BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Hapoel Haifa (risultato finale 2-1): gol di Brugman, Swisa e Jajalo (oggi sabato 25 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 luglio 2015, 19.03

(dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit) (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

DIRETTA PALERMO-HAPOEL HAIFA (RISULTATO FINALE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2016) - Diretta Palermo-Hapoel Haifa: rosanero vittoriosi nell'amichevole di Temù. Palermo-Hapoel Haifa finisce con il risultato di 2-1 per la squadra di Beppe Iachini, che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo per 1-0 con il gol di Brugman. Nella ripresa l'Hapoel aveva pareggiato al 10' minuto con il gol di Swisa su calcio di rigore, ma proprio allo scadere ecco che il Palermo rieswce a conquistare la vittoria con un bel gol di Jajalo su calcio di punizione che vale il 2-1.

DIRETTA PALERMO-HAPOEL HAIFA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2016) - Diretta Palermo-Hapoel Haifa: rosanero in vantaggio per 1-0 contro l'Hapoel Haifa nella partita amichevole di Temù. Il gol che ha sbloccato il risultato è stato segnato al 10' minuto di gioco del primo tempo da Gaston Brugman, il quale ha capitalizzato nel migliore dei modi un assist di Ahmad Benali. Il primo tempo dunque si chiude con il pur minimo vantaggio della squadra di Beppe Iachini.

DIRETTA PALERMO-HAPOEL HAIFA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2016) - Diretta Palermo-Hapoel Haifa: squadre in campo a Temù per l'amichevole Palermo-Hapoel Haifa. Sono state comunicate le formazioni ufficiali dei rosanero e degli israeliani, ecco le scelte di Beppe Iachini e Tal Banin. PALERMO: 91 Colombi; 6 Goldaniga, 2 Vitiello, 22 Velazquez; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 16 Brugman, 17 Benali, 33 Daprelà; 21 Quaison, 9 Cassini. A disposizione: 70 Sorrentino, 4 Andelkovic, 7 Lazaar, 11 Belotti, 18 Chochev, 20 Vazquez, 23 Struna, 26 Bentivegna, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 31 Pirrello, 53 Alastra, 54 La Gumina, 97 Pezzella. Allenatore: Giuseppe Iachini. HAPOEL HAIFA: 16 Permisal; 2 Kiyaskas, 3 Magralashvili, 21 Roash, 24 L. Sardal; 20 Pinyero, 26 Dora; 7 Azam, 9 Swisa, 12 Lala; 15 Maman. A disposizione: 1 Antman, 28 Shlter, 13 Yazu, 19 Cahaton, 4 N. Sardal, 25 Kuraz, 23 Hilal, 17 Dabur, 5 Fishler, 8 Liyun, 10 Golan, 14 Elbaz. Allenatore: Tal Banin.

DIRETTA PALERMO-HAPOEL HAIFA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2016) - Diretta Palermo-Hapoel Haifa: prosegue la preparazione estiva della squadra rosanero in quel di Ponte di Legno, località in provincia di Brescia dove Franco Vazquez e compagni si tratterranno fino a domenica 2 agosto. Sabato 25 luglio è in programma la terza amichevole precampionato del Palermo contro gli israeliani dell'Hapoel Haifa: il calcio d'inizio è previsto per le ore 17:00.

Finora i siciliani hanno disputato due test durante la prima fase del ritiro in Austria, a Bad Kleinkirchheim: nel primo hanno battuto l'FC Schulz per 11-0 con doppiette di Luca Rigoni e del macedone Aleksandar Trajkovski, uno dei nuovi acquisti, e reti singole per i vari Vazquez, Ivaylo Chochev, Sinisa Andelkovic, Andrea Belotti, Ahmad Benali, il giovane Roberto Pirrello e lo svedese Oscar Hiljemark. Più contenuto lo scarto nella seconda amichevole, vinta 4-0 contro l'Alpe Adria: a segno Chochev, Belotti per due volte e un altro baby della Primavera ovvero l'attaccante Antonino La Gumina, classe 1996.

Gli israeliani dell'Hapoel Haifa hanno già affrontato una squadra italiana quest'estate: l'Atalanta, vittoriosa 3-1 nella sfida amichevole disputata a Clusone (BG) giovedì scorso; per l'Hapoel in gol su calcio di rigore l'attaccante classe 1988 Tomer Swisa. L'allenatore della squadra di Haifa è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l'ex centrocampista Tal Banin che dal 1997 al 2000 ha giocato nel Brescia, risultando il primo giocatore israeliano a militare nel massimo campionato italiano (oggi ha 44 anni). Nell'agenda rosanero è in programma un'altra amichevole: sabato 1 agosto i siciliani sfideranno i greci del Kalloni, che nel week-end sono stati sconfitti per 3-0 dalla Sampdoria.

La partita tra Palermo ed Hapoel Haifa non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del test match saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra rosanero: la pagina Facebook U.S. Città di Palermo e l'account Twitter @palermocalcioit.



© Riproduzione Riservata.