BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Verona-Caykur Rizespor (risultato finale 1-1): la gara termina con un pari (oggi sabato 25 luglio 2015)

Diretta Verona-Caykur Rizespor: info streaming video e tv, risultato e orario della quarta amichevole precampionato dell'Hellas. Match in programma sabato 25 luglio 2015 a Rovereto

Rafael Marquez (sinistra), 36 anni e Claudio Winck, 21 (dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC) Rafael Marquez (sinistra), 36 anni e Claudio Winck, 21 (dall'account Twitter ufficiale @HellasVeronaFC)

DIRETTA VERONA-CAYKUR RIZESPOR (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - La gara termina con il risultato di uno a uno, con un Verona che non è sembrato molto lucido ma l'obiettivo era principalmente quello di crescere a livello fisico. Tanti giovani in campo e comunque indicazioni positive per arrivano per Andrea Mandorlini che ha ritrovato un Luca Toni molto motivato per vivere un'altra stagione da grande protagonista. Bene anche Siligardi che ha giocato con ritmo e grande intensità per tutta la gara. Altra nota positiva il giovanissimo Gollini che a breve si prenderà i guantoni da titolare per diventare protagonista sia con gli scaligeri e magari anche con la nazionale, al momento rimarrà il portiere della primavera ma il fatto di essere titolare oggi con Coppola in panchina indica quanto Mandorlini creda in lui.

DIRETTA VERONA-CAYKUR RIZESPOR (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Caykur Rizespor: quando siamo al minuto 70 la gara Verona-Caykur Rizespor è sul risultato di 1-1. Le squadre hanno iniziato la gara con questi schieramenti: Hellas Verona: Gollini, Pisano, Toni, Pazzini, Greco, Zaccagni, Gomez, Bianchetti, Sala, Boni, Fares. In panchina: Coppola, Ferrari, Jankovic, Laner, Siligardi, Riccardi, Checchin. All. Mandorlini. Caykur Rizespor: Itandje, Oboabona, Diarassouba, Altinay, Yalcin, Kaya, Kweuke, Kadah, Albayrak, Ovacikli, Korkmaz. In panchina: Hakan, Kuleli, Karakas, Kose, Sylvestre, Diakhate, Akiuz, Bisi, Balcilar, Ozek, Duruer, Sen. All. Karaman. Dirige la gara il Sig. Orsato di Schio, aiutato dagli assistenti Preti e Ranghetti. Nel primo tempo al minuto diciannove i turchi passano a sorpresa in vantaggio, ma bastano quindici minuti alla squadra di Andrea Mandorlini per trovare il pareggio. La rete è messa a segno da Luca Toni che trasforma un calcio di rigore trasformandolo con grande freddezza. 

DIRETTA VERONA-CAYKUR RIZESPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Verona-Caykur Rizespor: la quarta amichevole prestagionale della squadra scaligera si terrà sabato 25 luglio 2015 allo stadio comunale 'Quercia' di Rovereto. L'avversario saranno i turchi del Caykur Rizespor, squadra fresca di promozione nel massimo campionato nazionale. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45.

Verona che con questo test concluderà la prima parte del ritiro estivo, svoltasi a Racines in provincia di Bolzano; settimana prossima la squadra gialloblù si allenerà allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera del Garda (VR), poi si sposterà in Austria per il secondo ritiro di Bad Kleinkirchheim (2-8 agosto). Nelle tre amichevoli precedenti l'Hellas ha vinto con Valle Isarco (11-0) e Sudtirol (3-0) e poi perso contro il Trapani (1-2).

In quest'ultimo test gli scaligeri erano passati in vantaggio con Giampaolo Pazzini, abile a procurarsi e trasformare un calcio di rigore nelle battute iniziali; nel prosieguo però il Trapani ha prima pareggiato con Montalto e poi sorpassato nel secondo tempo, grazie ad un tiro dal limite dell'area del brasiliano Coronado. Per l'amichevole contro il Caykur Rizespor mister Andrea Mandorlini spera di recuperare tutti i giocatori: nell'ultimo match Emil Hallfredsson e Leandro Greco sono usciti anzitempo per problemi fisici, mentre il nuovo acquisto Federico Viviani non è ancora sceso in campo per un fastidio muscolare all'addome. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE VERONA-CAYKUR RIZESPOR

Nel frattempo si sono uniti al gruppo altri due giocatori: il terzino brasiliano Claudio Winck, classe '94 prelevato in prestito biennale dall'Interncional de Porto Alegre, e il centrale difensivo Filip Helander che ha vinto gli ultimi Europei Under 21 con la Svezia. Entrambi hanno già cominciato ad allenarsi con i compagni. Chi non sarà sicuramente in campo a Rovereto è Vangelis Moras: il difensore greco ha perso il fratello settimana scorsa e tornerà in Italia nella giornata di domenica. Tutto questo aspettando il miglior Luca Toni: nonostante l'arrivo di Pazzini il bomber modenese rimane l'attrazione numero 1 nella squadra di Mandorlini, che spera in un'altra stagione super del suo capitano. Sabato 1 agosto gli scaligeri disputeranno un'altra amichevole internazionale contro i tedeschi dell'Amburgo.

L'amichevole tra Verona e Caykur Rizespor sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenuovo, visibile al canale numero 11 del digitale terrestre nella provincia di Verona. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.telenuovo.it. Diretta radio sulle frequenze di Radio Bella&Monella (FM 93,100), ascoltabile in streaming sul sito ufficiale hellasverona.it. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network della società gialloblù: la pagina Facebook Hellas Verona FC e l'account Twitter @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU TELENUOVO.IT L'AMICHEVOLE VERONA-CAYKUR RIZESPOR

© Riproduzione Riservata.