BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Italia-Usa streaming video e tv, risultato livescore della partita (volley Grand Prix 2015)

Diretta Italia-Usa streaming video e tv, risultato livescore della partita di pallavolo valida per le Final Six del Grand Prix 2015 di volley femminile a Omaha (ore 3.05, 24 luglio)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ITALIA-USA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX, SECONDA GIORNATA) - Diretta Italia-Usa: seconda giornata ad Omaha (Nebraska, Usa) delle Final Six del World Grand Prix 2015 di volley femminile, che vede impegnata anche la Nazionale italiana di coach Marco Bonitta. Il secondo impegno per le azzurre è Italia-Usa, che si gioca alle ore 3.05 italiane fra giovedì 23 e venerdì 24.

La formula della fase finale della competizione prevede un girone all'italiana in cui ciascuna delle sei squadre qualificate affronta una volta ogni rivale. Il primo parametro per stilare la classifica sarà il numero di vittoria, in caso di parità conteranno i punti, attribuiti come nel campionato italiano. La brutta battuta d'arresto contro la Russia ovviamente complica e non poco il cammino delle azzurre verso il sogno del podio, anche perché oggi è in programma una sfida ancora più difficile contro gli Stati Uniti del leggendario Karch Kiraly, campionesse del Mondo in carica e padrone di casa in questa Final Six.

La partita di pallavolo femminile Italia-Usa, valida per il World Grand Prix 2015, sarà trasmessa in diretta tv da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre e disponibile anche al 5059 della piattaforma satellitare di Sky. Infatti la fase finale del Grand Prix è un'esclusiva del canale tematico della Gazzetta dello Sport. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito Internet della Tv del noto giornale sportivo, all'indirizzo video.gazzetta.it/live/simulcast. Aggiornamenti sui risultati di tutte le partite del World Grand Prix saranno disponibili sul sito ufficiale http://worldgrandprix.2015.fivb.com/. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO DA GAZZETTA TV LA PARTITA ITALIA-USA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO)

© Riproduzione Riservata.