BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Palermo-Kalloni (risultato finale 2-0): nella ripresa i gol di Belotti e Quaison (amichevole, domenica 26 luglio 2015)

Diretta Palermo-Kalloni info streaming video e tv, risultato e orario dell'amichevole dei rosanero di Beppe Iachini a Ponte di Legno (ore 17.00, oggi domenica 26 luglio 2015)

Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto) Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto)

Nel secondo tempo sono arrivati i gol decisivi a favore della squadra rosanero. Al 72' molto bravo Andrea Belotti a sbloccare il risultato: sinistro a giro all'incrocio dei pali, esecuzione imparabile per il portiere Hogg. Ad un minuto dal novantesimo il raddoppio ad opera di Robin Quaison: il tiro dello svedese tocca il palo interno ed entra in rete per il definitivo 2-0. La prossima amichevole del Palermo è in programma sabato 1 agosto sempre a Ponte di Legno, contro il Lumezzane. 

Il primo tempo dell'amichevole di Temù si è concluso sul risultato di 0-0. La prima occasione è capitata al Kalloni con un tiro di Kladrubsky neutralizzato da Sorrentino al 6'. Poco dopo cambio forzato nel Palermo: fuori Lazaar per un risentimento muscolare al retto femorale destro, dentro lo svizzero Fabio Daprelà. Al 12' destro di prima intenzione di Jajalo respinto con il corpo da Markovic; alla mezz'ora ancora Jajalo protagonista con un bell'assist a favore di Jajalo, che dall'interno dell'area di rigore prova la conclusione ma spara alto. Poco prima dell'intervallo è sempre Jajalo a regalare un brivido: bella punizione dal limite dell'area e palla che sibila vicino all'incrocio dei pali.

Tutto pronto al Centro Sportivo Comunale di Temù, in provincia di Brescia, per l’amichevole che il Palermo affronta contro il Kalloni, già sparring partner qualche giorno fa della Sampdoria: andiamo subito a dare notizia delle formazioni ufficiali delle due squadre, Palermo in campo con il solito 3-5-2 predisposto da Beppe Iachini. 70 Sorrentino; 23 Struna, 2 Vitiello, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Belotti. A disposizione: 91 Colombi, 31 Pirrello, 6 Goldaniga, 22 Velazquez, 33 Daprelà, 16 Brugman, 10 Hiljemark, 17 Benali, 21 Quaison, 9 Cassini, 53 Alastra, 54 La Gumina, 26 Bentivegna, 97 Pezzella. Allenatore: Giuseppe Iachini. 1 Dakios; 31 Tsabouris, 19 Ukah, 14 Anastasiadis, 23 Krzysztof; 24 Keita, 27 Kaltsas, 33 Kladrubsky; 11 Georgiou, 10 Markovic, 9 Manousos. A disposizione: 17 Hogg, 40 Mallis, 55 Valios, 4 Adejo, 22 Giorgou, 13 Oungialidis, 3 Pipinis, 5 Tzelidis, 21 Chatzdimitriou, 26 Gioukaris, 6 Triantafyllou, 12 Labrakis, 7 Bourous, 28 Xidas, 20 Gamangas, 18 Ellacopulos. Allenatore: Thalis Theodoridis. Marco Mainardi (Bergamo).

Prosegue la preparazione estiva della squadra rosanero in quel di Ponte di Legno, località in provincia di Brescia dove Franco Vazquez e compagni si tratterranno fino a domenica 2 agosto. Intanto oggi in Alta Val Camonica è in programma la quarta amichevole precampionato del Palermo contro la formazione greca del Kalloni, sole 24 ore dopo il match giocato ieri contro gli israeliani dell'Hapoel Haifa: il calcio d'inizio dell'amichevole Palermo-Kalloni è previsto per le ore 17:00.

Fino a ieri i siciliani avevano già disputato due test durante la prima fase del ritiro in Austria, a Bad Kleinkirchheim: nel primo hanno battuto l'FC Schulz per 11-0 con doppiette di Luca Rigoni e del macedone Aleksandar Trajkovski, uno dei nuovi acquisti, e reti singole per i vari Vazquez, Ivaylo Chochev, Sinisa Andelkovic, Andrea Belotti, Ahmad Benali,

Il giovane Roberto Pirrello e lo svedese Oscar Hiljemark. Più contenuto lo scarto nella seconda amichevole, vinta 4-0 contro l'Alpe Adria: a segno Chochev, Belotti per due volte e un altro baby della Primavera ovvero l'attaccante Antonino La Gumina, classe 1996.

Continua dunque la preparazione estiva della squadra rosanero, che vorrà certamente confermare quanto di buono aveva mostrato nel corso del campionato finito il 31 maggio. Confermato Beppe Iachini alla guida tecnica, sarà la terza stagione per lui ed è un traguardo davvero notevole sotto la presidenza di un certo Maurizio Zamparini. Si deve ripartire senza Dybala, ma sta comunque nascendo una squadra interessante.

La partita tra Palermo e Kalloni non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; tuttavia ricordiamo che aggiornamenti sul risultato del test match saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra rosanero: la pagina Facebook U.S. Città di Palermo e l'account Twitter @palermocalcioit. Inoltre tramite il sito ufficiale del Palermo all'indirizzo www.palermocalcio.it sarà disponibile la radiocronaca in diretta di Palermo-Kalloni.

© Riproduzione Riservata.