BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Carpi-Olang (risultato finale 19-0): il tabellino, triplette per Wilczek, Matos e Lasagna (amichevole, venerdì 24 luglio 2015)

Diretta Carpi-Olang: info streaming video e tv, risultato live dell'amichevole in programma venerdì 24 luglio 2015. Calcio d'inizio alle ore 16:30

(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

Del Carpi contro la formazione dell'Olang è terminata con una valga di gol, ben 19 per la neopromossa allenata da Fabrizio Castori. Nel primo tempo in evidenza Di Gaudio che ha realizzato una doppietta e gli attaccanti Ryder Matos e Kamil Wilczek; i due nuovi acquisti hanno messo a segno tre reti a resta, poi è andato in gol anche Porcari. Nella ripresa gloria per Letizie, Lasagna (tripletta), Pasciuti, Simone Romagnoli, l'altro acquisto Andrea Lazzari e i giovani Markovic e Palmieri. Castori ha schierato inizialmente i suoi giocatori nel modulo 4-3-3 con Igor Bubnjic subito al centro della difesa; nella ripresa spazio ad 3-5-1-1 con Luca Marrone nella cerniera di centrocampo e Markovic dietro l'unica punta Lasagna. Non è sceso in campo Jerry Mbakogu.

La neorpomossa formazione modenese disputerà venerdì 24 luglio 2015 la sua terza amichevole precampionato. Appuntamento al campo sportivo di Valdaora di Sotto, comune in provincia di Bolzano (Trentino-Alto Adige) in cui i biancorossi hanno svolto la prima parte della preparazione; la seconda si terrà a Urbino dal 26 luglio all'1 agosto.

L'avversario sarà una selezione locale di Valdaora chiamata Olang, il calcio d'inizio è previsto per le ore 16:30, ingresso libero. Carpi che nei primi due test estivi ha affrontato subito due future avversarie di Serie A, l'Inter e la Fiorentina, rimediando due sconfitte rispettivamente per 4-2 e 2-0.

L'amichevole contro l'Olang si presenta decisamente più soft, mister Maurizio Castori potrà verificare ulteriormente la condizione fisica dei suoi giocatori e cominciare ad inserire gli ultimi arrivati. In particolare il brasiliano Wallace, ex Inter prelevato in prestito dal Chelsea, ed il centrale difensivo croato Igor Bubnjic, giunto anch'egli a titolo temporaneo ma dall'Udinese.

Wallace cerca riscatto dopo la comparsata nerazzurra di due stagioni fa, Bubnjic ha già assaggiato la Serie A (16 presenze complessive dal 2013) ma con il Carpi avrà certamente più spazio per mettersi in mostra. Gli altri acquisti sinora ufficializzati sono i portieri Francesco Benussi e Zeljko Brkic, i centrocampisti Luca Marrone ed Andrea Lazzari e gli attaccanti Kamil Wilczek e Ryder Matos. Il test contro il Valdaora concluderà il ritiro in Trentino, nei primi giorni di agosto sono in programma altre due amichevoli contro il Perugia e l'Al-Ahly, rispettivamente mercoledì 1 (ore 20:45) e mercoledì 8.

La partita tra Carpi e Olang non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato dell'amichevole saranno disponibili sui social network ufficiali della società modenese: la pagina Facebook Carpi F.C.1909 e l'account Twitter @carpifc1909.