BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO FIORENTINA/ News, torna Cuadrado? Ecco il "risarcimento" per Salah! Notizie al 27 luglio (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Fiorentina news, è rimbalzata una indiscrezione di calciomercato che vorrebbe i viola sulle tracce di Cuadrado pronto ad un clamoroso ritorno

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Avrebbe del clamoroso questa indiscrezione di calciomercato sulla Fiorentina che viaggia da Londra a Firenze. Potrebbe tornare alla Fiorentina in prestito Juan Cuadrado, il forte esterno del Chelsea, ex viola; che in 6 mesi di Premier non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. E' stato comprato durante il calciomercatoinvernale dai Blues per una cifra superiore ai 30 milioni più il prestito dell'egiziano Salah. E oggi potrebbe tornare alla Fiorentina proprio grazie a Salah. Ovvero i viola avrebbero pensato come risarcimento per il voltafaccia del trequartista egiziano (promesso ormai alla Roma) di ottenere in prestito gratuito Cuadrado dal Chelsea visto che il colombiano è stato poco utilizzato da Mourinho che vorrebbe provare l'assalto a un altro esterno, Callejon del Napoli. Bisognerà capire nelle prossime ore se i dirigenti del Chelsea accetteranno o meno di cedere all'ennesimo ricatto della Fiorentina. Intanto il calciomercato dei viola sta muovendo le sue pedine pesanti: Santon, Destro e Astori nel mirino- Mario Gomez ai saluti finali, direzione Turchia. 

© Riproduzione Riservata.