BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Italia-Cina (risultato finale 3-2): gli highlights della vittoria azzurra (volley Grand Prix 2015)

Diretta Italia-Cina streaming video e tv, risultato livescore della partita di pallavolo valida per la Final Six del Grand Prix 2015 di volley femminile ad Omaha (ore 0.00, sabato 25 luglio)

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Splendida vittoria per le azzurre nella terza partita del Grand Prix 2015. Sfida a molte facce: vero e proprio dominio della squadra di Marco Bonitta nel primo set, schierata con questa formazione titolare: Malinov in palleggio, Sorokaite opposta, schiacciatrici Sylla e Caterina Bosetti, coppia di centrali Guiggi-Chirichella e libero De Gennaro. Nei due successivi set la risposta cinese, ma il quarto set è un monologo dell'Italia fin dai primi punti (8-2), anche grazie all'innesto di Lucia Bosetti, che risulterà decisiva anche nel tie-break.

Terza giornata ad Omaha (Nebraska, Usa) delle Final Six del World Grand Prix 2015 di volley femminile, che vede impegnata anche la Nazionale italiana di coach Marco Bonitta. Il terzo impegno per le azzurre è Italia-Cina, che si gioca alla mezzanotte italiana fra venerdì 24 e sabato 25 luglio.

La formula della fase finale della competizione prevede un girone all'italiana in cui ciascuna delle sei squadre qualificate affronta una volta ogni rivale. Il primo parametro per stilare la classifica sarà il numero di vittoria, in caso di parità conteranno i punti, attribuiti come nel campionato italiano. La partita di oggi sarà un test molto delicato per le azzurre contro la fortissima Cina, che ci ha già battuto nella fase a gironi: le vice-campionesse del Mondo partono con i favori del pronostico, ma siamo sicuri che l'Italia darà il massimo per onorare la sua partecipazione alla Final Six, impegno centrato della prima parte dell'estate della nostra Nazionale.

La partita di pallavolo femminile Italia-Cina, valida per il World Grand Prix 2015, sarà trasmessa in diretta tv da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre e disponibile anche al 5059 della piattaforma satellitare di Sky. Infatti la fase finale del Grand Prix è un'esclusiva del canale tematico della Gazzetta dello Sport. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito Internet della Tv del noto giornale sportivo, all'indirizzo video.gazzetta.it/live/simulcast. Aggiornamenti sui risultati di tutte le partite del World Grand Prix saranno disponibili sul sito ufficiale http://worldgrandprix.2015.fivb.com/.