BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cesena-Genoa (risultato finale 2-1): Cascione e Rosseti poi accorcia Pandev (Memorial Lugaresi, oggi sabato 25 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 29 luglio 2015, 13.53

Gian Piero Gasperini, 57 anni, allenatore del Genoa (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC) Gian Piero Gasperini, 57 anni, allenatore del Genoa (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC)

DIRETTA CESENA-GENOA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (MEMORIAL LUGARESI, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - La gara termina con il risultato di 2-1 per il Cesena di Massimo Drago. Il Genoa ha provato fino all'ultimo a pareggiare una gara che era riuscito a riaprire. Goran Pandev appena entrato in campo ha subito dimostrato di avere grande voglia e lucidità. Un suo tiro da fuori ha trovato pronto Agliardi, ma più tardi al minuto 84 ha realizzato la rete del 2-1 con un gran diagonale. Tanti cambi anche nel finale con Massimo Drago che ha fatto entrare Djuric, Moncini e Varano al posto di Rosseti, Molina e Dalmonte mentre dall'altra parte Gianpiero Gasperini ha inserito Ierardi al posto di Kucka. Nel finale è stato Tabanelli a divorarsi il gol del 3-1 trovando pronto e reattivo Lamanna.

DIRETTA CESENA-GENOA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (MEMORIAL LUGARESI, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Cesena-Genoa: quando siamo al minuto numero 65 della gara Cesena-Genoa il risultato è di 2-0. Nella ripresa Gasperini ha inserito Pandev in luogo di Gakpè e Mahrous per Cissokho dopo tre minuti, continuando le sostituzioni al nono quando ha inserito Burdisso e Lazovic per Munoz e Perotti. Il raddoppio porta la firma di Rosseti, giovane che il Cesena ha preso in prestito da pochissimo dalla Juventus. Anche il Cesena inizia a fare delle sostituzioni dentro Perico, Tabanelli, Renzetti e Valzania per Mazzotta, Cascione, Ragusa e Kone. Proprio al ventesimo altri due cambi per il grifone dentro Ghiglione e Marchese per Pavoletti e De Maio.

DIRETTA CESENA-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (MEMORIAL LUGARESI, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Cesena-Genoa: quando siamo al minuto numero 45 della gara Cesena-Genoa il risultato è di 1-0. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre: CESENA 4-3-3: Agliardi; Molina, Capelli, Caldara, Mazzotta; Cascione, Sensi, Kone; Improta, Rosseti, Ragusa. A disposizione: Grandi, Perico, Renzetti, Pompei, Tabanelli, Dalmonte, Valzania, Varano, Moncini, Djuric, Gasperi. All. Drago. GENOA 3-4-3: Lamanna; De Maio, Munoz, Izzo; Cissokho, Rincon, Kucka, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gakpè. A disposizione: Ujkani, Sommariva, Burdisso, Marchese, Pandev, Lazovic, Delli Carri, Ierardi, Mahrous, Ghiglione. All. Gasperini. I romagnoli sbloccano la gara dopo appena nove minuti con una rete di Emmanuel Cascione. Sugli sviluppi di un corner la difesa di Gasperini non riesce a liberare bene con Sensi che serve dentro proprio il centrocampista pronto a beffare Lamanna con un bel pallonetto. Il Genoa reagisce subito con Pavoletti che di testa colpisce di poco al lato. Problemi intanto per Improta sostituito da Dalmonte.

DIRETTA CESENA-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (MEMORIAL LUGARESI, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Cesena-Genoa: sabato 25 luglio 2015 si terrà la terza edizione del Memorial Edmeo Lugaresi, il trofeo amichevole istituito in memoria dell'ex presidente del Cesena Calcio morto nel settembre 2010, padre dell'attuale patron bianconero Giorgio. La partita si terrà allo stadio Dinamo Manuzzi di Cesena e vedrà di fronte i romagnoli padroni di casa ed il Genoa: calcio d'inizio alle ore 20:45.

Per il Genoa si tratta della terza amichevole precampionato dopo quelle disputate a Neustift, località austriaca che ha ospitato il ritiro estivo del Grifone: nei test precedenti Nicolas Burdisso e compagni hanno battuto Val Stubaital e Wacker Innsbruck rispettivamente per 11-0 e 4-1. I tifosi hanno già visto all'opera molti dei nuovi acquisti: il serbo Darko Lazovic, il togolese Serge Gakpé (esterni d'attacco), il laterale senegalese Issa Cissokho, la punta macedone Goran Pandev e il centrale difensivo ex Palermo Ezequiel Munoz.

Ancora da scoprire il terzino portoghese Diogo Figuairas, classe 1991 arrivato dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Questi giocatori avranno il difficile compito di non far rimpiangere i vari Edenilson, Bertolacci, Iago Falqué e Niang, manca comunque tanto alla fine del mercato e probabilmente il presidente Preziosi regalerà altre sorprese.

Il Cesena invece ha cambiato allenatore salutando Domenico Di Carlo, che l'anno scorso era subentrato a Pierpaolo Bisoli, ed ingaggiando Massimo Drago che ha lasciato il nido di Crotone, dopo un decennio di lavoro fruttuoso culminato in stagioni molto positive in cadetteria. Come spesso capita dopo una retrocessione la rosa ha subito modifiche consistenti: i vari Leali, Volta, Krajnc, Magnusson, Mudingayi, De Feudis, Giorgi, Pulzetti, Carbonero, Brienza, Marilungo hanno tutti salutato la squadra. Lo farà presto anche il francese Gregoire Defrel, autore di 9 gol nell'ultima Serie A e conteso da due-tre squadre: dovrebbe decidere a breve la sua prossima destinazione. Tanti altri giocatori sono rientrati dai prestiti ed al momento il direttore sportivo Rino Foschi ha il suo bel daffare; per il momento tra gli acquisti più interessanti segnaliamo Salvatore Molina, Riccardo Improta ed Antonino Ragusa (gli ultimi due prestati proprio dal Genoa), esterni offensivi di qualità per l'attacco di mister Drago; a centrocampo è arrivato l'ivoriano Moussa Koné mentre in difesa è stato riconfermato Daniele Capelli.

Il trofeo amichevole Memorial Lugaresi tra Cesena e Genoa non sarà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Cesena Pagina Ufficiale e Genoa CFC e gli account Twitter @cesenacalcio e @GenoaCFC.



© Riproduzione Riservata.