BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Italia-Brasile (risultato finale 1-3): azzurre ko dopo tre set contro le verdeoro (volley Gran Prix 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(foto dall'archivio di redazione)  (foto dall'archivio di redazione)

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO FINALE 1-3): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Brutta serata nelle final six con l'Italia che cade di fronte al Brasile per 1-3 (18-25, 27-25. 28-30, 28-25). Il più grande rammarico arriva da un risultato che era stato ripreso dopo il ko nel primo set, pareggio al secondo e vantaggio sfiorato nel quarto quando il Brasile per vincere è dovuto arrivare al punteggio di 30. Ora le distanze con chi è su si allungano, l'Italia rimane penultima a quattro punti con il Giappone sotto fanalino di coda a 1 ma una gara ancora da giocare contro la Russia sopra già a 6. Sono poi rispettivamente prima, seconda e terza: Usa con 15, Brasile a 9 e Cina a 7.

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO LIVE 1-2): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: la squadra verdeoro torna in vantaggio dopo che era riuscita a vincere il primo set (25-18) e aveva subito il ritorno delle azzurre nel secondo set (25-27). Nel terzo set però la nazionale verdeoro è tornata a farsi sentire e si è ripresa il vantaggio con un equilibrato comunque 30-28. Al momento le squadre stanno disputando il quarto set e sono ancora in vantaggio per 5-3. Le azzurre se vogliono rimanere in gara devono vincere assolutamente questo gioco.

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO LIVE 1-1): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: nel secondo set le azzurre riescono a rimanere aggrappate prima alla gara e poi la riaprono vincendo il set e portandosi sul risultato di 1-1. E' stato davvero una frazione di gioco molto combattuta con l'Italia che ha vinto per 27 a 25 solo all'ultima giocata. Il carattere e la grinta della nostra nazionale mostrano come si possa fare l'impresa e ci sia ancora voglia di provare a vincere una gara che adesso ha visto la parità subito ristabilirsi. Attenzione quindi al terzo set che ora può diventare fondamentale per cambiare gli equilibri di tutta la partita anche e soprattutto a livello psicologico.

DIRETTA ITALIA-BRASILE (RISULTATO LIVE 0-1): STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: la gara non è di certo iniziata bene per le azzurre che dopo appena un set devono rincorrere la nazionale verdeoro. La prima frazione di gioco è terminata 1-0 per il Brasile con il punteggio di 25-18. Set equilibrato e giocato ad alto ritmo dall'inizio alla fine. La gara rimane ancora aperta a qualsiasi risultato, ma le azzurre devono assolutamente invertire il match per tornare a sperare nella vittoria anche perchè serve la vittoria assolutamente per rimanere in piedi in queste final six del World Grand Prix Women di Volley.

DIRETTA ITALIA-BRASILE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: la nazionale verdeoro viene da una sonora sconfitta arrivata alle 2.30 (ora italiana) di oggi, la sfida era contro gli Stati Uniti che guidano la classifica della final six della World Grand Prix Women. La gara è stata totalmente ad appannaggio delle americane che hanno vinto per 3-0 con i punteggi di 22-25, 21-25 e 26-28. Il Brasile ha inanellato una serie altalenanti di risultati con due vittorie e due sconfitte alternate nelle ultime quattro gare disputate. Nonostante questo al momento la squadra è due punti sopra la nazionale azzurra, motivo per il quale la gara di stanotte diventa fondamentale anche per loro.

DIRETTA ITALIA-BRASILE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: L'Italia cerca la vittoria per rilanciarsi nella classifica delle final six del Wolrd Grand Prix Women del 2015. Al momento la posizione delle azzurre però non è la migliore, penultime a quattro punti davanti al solo Giappone fanalino di coda a un punto. Sopra gli azzurri c'è proprio il Brasile che è a due lunghezze così come la Russia. Sono invece pronte a scappare Cina e Stati Uniti rispettivamente a sette punti e quindici anche se con una gara in più giocata. Sarebbe davvero molto importante la vittoria per compiere un salto improvviso in classifica. Da parte loro le verdeoro non saranno di certo da meno, perchè anche loro devono rimediare come visto a una classifica al momento non di certo incoraggiante.

DIRETTA ITALIA-BRASILE: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX) - Diretta Italia-Brasile: domenica 26 luglio 2015 è in programma la partita tra la nazionale italiana di pallavolo femminile e quella brasiliana. Il match è valido per le final six del World Grand Prix 2015 di volley e si terrà al Century Link Center di Omaha, città capoluogo della contea di Douglas nello stato nordamericano del Nebraska. L'inizio di Italia-Brasile è previsto per le ore 21:55 italiane. Le ragazze di coach Marco Bonitta sono reduci dalla grande vittoria in rimonta ai danni del Giappone, un 3-2 con i punteggi di 20-25, 25-20, 28-30, 26-24, 24-22 e ben 9 match ball annullati alle avversarie. Un successo che tiene le Azzurre ancora in corsa per il podio: per ottenerlo bisognerà battere il Brasile nell'ultima giornata del torneo. La partita del World Grand Prix 2015 di volley tra Italia e Brasile sarà trasmessa in diretta da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre, e in diretta streaming video sul sito internet www.gazzetta.tv. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale worldgrandprix.2015.fivb.com. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.IT LA PARTITA DI VOLLEY ITALIA-BRASILE (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO)



© Riproduzione Riservata.