BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Bologna-Sudtirol (risultato finale 1-0): decide il gol di Cacia (oggi domenica 26 luglio 2015, amichevole)

Diretta Bologna-Sudtirol: info streaming video e tv, quote e risultato livescore dell'amichevole che si gioca a Castelrotto, in programma oggi domenica 26 luglio 2015 alle ore 17:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BOLOGNA-SUDTIROL (RISULTATO FINALE 1-0): RISOLVE CACIA (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Bologna-Sudtirol: risultato finale 1-0. Il Bologna riscatta la sconfitta subita quattro giorni fa dallo Spezia e vince 1-0 l'amichevole di oggi contro il Sudtirol, formazione che milita nel girone A di Lega Pro (undicesimo posto lo scorso anno). Risolve un gol nel primo tempo di Daniele Cacia; nella ripresa succede poco e il risultato non cambia più. Bologna parso vivace nella prima frazione, ma ancora con il cartello dei lavori in corso cucito addosso; Delio Rossi dovrà lavorare molto sulla squadra, in particolare sulla coesione del gruppo e sugli schemi, e trovare qualche giocatore sul calciomercato per coprire i ruoli che appaiono scoperti (per esempio attaccanti di esperienza nel massimo campionato e una riserva di Brienza, che difficilmente potrà tirare tutta la stagione ad alti livelli considerata l'età).

DIRETTA BOLOGNA-SUDTIROL (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Bologna-Sudtirol: il primo tempo a Castelrotto si conclude sul risultato di 1-0 in favore del Bologna. I felsinei mostrano una buona condizione pur essendo ancora indietro sul piano dell'organizzazione e della brillantezza come gruppo; ciononostante gli uomini di Delio Rossi sono riusciti a sbloccare il risultato con un gol di Daniele Cacia, bravo a concludere a rete dopo uno scambio tra Crisetig e Acquafresca che ha portato l'attaccante a servire in mezzo il compagno di reparto. Il Bologna ha iniziato la partita con la seguente formazione: Mirante; I. Mbaye, Oikonomou, Rossettini, Masina; Brighi, Crisetig, Silvestro; Brienza; Acquafresca, Cacia. Confermato dunque il tridente offensivo con Cacia schierato nell'inconsueto ruolo di esterno sinistro, è evidente che in quella zona del campo il Bologna dovrà rivolgersi al calciomercato per trovare un giocatore che abbia le caratteristiche giuste.

DIRETTA BOLOGNA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015, AMICHEVOLE) - Diretta Bologna-Sudtirol: alle ore 17:30 di oggi pomeriggio si gioca presso Castelrotto, sede del ritiro della formazione felsinea - fino a domani - questa interessante amichevole che mette a confronto una formazione neopromossa in Serie A e una che nelle ultime stagioni (parliamo del Sudtirol) ha giocato una finale e una semifinale playoff di Lega Pro sfiorando la promozione nel campionato cadetto, ma che un anno fa non è riuscita a confermare le proprie ambizioni e ha ottenuto soltanto un undicesimo posto nel girone A, comunque salvandosi più che agevolmente. Il Bologna arriva invece dalla sconfitta rimediata contro lo Spezia quattro giorni fa; un 1-2 che non lascia tranquillo Delio Rossi, anche perchè nell’amichevole precedente il Bologna aveva battuto l’Al Ahli Hebron con uno striminzito 1-0, palesando qualche limite. La squadra si è rinforzata sul calciomercato estivo ma al momento dà la sensazione di dover mettere a punto ancora qualcosa, soprattutto nel suo reparto offensivo che vive di giocatori che non hanno mai giocato in Serie A o che, pur avendolo fatto, non sono mai riusciti a sfondare. Per il Bologna inoltre si tratta anche di riscattare la pessima figura dello scorso mercoledì, quando i suoi tifosi e quelli dello Spezia sono venuti a contatto poco prima della partita e si è generata un’incresciosa rissa (peraltro nei pressi dell’area dedicata ai bambini) che fortunatamente non ha avuto conseguenze se non per qualche lieve ferito. La speranza dunque è che oggi tutto proceda regolarmente e che si possa parlare soltanto della partita di calcio, stando a vedere come i felsinei riusciranno a reagire alla sconfitta subita.

Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta dell’amichevole Bologna-Sudtirol, e non è disponibile nemmeno uno streaming video; tuttavia invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati a seguire gli aggiornamenti e le informazioni utili che le due squadre daranno sui profili ufficiali presenti sui social network, in particolar modo le pagine Facebook e Twitter. Sono disponibili anche le quote Snai per scommettere sull’amichevole di Castelrotto: la vittoria del Bologna (segno 2) è quotata 1,65 contro il 4,40 per la vittoria del Sudtirol (segno 1), il pareggio invece vale 3,85 volte la somma giocata. 

© Riproduzione Riservata.