BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Frosinone-Sandonatese (risultato finale 18-0). Goelada roboante, pokerissimo di Verde (oggi domenica 26 luglio 2015)

Diretta Frosinone-Sandonatese info streaming video e tv, risultato e orario dell'amichevole della squadra ciociara di Roberto Stellone (ore 17.30, oggi domenica 26 luglio 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Risultato finale 18-0. Clamorosa goleada per il Frosinone che distrugge lo sparring partner di giornata seppellendolo sotto 18 gol. La parte del leone la fanno in particolare due giocatori: timbra un poker Federico Dionisi, mentre Daniele Verde arrivato dalla Roma fa addirittura meglio e di reti ne mette a segno 5. Gli altri gol portano la firma di Daniel Ciofani (doppietta), Carlini, Diakité, Daniele Altobelli, Matteo Ciofani, Lupoli, Chibsah e Frara che quest'anno sarà il capitano della squadra neopromossa in Serie A.

Al 12’ minuto di gioco il Frosinone è già in vantaggio per 3-0. Avvio folgorante della squadra neopromossa in Serie A: al 6’ minuto apre le marcature Daniel Ciofani, al 12’ il raddoppio porta la firma di Massimiliano Carlini e al 18’, ancora con sei minuti di distanza, Ciofani segna la sua doppietta personale. Protagonista del match, nonostante i tre gol subiti, il portiere della Sandonatese Bernardelli che si è opposto con grandi parate a Carlini, per due volte, e a Matteo Ciofani che ci ha provato con un tiro dal limite. Al momento comunque domina il Frosinone, cosa che ci si aspettava visti i valori in campo. Nel frattempo ecco la formazione ufficiale della squadra laziale: Leali, Ciofani M., Diakité, Russo, Crivello, Zanon, Gori, Gucher, Altobelli, Ciofani D., Carlini ALL Stellone A Disposizione: Pigliacelli, Zappino, Rosi, Bertoncini, Blanchard, Pavlocic, Verde, Chibsah, Sammarco, Frara, Dionisi, Lupoli, D'Aguanno

Prosegue la preparazione estiva della squadra ciociara che si appresta a vivere la storica prima stagione in Serie A nel corso della sua storia. Per il Frosinone quindi un'estate speciale, ma nella quale non dimentica il radicamente nel territorio della sua provincia: così oggi domenica 26 luglio 2015 si gioca la partita amichevole Frosinone-Sandonatese, appuntamento alle ore 17.30 a San Donato Val Comino (provincia appunto di Frosinone) per il fischio d'inizio del match fra la squadra del capoluogo e la formazione locale.

Occasione anche di valorizzare questo borgo, che sorge all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e che viene considerato uno dei più belli d'Italia, ma naturalmente all'allenatore del Frosinone Roberto Stellone interessa soprattutto provare schemi, gioco e condizione fisica in vista della difficile ma affascinante sfida di una stagione nel massimo campionato.

Il Frosinone ha stupito tutti nella scorsa Serie B, ma ora si presenta ai nastri di partenza della Serie A come una delle due 'cenerentole' (al pari del Carpi) che dovranno smentire chi le considera prima candidate per la retrocessione, magari seguendo l'esempio dell'Empoli nell'anno appena concluso. Certo, il test non è dei più probanti, ma la voglia di vedere all'opera il Frosinone è tanta.

La partita tra Frosinone e Sandonatese non sarà purtroppo trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; tuttavia ricordiamo che aggiornamenti in tempo reale sul risultato del test match saranno naturalmente disponibili sui social network ufficiali della squadra ciociara: si tratta della pagina Facebook Frosinone Calcio e l'account Twitter @Frosinone1928.

© Riproduzione Riservata.