BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester United-Barcellona (risultato finale 3-1): vittoria rotonda per la squadra di van Gaal (oggi sabato 25 luglio)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 26 luglio 2015, 9.40

Luis Enrique (Infophoto) Luis Enrique (Infophoto)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Termian per 3-1 la sfida tra Manchester United e Barcellona. Ad accorciare le distanze è negli ultimi minuti con un grandissimo gol Rafinha, anche se sull'azione immediatamente successiva è ancora il Manchester a passare con Januzaj che già prima aveva graziato in un paio di occasioni il Barca. Da segnalare anche un palo colpito da Munir di testa. Nella ripresa sono tantissimi i cambi, nel Manchester entrano Evans, Blackett, McNair, Januzaj, Fellaini, Lingard, Johnstone, Smalling, Pereira, Wilson e Valencia per Blind, Shaw, Darmian, Mata, Schneiderlin, Young, de Gea, Jones, Depay, Rooney e Carrick dall'altra parte invece entrano Halilovic, Ramirez, Bartra, Gumbau e El Haddadi per Busquets, Pedro, Piqué, Iniesta e Luis Suarez.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Diretta Manchester United-Barcellona: quando siamo al minuto 65 la gara Manchester United-Barcellona è sul risultato di 2-0. Nella ripresa il Barcellona torna in campo con Masip al posto di ter Stegen e Rakitic per Correia. La squadra di Luis Enrique ha voglia di trovare la rete del pareggio, provando a muoversi con grande ritmo in verticale e cercando di fare il suo solito gioco con tanti tocchi in profondità. Arriva al 49mo minuto il primo giallo della partita per Jones e poi il Barca inserisce anche Mathieu per Vermaelen. I blaugrana trovano la rete del pari con Luis Suarez che però oggi è sfortunatissimo infatti dopo i due legni colpiti si vede fermato anche stavolta per una posizione del fuorigioco. Arriva poi il raddoppio del Manchester United al minuto 65 con la rete di Lingard con Louis van Gaal che ha operato tantissimi cambi.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Diretta Manchester United-Barcellona: quando siamo al minuto 45 la gara Manchester United-Barcellona è sul risultato di 1-0. E' bravo ter Stegen a negare il raddoppio al Manchester che ci prova con un diagonale potente di Ashley Young. Poco dopo è ancora Barcellona con Luis Suarez che da posizione defilata prende il secondo legno della sua partita. Ancora l'uruguaiano poi ha l'occasione per fare il gol del pari ma trova di fronte a se David De Gea. Si va sull'uno a zero per i Red Evils all'intervallo, ci aspetta una ripresa piena di colpi di scena.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Diretta Manchester United-Barcellona: quando siamo al minuto 20 la gara Manchester United-Barcellona è sul risultato di 1-0. Al sesto minuto è bravo Rafinha a servire dentro S.Roberto che però si trova di fronte l'immenso De Gea e non riesce a superarlo. Il gol del vantaggio momentaneo lo mette a segno Wayne Rooney. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battutto dalla sinistra da Ashley Young è Adriano a sbagliare l'uscita di testa con il talentuoso attaccante inglese lasciato solo al centro dell'area di rigore a colpire di testa senza lasciare speranze di risposta a ter Stegen.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Diretta Manchester United-Barcellona: quando siamo al minuto 5 la gara Manchester United-Barcellona è sul risultato di 0-0. Ecco le formazioni ufficiali: MANCHESTER UNITED - De Gea; Darmian, Jones, Blind, Shaw; Carrick, Chneiderlin; Mata, Young, Memphis; Rooney. All. Van Gaal. BARCELLONA - ter Stegen; Alba, Vermaelen, Piqué, Adriano; Iniesta, S.Roberto, Busquets; Suarez, Pedro, Rafinha. All. L.Enrique. Pronti via subito grandissima occasione per il Barcellona con un palo colpito da Suarez con una punizione calciata dal limite dell'area di rigore.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP) - Diretta Manchester United-Barcellona: alle ore 22.00 italiane di oggi, sabato 25 luglio 2015, si gioca l'amichevole Manchester United-Barcellona, una partita di lusso che si gioca a Santa Clara, in California, ed è valida per la International Champions Cup, torneo globetrotter che coinvolge decine di squadre con partite distribuite fra Nord America, Cina e Australia.

Sia i blaugrana sia i Red Devils fanno parte del girone nordamericano e finora hanno affrontato appunto squadre di quel continente: per il Barcellona vittoria per 2-1 contro i Los Angeles Galaxy, per il Manchester United già due partite giocate ed altrettanti successi, per 1-0 contro il Club America e per 3-1 contro i San José Earthquakes. Adesso però ci attende una partita molto più affascinante, il confronto fra due delle più forti squadre del calcio europeo: la memoria torna inevitabilmente alle finali della Champions League 2009 e 2011, entrambe vinte dal Barcellona contro lo United. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-BARCELLONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, AMICHEVOLE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP)

Siamo a luglio, per cui le indicazioni di questa amichevole andranno prese con le molle, però certamente un confronto fra il Manchester United e il Barcellona conserva sempre intatto il suo fascino. I Red Devils sono reduci da due stagioni non esaltanti: nel 2014 addirittura un settimo posto che ha escluso lo United dalle Coppe europee, nello scorso campionato una piccola ripresa con il quarto posto che vale i preliminari di Champions League, ma certamente da una delle squadre più ricche e potenti del mondo ci si attende qualcosa di più. Il Barcellona invece è reduce dal Triplete: la squadra di Luis Enrique ha Messi, Neymar e Suarez e l'anno scorso li ha 'sfruttati' al meglio vincendo Liga, Coppa del Re e Champions League come già nel 2009. La squadra senza dubbio più forte del mondo negli ultimi dieci anni, una leadership che in Catalogna non hanno certo intenzione di lasciarsi sfuggire...

La diretta tv dell'amichevole Manchester United-Barcellona sarà offerta dal canale Mediaset Premium Sport, che trovate sulla piattaforma digitale terrestre di Mediaset Premium (che ha l'esclusiva della International Champions Cup) al numero 370 e anche in alta definizione al numero 380; la diretta streaming video sarà dunque disponibile agli abbonati attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su PC, tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale del torneo, www.internationalchampionscup.com, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Manchester United e FC Barcelona e gli account Twitter @ManUtd e @fcbarcelona. Rivolgiamo infine uno sguardo anche alle quote Snai per le scommesse su questa partita: la vittoria del Manchester United (segno 1) è data a 3,05 contro la quota di 2,15 per la vittoria del Barcellona (segno 2), mentre il pareggio (ovviamente segno X) vale 3,50 volte la posta in palio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-BARCELLONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI SABATO 25 LUGLIO, AMICHEVOLE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP)


  PAG. SUCC. >