BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Motocross / Gp Repubblica Ceca 2015 streaming video e diretta tv. Quarto titolo consecutivo per Fontanesi in WMX (Loket, oggi domenica 26 luglio)

Pubblicazione:domenica 26 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 26 luglio 2015, 17.57

Infophoto Infophoto

MOTOCROSS GP REPUBBLICA CECA 2015 A LOKET STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE GARE MXGP E MX2 (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015) - Kiara Fontanesi è arrivata seconda nel GP Repubblica Ceca 2015, sul circuito di Loket, aggiudicandosi il quarto titolo mondiale consecutivo. Nell'ultima gara della stagione di motocross, categoria WMX, la 22enne emiliana, che aveva un divario di 4 punti sulla francese Livia Lancelot, ha approfittato del forfait della leader della classifica, bloccata da un problema tecnico alla moto in partenza. Kiara Fontanesi ha condotto una gara prudente, evitando ogni rischio e concludendo al secondo posto, che le regala il quarto titolo mondiale consecutiva. Nella prima manche l'emiliana aveva chiuso al terzo posto, alle spalle di Van de Ven (che ha vinto anche gara 2) e Lancelot.  "Strepitoso, stupendo! Ci credevo a questo Mondiale e l’ho ottenuto. Fantastico. E' stata una stagione ricca di colpi di scena, di momenti bassi e alti. E ora il momento più bello. Una gioia indescrivibile che non riesco a raccontare", i primi commenti di Kiara Fontanesi.

MOTOCROSS GP REPUBBLICA CECA 2015 A LOKET STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE GARE MXGP E MX2 (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015) – Si è conclusa gara-1 in entrambe le categorie del GP Repubblica Ceca 2015. Nella MXGP, la categoria principale, vittoria del francese Romain Febvre su Yamaha che si è imposto con 9 secondi di vantaggio sul russo Evgeny Bobryshev (alla guida di una Honda) e 12 sul belga Clement Desalle (Suzuki); ricordiamo che Tony Cairoli era assente, così il primo degli italiani è risultato essere Davide Guarneri, ventesimo a 2’02’’ da Febvre. Male invece la KTM: Shaun Simpson è giunto al traguardo solo in sesta posizione staccato di 32 secondi, nono invece Tommy Searle che ha accusato 37 secondi di ritardo. Nella MXP invece vittoria del britannico Max Anstie, che è riuscito a regolare per meno di 2 secondi e mezzo lo svizzero Valentin Guillod (Yamaha); brilla un altro francese, Jordi Tixier infatti ha portato l’altra Kawasaki in terza posizione. Discrete le prove dei nostri Ivo Monticelli, decimo, e Samuele Bernardini, quattordicesimo.

MOTOCROSS GP REPUBBLICA CECA 2015 A LOKET STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE GARE MXGP E MX2 (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015) – Mentre si sta disputando gara-1 della gara-1 di MXGP riepiloghiamo quanto accaduto ieri nel corso della qualifica, perchè è avvenuto un incidente che costa il titolo MX2 a Jeffrey Herlings. Nel corso dell’ottavo giro Herlings si trovava in tredicesima posizione quando è caduto su un salto; nessun problema nello specifico ma da dietro è arrivato Jordi Tixier, proprio il pilota che lo scorso anno aveva soffiato il titolo a Herlings in modo incredibile, che lo ha centrato appena dopo che il leader aveva rialzato la moto. Per lui si parla di frattura al femore o all’anca; non la prima per Herlings, che aveva già sofferto lo stesso tipo di problema al dito di una mano e a una clavicola. Quel che è peggio, per lui il Mondiale 2015 è sfumato. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE QUALIFICHE DEL GP REPUBBLICA CECA 2015 A LOKET CON LA CADUTA DI JEFFREY HERLINGS

MOTOCROSS GP REPUBBLICA CECA 2015 A LOKET STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE GARE MXGP E MX2 (OGGI DOMENICA 26 LUGLIO 2015) – Oggi, domenica 26 luglio, è protagonista il motocross che propone il Gran Premio della Repubblica Ceca 2015 sul circuito di Loket, che costituisce la tredicesima prova delle 18 previste nel calendario del Mondiale 2015.

Purtroppo per i tifosi e gli appassionati italiani non sarà in gara il nostro Tony Cairoli, otto volte campione del Mondo che domina la classe regina ininterrottamente dal 2009 ad oggi. Per il pilota siciliano purtroppo questa stagione è stata molto tormentata e adesso è arrivato un infortunio che lo metterà fuori causa per le prossime due gare, con il ritorno che si spera possa avvenire a Mantova il 23 agosto. Nella classifica Piloti Tony è comunque secondo con 416 punti, ma è chiaro che adesso le ambizioni andranno ridimensionate e difendere il titolo appare un'impresa disperata. Il leader è il francese Romain Febvre con 457 punti, che adesso vede spianarsi la strada verso la conquista del titolo iridato, mentre terzo è l'altro francese Gautier Paulin con 391 punti.

Per seguire il Gran Premio della Repubblica Ceca 2015 di motocross l'appuntamento è con la diretta tv su Mediaset Italia 2, canale numero 35 del telecomando. Italia 2 infatti trasmetterà in esclusiva in chiaro per quanto riguarda la classe regina MXGP la diretta integrale sia di gara-1 alle ore 14.10 sia di gara-2 alle ore 17.10, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta gara-2 alle ore 16.10, preceduta dagli highlights di gara-1 a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza. La telecronaca come consueto è affidata ad Alberto Porta. Inoltre, l’intera programmazione della gara di motocross sarà visibile anche in diretta streaming video sul sito Internet www.sportmediaset.it in simulcast con Mediaset Italia 2 e sulla app Sportmediaset che è gratuita per tutti i sistemi operativi. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche sul sito Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT IL GRAN PREMIO DI SVEZIA UDDEVALLA 2015 DI MOTOCROSS


  PAG. SUCC. >