BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Lazio-Sigma Olomouc (risultato live 2-3) info streaming video e tv: il gol di Keita non evita la figuraccia! (amichevole oggi 26 luglio 2015)

Diretta Lazio-Sigma Olomouc info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita della squadra di Stefano Pioli (amichevole, oggi domenica 26 luglio 2015)

Stefano Pioli (Infophoto)Stefano Pioli (Infophoto)

Ormai si deve parlare di figuraccia, con il terzo gol del Sigma, vero che il portiere Blaha sta giocando il match della vita, ma una prestazione del genere dalla Lazio è davvero deludente. A poco vale il gol di Keita, lanciato nello spazio da un errore del centrocampo del Sigma. Il gol è di pregevole fattura, ma la leggerezza degli avanti biancocelesti è semplicemente... insostenibile 

Incredibilmente bastano cinque minuti e si ribalta totalmente il risultato di Lazio-Sigma Olomuc. Prima Rolinc e poi Hladik con un tiro da fuori ribaltano la situazione e portano i cechi in vantaggio con la Lazio che non riesce ad abbozzare la minima reazione offensiva 

Gol di tacco di Djordjevic e la Lazio passa in vantaggio contro il Sigma Olomouc. L'assist di Keita libera in area piccola l'attaccante della Lazio che con un incredibile colpo di tacco spedisce la sfera alle spalle del portiere. Un colpo da vero cobra in una partita che - se non equilibrata - era giocata prevalentemente fuori dall'area di rigore del Sigma, che pure ha fatto un paio di affondi molto pericolosi, senza peraltro impensierire troppo Marchetti. Da segnalare un arbitraggio troppo all'inglese del direttore di gara Hameter che ha portato Felipe Anderson ad uscire per un leggero infortunio, sostituito da un Antonio Candreva già in grande spolvero. Nel secondo tempo vedremo un'altra Lazio, ma speriamo di assistere anche ad altri gol

Siamo a pochi minuti dall’inizio della partita tra la Lazio e la Sigma Olomuc, prestigiosa squadra della Repubblica Ceca, sono state diffuse le formazioni iniziali che calcheranno il terreno di gioco in questa amichevole estiva in preparazione al nuovo campionato di Serie A. Eccole. LAZIO (3-4-3): Marchetti; Hoedt, Gentiletti, Mauricio; Patric, Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Basta, Klose, Seck, Onazi, Konko, Perea, Prce, Oikonomidis, Candreva. All. Pioli SIGMA OLOMOUC (4-4-2): Blaha; Habusta, Jemelka, Kalvach, P. Sevcik; Rolinc, Hladik, Radokovic, Falta; O. Sevcik, Texl. A disp.: Buchvaldek, Yunis, Qose, Vichta, Hebl, Schmidt, Sterba, Spurni, Richter. All. Kalvoda ARBITRO: Markus Hameter (Fed. Austria) ASS.: Micheal Nemetz- Maximilian Weiss Stadio Laa an der Thaya

Nuovo appuntamento con il precampionato della squadra biancoceleste, che oggi domenica 26 luglio 2015 disputerà una nuova amichevole internazionale, la cui genesi è stata piuttosto complicata. L'appuntamento è nella località austriaca di Laa an der Thaya: alle ore 18.30 è in programma il fischio d'inizio di Lazio-Sigma Olomouc.

La squadra ceca è stata scelta dopo che per la squadra di Stefano Pioli era saltata l'amichevole originariamente prevista contro la squadra turca del Konyaspor. Laa an der Thaya è vicina al confine fra Austria e Repubblica Ceca, dunque il Sigma in un certo senso giocherà 'in casa'.

Dopo avere affrontato l'Auronzo e la selezione Top 11 Cadore, la Lazio settimana scorsa ha avuto un weekend difficile, avendo perso prima sabato contro il Vicenza nel ritiro di Auronzo di Cadore, poi domenica nella prima amichevole di grande livello dell'estate biancoceleste, a Bruxelles contro l'Anderlecht in una partita che purtroppo ha fatto notizia soprattutto per gli incidenti fra i tifosi.

Oggi ci attendiamo di vedere progressi da parte della Lazio, che dovrà essere competitiva fin da subito nella nuova stagione. Ad agosto infatti i biancocelesti dovranno disputare ben cinque partite ufficiali a partire dalla Supercoppa Italiana di sabato 8 agosto contro la Juventus a Shanghai che già metterà in palio il primo trofeo ufficiale della stagione, per poi affrontare nella seconda metà del mese i preliminari di Champions League, che saranno già uno snodo molto importante per l'intera stagione biancoceleste, oltre che le prime due giornate di campionato. Non c'è dunque tempo da perdere e la partita contro il Sigma Olomouc darà già risposte importanti a Pioli e ai tifosi, accomunati dal desiderio di notare dei passi in avanti da parte della squadra. Il Sigma gioca nel massimo campionato ceco e ha vissuto nel 2012 l'anno più felice della sua storia, avendo vinto la Coppa della Repubblica Ceca e a seguire pure la Supercoppa.

L'amichevole di Laa an der Thaya Lazio-Sigma Olomouc non sarà trasmessa in diretta tv dal canale tematico Lazio Style Channel, visibile per gli abbonati al numero 233 della piattaforma satellitare di Sky, che pure sta seguendo tutta l'estate laziale: la partita odierna però non compare nella programmazione del canale. Questo significa inoltre che non sarà disponibile la diretta streaming video del match amichevole. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno comunque disponibili sul sito ufficiale www.sslazio.it, e sui social network ufficiali della società biancoceleste: la pagina Facebook S.S. Lazio e l'account Twitter @OfficialSSLazio.