BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Wolfsburg-Villarreal (risultato finale 1-2): gol di Perisic, ma vincono gli spagnoli (Emirates Cup 2015 oggi sabato 25 luglio 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 luglio 2015, 16.58

Infophoto Infophoto

DIRETTA WOLFSBURG-VILLARREAL (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Wolfsburg-Villarreal: dopo le grandi emozioni dei primi 17 minuti del primo tempo, il risultato non è più cambiato e quindi il Villarreal ha battuto per 2-1 il Wolfsburg con le reti di Mario e Nahuel Leiva, inframezzate dal gol del momentaneo pareggio di Perisic.

DIRETTA WOLFSBURG-VILLARREAL (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Wolfsburg-Villarreal: primo tempo decisamente emozionante per il match della Emirates Cup. Villarreal in vantaggio dopo soli 8 minuti grazie al gol di Mario, ma il Wolfsburg pareggia dopo appena due minuti e il merito è di Ivan Perisic, l'oggetto dei desideri dell'Inter. Ma ancora non basta: spagnoli di nuovo avanti al 17' minuto, stavolta grazie al gol messo a segno da Nahuel Leiva.

DIRETTA WOLFSBURG-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE. FORMAZIONI UFFICIALI (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Wolfsburg-Villarreal: ecco le formazioni ufficiali di Wolfsburg e Villarreal, le due squadre che stanno scendendo in campo per l'amichevole valida per la Emirates Cup. Spicca la presenza di Perisic, che attirerà i tifosi dell'Inter. WOLFSBURG: Casteels; Vieirinha, Naldo, Knoche, Schäfer; Guilavogui, Arnold; Caligiuri, De Bruyne, Perisic; Kruse. VILLARREAL: Barbosa; Mario, Eric, V.Ruiz, J.Costa; Bruno, Trigueros, Castillejo, Nahuel; Gerard, Baptistao.

DIRETTA WOLFSBURG-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Wolfsburg-Villarreal: entrambe le squadre sono al debutto nell'Emirates Cup, cui non avevano mai preso parte nelle precedenti edizioni. Per il calcio tedesco ci fu la vittoria dell'Amburgo nel 2008, mentre fresco è il ricordo della vittoria del Valencia dodici mesi fa, primo successo del calcio spagnolo nel torneo di Londra.

DIRETTA WOLFSBURG-VILLARREAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (EMIRATES CUP 2015, OGGI SABATO 25 LUGLIO 2015) - Diretta Wolfsburg-Villarreal: l'Emirates Cup 2015 si apre oggi pomeriggio, sabato 25 luglio 2015, alle ore 15.00 italiane all'Emirates Stadium di Londra dove si gioca la partita Wolfsburg-Villarreal.

La squadra tedesca e quella spagnola sono due delle tre formazioni invitate per affrontare l'Arsenal in questo ormai classico torneo estivo che si disputa fin dal 2007 a Londra con i Gunners presenza fissa in omaggio allo sponsor. La terza squadra invitata è il Lione, che oggi affronterà proprio i londinesi mentre domani ci sarà la seconda giornata di questo quadrangolare con le partite Lione-Villarreal e Arsenal-Wolfsburg. Dunque la formula è anomala, perché ogni squadra affronta solo due delle tre rivali, in gare regolamentari da 90 minuti. Al termine di ogni partita, la squadra che ha vinto si aggiudica 3 punti, in caso di parità le due contendenti guadagnano invece 1 punto a testa. Ogni rete realizzata vale un ulteriore punto. Se più squadre totalizzano lo stesso punteggio, la classifica viene determinata in base alla differenza reti complessiva, in caso di parità anche fra la differenza di reti complessiva si calcolano i gol fatti, in caso di parità di reti verranno presi in valutazione il numero di tiri in porta.

Da un punto di vista italiano, l'attesa è soprattutto per il Wolfsburg vice-campione di Germania, che nella scorsa Europa League ha affrontato con alterne fortune Inter e Napoli e che soprattutto è la squadra del croato Ivan Perisic, grande obiettivo di calciomercato dei nerazzurri.

L'amichevole di Londra tra Wolfsburg e Villarreal sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, canali numero 201 e 205 della piattaforma satellitare di Sky. Questo significa inoltre che per gli abbonati Wolfsburg-Villarreal sarà disponibile anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre e anche sul sito della manifestazione, all'indirizzo arsenal.com/emiratescup.



© Riproduzione Riservata.