BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arsenal-Lione (risultato finale 6-0): Gunners scatenati, disfatta francese! (Emirates Cup 2015, oggi sabato 25 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 luglio 2015, 19.14

L'Emirates Stadium (Infophoto) L'Emirates Stadium (Infophoto)

DIRETTA ARSENAL-LIONE (RISULTATO FINALE 6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Arsenal-Lione: trionfo completato per l'Arsenal, che aveva di fatto chiuso la pratica Lione già nel primo tempo della partita valida per la Emirates Cup 2015. Il risultato finale è di 6-0 per i Gunners, perché alle quattro reti già segnate nella prima frazione di gioco si sono aggiunti i gol messi a segno da Mesut Ozil al 62' minuto e infine da Santi Cazorla all'84'. Un trionfo per l'Arsenal, una batosta che fa male per il Lione.

DIRETTA ARSENAL-LIONE (RISULTATO LIVE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Arsenal-Lione: primo tempo straordinario per i Gunners, che nella partita valida per la Emirates Cup 2015 stanno strapazzando il Lione. All'intervallo infatti il risultato è di 4-0: primo gol di Olivier Giroud al 29' minuto, poi il diluvio si abbatte sui francesi. Alex Oxlade-Chamberlain sigla il 2-0 al 34', il tris è ad opera di Alex Iwobi un solo minuto dopo e infine Aaron Ramsey ha firmato il 4-0 al 38'. 

DIRETTA ARSENAL-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Arsenal-Lione: sta per cominciare la seconda partita della Emirates Cup 2015 a Londra, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre che sono state da poco comunicate. ARSENAL: Martinez, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Coquelin, Ramsey, Oxlade-Chamberlain, Ozil, Iwobi, Giroud. LIONE: Lopes, Zeffane, Rose, Umtiti, Jenssen, Gonalons, Ferri, Tolisso, Grenier, Njie, Lacazette.

DIRETTA ARSENAL-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Arsenal-Lione: nella Emirates Cup l'Arsenal è la squadra di casa, l'unica che ha partecipato a tutte le edizioni del classico torneo estivo fin dal 2007. Un totale di sette edizioni disputate fino ad oggi (nel 2012 saltò per non sovrapporsi alle Olimpiadi) e i Gunners vantano tre successi nel 2007, 2009 e 2010, oltre al secondo posto del 2014 e ai terzi posti del 2008, 2011 e 2013: la vittoria però manca dal 2010 e di certo i Gunners vorranno spezzare il digiuno. Quanto al Lione, per la squadra francese è la seconda partecipazione dopo quella proprio del 2010, quando arrivò seconda alle spalle dell'Arsenal. Secondo posto che è anche il miglior risultato per le squadre francesi, raggiunto anche dal Psg nel 2007 e 2011.

DIRETTA ARSENAL-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Arsenal-Lione: l'Emirates Cup 2015, grande appuntamento del calcio internazionale di luglio, propone oggi pomeriggio, sabato 25 luglio 2015, alle ore 17.20 italiane all'Emirates Stadium di Londra la partita Arsenal-Lione.

La squadra inglese padrona di casa e quella francese scendono in campo al termine della partita inaugurale Wolfsburg-Villarreal. Fin dal 2007 a Londra si gioca questo torneo, con i Gunners presenza fissa in omaggio allo sponsor affiancati da tre squadre diverse invitate ogni anno. Domani ci sarà la seconda giornata di questo quadrangolare, con le partite Lione-Villarreal e Arsenal-Wolfsburg. Dunque la formula è anomala, perché ogni squadra affronta solo due delle tre rivali, in gare regolamentari da 90 minuti. Al termine di ogni partita, la squadra che ha vinto si aggiudica 3 punti, in caso di parità le due contendenti guadagnano invece 1 punto a testa. Ogni rete realizzata vale un ulteriore punto. Se più squadre totalizzano lo stesso punteggio, la classifica viene determinata in base alla differenza reti complessiva, in caso di parità anche fra la differenza di reti complessiva si calcolano i gol fatti, in caso di parità di reti verranno presi in valutazione il numero di tiri in porta.

L'attesa è grande per la partita più affascinante della giornata innanzitutto per la presenza dei Gunners padroni di casa: la squadra di Arsene Wenger negli ultimi due anni è tornata a vincere (Fa Cup e Community Shield), ma ovviamente anche quest'anno proverà a dare l'assalto agli obiettivi più prestigiosi, in particolare la Premier League che manca dall'ormai lontano 2004. Di grande prestigio la sfida contro l'Olympique Lione di Hubert Fournier, una partita che profuma di Champions League. Una settimana fa il Lione ha battuto il Milan: cosa saprà fare contro i Gunners?

L'amichevole di Londra tra Arsenal e Lione sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 3 e Sky SuperCalcio, canali numero 203 e 205 della piattaforma satellitare di Sky. Questo significa inoltre che per gli abbonati Arsenal-Lione sarà disponibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre e anche sul sito della manifestazione, all'indirizzo arsenal.com/emiratescup.



© Riproduzione Riservata.