersi in mostra. Gli altri acquisti sinora ufficializzati sono i portieri Francesco Benussi e Zeljko Brkic, i centrocampisti Luca Marrone ed Andrea Lazzari e gli attaccanti Kamil Wilczek e Ryder Matos. Il test contro il Valdaora concluderà il ritiro in Trentino, nei primi giorni di agosto sono in programma altre due amichevoli contro il Perugia e l'Al-Ahly, rispettivamente mercoledì 1 (ore 20:45) e mercoledì 8.

La partita tra Carpi e Olang non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato dell'amichevole saranno disponibili sui social network ufficiali della società modenese: la pagina Facebook Carpi F.C.1909 e l'account Twitter @carpifc1909.