BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Inter: tutte le notizie. I protagonisti (amichevole, International Champions Cup 2015)

Pubblicazione:sabato 25 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 luglio 2015, 11.26

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). I PROTAGONISTI – Probabili formazioni Milan-Inter. Il Milan e l'Inter tornano ad affrontarsi nell'insolita cornice cinese per il primo derby della stagione 2015/16. Sinisa Mihajlovic partirà con il 4-3-1-2. C'è grande attesa per il giovanissimo Calabria che sarà sicuramente tra i protagonisti. Terzino destro classe 1996 è un giocatore rapido e di grande intelligenza, avrà tempo e modo per mettersi in mostra e questa è un'occasione ottima per accumulare minuti in un amichevole contro un avversario di grande spessore. Attenzione nel Milan però anche a Bertolacci che vorrà sfruttare sicuramente questa occasione per iniziare a dimostrare che l'investimento fatto dai rossoneri è di sicuro molto importante. C'è grandissima curiosità di vedere come si ambienterà in nerazzurro l'esterno destro del Barcellona Martin Montoya al quale ha dichiarato grande attenzione in conferenza stampa il vice-allenatore Sylvinho. Attenzione però anche a Kondogbia.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). DUBBIO DIFENSIVO PER MIHAJLOVIC – Probabili formazioni Milan-Inter: alle ore 14.00 di oggi pomeriggio si giocherà l’amichevole fra il Milan e Inter, gara in programma a Shenzhen, in Cina, e che sarà valida per una nuova giornata dell’International Champions Cup. Una sfida che sarà il primo vero test per capire lo stato di forma delle due compagini meneghine che durante la prossima stagione proveranno a tornare in alto dopo anni di magra. Sinisa Mihajlovic ha deciso la formazione da mandare in campo anche se resta ancora qualche dubbio in difesa. Il tecnico serbo dovrà infatti scegliere chi affiancherà il brasiliano Alex, con Mexes in ballottaggio con il giovane Rodrigo Ely, quest’ultimo, rientrato a Milanello durante il mercato estivo.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). DALLA PANCHINA - Il derby milanese si accende già a luglio tra due squadre che vengono da stagioni complicate e vogliono tornare a fare bene. Le società stanno lavorando molto bene per cercare con il mercato di rafforzare le squadre a disposizione di Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini. Molti di questi partiranno dalla panchina e saranno dei protagonisti a partita in corso. C'è grande aspettativa per vedere in campo gli attaccanti Bacca e Luiz Adriano, mentre a centrocampo c'è l'eclettico Josè Mauri. I nerazzurri portano in panchina tanti giocatori di qualità e grande prospettiva. C'è Murillo che però è reduce da un infortunio, attenzione a Jonathan Biabiany che superati i problemi di aritmia cardiaca ha grande voglia di mettersi in mostra.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Milan-Inter: tra i rossoneri il giovane Calabria è favorito su Abate che anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato al pari di Menez. Nella coppia difensiva Mexes è in vantaggio su Alex mentre il posto di Paletta non dovrebbe essere in dubbio. Honda può insidiare Bonaventura per il ruolo di trequartista, davanti scelte obbligate o quasi perché Luiz Adriano e Bacca non sono ancora nelle condizioni per giocare dall'inizio. Nell'Inter invece potrebbe giocare D'Ambrosio, anche se nell'ultima amichevole contro il Bayern Monaco Mancini ha schierato il giovane Di Marco a sinistra. Attenzione anche al possibile esperimento Nagatomo a centrocampo, magari a gara in corso. 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015) - Probabili formazioni Milan-Inter: la prestigiosa amichevole formato derby è in programma sabato 25 luglio 2015 e si giocherà in Cina, al Longgang Stadium di Shenzhen. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14:00 italiane, le 20:00 locali. L'amichevole Milan-Inter è valida per l'edizione cinese dell'International Champions Cup, torneo che dal 2003 si disputa tutte le estati e riunisce in diversi continenti alcune delle più blasonate squadre del pianeta. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter.

QUI MILAN - Sinisa Mihajlovic proporrà il modulo 4-3-1-2 che utilizzava alla Sampdoria e su cui ha lavorato nelle prime settimane a Milanello. Davanti al portiere Diego Lopez i centrali difensivi saranno Mexes e Paletta, mentre per il ruolo di terzino destro si candida il giovane Davide Calabria, classe 1996. A sinistra invece dovrebbe giocare Antonelli. Centrocampo: De Jong perno centrale, Montolivo favorito per il posto sul centro destra e Bertolacci dall'altra parte. Bonaventura sarà il trequartista titolare dietro le due punte, probabilmente M'Baye Niang ed Alessio Cerci.

QUI INTER - Modulo speculare per l'Inter di Roberto Mancini. 4-3-1-2 con Handanovic in porta e difesa composta da Montoya, Ranocchia, Juan Jesus e D'Ambrosio. A centrocampo dovremmo rivedere Kovacic nel ruolo di regista, con il connazionale Brozovic e il nuovo acquisto Kondogbia ai fianchi. L'attacco vedrà ancora Hernanes dietro ad Icardi e Palacio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUOP 2015)


  PAG. SUCC. >