BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Sudafrica-Nuova Zelanda/ Rugby, info streaming video e diretta tv. Live: All Blacks sotto 10-3. Il video della Haka (Quattro Nazioni 2015, 25 luglio)

Sudafrica-Nuova Zelanda rugby streaming video e diretta tv, quote e risultato della partita. Grande classica a Johannesburg (Quattro Nazioni 2015, oggi sabato 25 luglio)

InfophotoInfophoto

La partita tra Sudafrica e Nuova Zelanda valida per la seconda giornata del Quattro Nazioni 2015 è iniziata da circa venti minuti e gli All Blacks sono attualmente sotto nel punteggio 10 a 3. Ad aprire le danze erano stati proprio i neozelandesi grazie ad un calcio di Sopoaga al secondo minuto. Pronta la replica dei sudafricani con la meta al 9' di Le Roux, seguita dalla trasformazione di Pollard subito dopo. A fissare il risultato sul 10 a 3 provvisiorio lo stesso Pollardo con un altro preciso piazzato. Evidentemente la Haka eseguita dagli All Blacks non ha sortito l'effetto di spaventare i sudafricani, apparsi finora temerari in ogni impatto. Ecco qualche immagine della spettacolare danza postata da un appassionato su Twitter: clicca qui per il video!

Grande rugby oggi sabato 25 luglio con Sudafrica-Nuova Zelanda, match valido per la seconda giornata del Quattro Nazioni 2015 di rugby, come è noto il massimo torno della palla ovale fra le nazioni australi, il cui nome esatto sarebbe Rugby Championship, erede dal 2012 dello storico Tri Nations che in quell'anno fu allargato all'Argentina. Appuntamento alle ore 17.05 con la partita che si gioca all'Emirates Airline Park di Johannesburg, più noto come Ellis Park.

La memoria inevitabilmente corre alla finale della Coppa del Mondo 1995 che si giocò proprio in questo stadio fra gli Springboks e gli All Blacks con la vittoria della squadra di casa sotto gli occhi di Nelson Mandela. Tornando invece all'attualità, questa sarà un'edizione ridotta del torneo perché a settembre-ottobre ci sarà l'edizione di quest'anno della Coppa del Mondo: niente partite di andata e ritorno, ogni squadra affronta ciascuna rivale una sola volta, per un totale di tre partite da giocare.

Nella prima giornata la Nuova Zelanda ha vinto facilmente in casa contro l'Argentina con il punteggio di 39-18, mentre per il Sudafrica c'è stata la bruciante sconfitta per 24-20 in Australia a causa di una meta subita proprio allo scadere, quando gli Springboks erano ad un passo da una vittoria che sarebbe stata pesantissima. Ora dunque sarà necessario tentare di vincere contro i neozelandesi.

Andiamo adesso a vedere che cosa propongono le quote Snai per le scommesse su questa partita prevedono la vittoria del Sudafrica (segno 1) a 2,30, il pareggio (segno X) a 18 e la vittoria della Nuova Zelanda (segno 2) a 1,65. All Blacks dunque leggermente favoriti, tanto che si può puntare anche sull'1X2 handicap di 3 punti per la Nuova Zelanda con segno 1 a 1,85, segno X a 20, segno 2 a 1,95. Potete seguire la partita di rugby Sudafrica-Nuova Zelanda in diretta tv su Sky Sport 1 (canale numero 201 della piattaforma satellitare) e vi ricordiamo anche la possibilità della diretta streaming video fornita dall'applicazione Sky Go se in questo pomeriggio di un sabato di fine luglio non potrete mettervi davanti ad un televisore.

© Riproduzione Riservata.