BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Renate (risultato finale 3-1): gol di Glik, Acquah, Valotti e Benassi (amichevole, oggi sabato 25 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 luglio 2015, 19.07

Giampiero Ventura (Infophoto) Giampiero Ventura (Infophoto)

DIRETTA TORINO-RENATE (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Torino-Renate: i granata conquistano la vittoria contro il Renate con il risultato finale di 3-1 nella partita amichevole giocata a Bormio oggi pomeriggio. Il primo tempo era finito sul punteggio di 2-1: Torino avanti per 2-0 grazie alle reti segnate da capitan Glik al 6' minuto di gioco e poi dal nuovo acquisto Acquah al 29', ma il Renate era stato bravo a reagire accorciando le distanze con Valotti al 43' di gioco. Il Torino però ha presto ristabilito le distanze: questo è successo per la precisione al 6' del secondo tempo, quando è stato Benassi a firmare il gol del definitivo 3-1 granata.

DIRETTA TORINO-RENATE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Torino-Renate: alle ore 17.00 scende in campo il Torino di Giampiero Ventura contro il Renate a Bormio. Dobbiamo precisare che la partita è visibile in diretta tv sul canale locale valtellinese Tsn, che fornisce anche la diretta streaming video sul proprio sito Intenet, disponibile a questo link: CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TSN LA PARTITA TORINO-RENATE

DIRETTA TORINO-RENATE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 LUGLIO, AMICHEVOLE) - Diretta Torino-Renate: alle ore 17.00 di oggi pomeriggio, sabato 25 luglio 2015, i granata di mister Giampiero Ventura giocano a Bormio (sede del ritiro estivo che si chiuderà domani) la quinta amichevole della loro estate 2015. Nell'ordine il Torino ha affrontato prima Bormiese e Grosio in un triangolare, poi ecco nell'ordine le amichevoli contro il Sondrio, contro il Savona e appunto oggi il Renate.

Il Renate proprio come il Savona è una formazione che milita in Lega Pro. Ciò significa che, pur essendo ovviamente inferiore rispetto al Torino, rappresenta uno sparring partner molto utile per testare la condizione di forma e il livello di gioco della squadra granata che sta lavorando in questa estate per essere protagonista anche nel campionato 2015-2016 come è riuscito agli uomini di Ventura nelle passate due stagioni, magari puntando ad un grande ritorno in Europa League.

Giampiero Ventura sta insistendo sul 3-5-2, in particolare lavorando su un centrocampo tutto nuovo: l’unico superstite nei cinque titolari è Marco Benassi riscattato dall’Inter dalla quale è arrivato anche Joel Obi, per il resto sono arrivati Zappacosta e Baselli dall’Atalanta, Acquah dalla Sampdoria e Avelar dal Cagliari. Meno movimenti negli altri reparti, ad esempio in un attacco che - almeno ad oggi - sarebbe formato dalla coppia di veterani Quagliarella-Maxi Lopez, mentre la cessione di spicco di questa estate è quella di Matteo Darmian al Manchester United - ce ne saranno altre?

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta televisiva dell’amichevole Torino-Renate, nè sarà a disposizione una diretta streaming video; tuttavia potrete avere informazioni utili e aggiornamenti sulla partita attraverso i canali dei social network che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione in particolare sul web, su Facebook e Twitter. Per il Torino ci sono torinofc.it, facebook.com/TorinoFootballClub e @TorinoFC_1906, per il Renate abbiamo invece il sito Internet acrenate.it e anche facebook.com/acrenatecalcio.



© Riproduzione Riservata.