BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Udinese-Galatasaray (risultato live 0-0) streaming video e diretta tv. Partita sospesa! (amichevole, oggi sabato 25 luglio 2015)

Diretta Udinese-Galatasaray streaming video e tv, risultato live e orario della partita di Klagenfurt per la squadra di Colantuono (amichevole, ore 19.00 oggi sabato 25 luglio 2015)

Antonio Di Natale (Infophoto) Antonio Di Natale (Infophoto)

Ha veramente dell'incredibile ciò che sta accadendo a Klagenfurt in Austria nell'amichevole tra Udinese e Galatasaray. I tifosi turchi al seguito della squadra hanno infatti lanciato petardi e fumogeni sul terreno di giuoco, e l'arbitro non ha avuto altra scelta che interrompere il match, a quanto pare difinitivamente. Attese a breve altre notizie e aggiornamenti, riguardanti un altro episodio di cui il calcio avrebbe fatto volentieri a meno.

Purtroppo da segnalare già due interruzioni del gioco nel corso della partita amichevole Udinese-Galatasaray a Klagenfurt, in Austria. La colpa è dei caldi (troppo caldi) tifosi turchi, che già due volte si sono resi protagonisti del lancio di petardi in campo, costringendo ovviamente l'arbitro ad interrompere lo svolgimento della partita.

Iniziata a Klagenfurt la partita amichevole Udinese-Galatasaray. Ecco dunque le formazioni ufficiali con le quali sono scesi in campo i bianconeri friulani e la squadra di Istanbul. Udinese (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi; Edenilson, Fernandes, Pinzi, Badu, Adnan; Thereau, Duvàn Zapata. A disp: Scuffet, Romo, Heurtaux, Neuton, Iturra, Wague, Merkel, Kone, Torje,  Aguirre, Pasquale, Widmer. All. Colantuono. Galatasaray (4-2-3-1):Iscan; Sarioglu, Balta, Gunter, Telles; Inan, Altintop; Gumus, Podolski, Oztekin; Yilmaz. A disp: Uysal, Gamdal, Adin, Golak, Kisa, Kurtulus, Bulut, Yildrim, Carole, Karacan. All. Hamzaoglu.

Quarta amichevole precampionato della squadra friulana, nuovo appuntamento di prestigio per la squadra di mister Stefano Colantuono con il match Udinese-Galatasaray, che si terrà oggi sabato 25 luglio 2015 alle ore 19:00 a Klagenfurt, in Austria.

Non il primo test internazionale di un certo livello per l'Udinese, che il 14 luglio ha affrontato a Klagenfurt i tedeschi dello Schalke 04 pareggiando per 1-1: al gol di Huntelaar nel primo tempo ha risposto il solito Antonio Di Natale nella ripresa, direttamente su calcio di punizione. Nel secondo test disputato sabato scorso i friulani hanno perso di misura contro un'altra formazione tedesca, l'Ingolstadt 04, con il punteggio di 0-1 (gol di Gross).

In seguito, ecco la sfida contro i greci del Panathinaikos giocata ad Atene mercoledì 22, che ha regalato ai bianconeri friulani una prestigiosa vittoria esterna per 2-1, firmata dalle reti di Bruno Fernandes e Rodrigo Aguirre. Insomma, un'intensa estate internazionale per l'Udinese, che invece non si è ancora confrontata con altre squadre italiane. Tutti test probanti dunque per il nuovo allenatore udinese Stefano Colantuono per testare subito la sua nuova squadra, il livello di preparazione e quello di assomilazione dei suoi schemi ed idee di gioco.

L'amichevole di Klagenfurt tra Udinese e Galatasaray sarà trasmessa in diretta tv da Udinese Channel, canale numero 110 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e 195 in Veneto. Il canale tematico della società friulana sarà disponibile anche in diretta streaming video tramite il sito Internet ufficiale della società, all'indirizzo www.udinese.it. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra bianconera: la pagina Facebook Udinese Calcio 1896 e l'account Twitter @Udinese_1896. 

© Riproduzione Riservata.