BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Real Madrid: quote e ultime novità. I ballottaggi (amichevole, International Champions Cup 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID: QUOTE E ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Inter-Real Madrid: un ballottaggio nel centrocampo nerazzurro in cui il croato Brozovic potrebbe essere preferito al colombiano Guarin. Dubbio colombiano anche nella retroguardia interista, Murillo giocherà soltanto se avrà recuperato del tutto dall'ultimo problema muscolare, altrimenti dentro Ranocchia assieme a Juan Jesus. Per quanto riguarda il Real Madrid un ballottaggia riguarda Isco, che potrebbe prendere il posto di uno tra Bale, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. In difesa dubbio tra Varane e Pepe, sulla destra Carvajal favorito sul brasiliano Danilo mentre a centrocampo Illarramendi potrebbe occupare il posto di Kroos. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID: QUOTE E ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015). I NUMERI 10 - Probabili formazioni Inter-Real Madrid: breve raffronto tra i due numeri 10. Mateo Kovacic per l'Inter e James Rodriguez nel Real Madrid: talento ancora in potenza il primo mentre il secondo si può definire già in atto, non a caso è stato il miglior giocatore degli ultimi mondiali. Kovacic dovrebbe giocare nel cuore del centrocampo interista, James Rodriguez ci ha abituato a movimenti più offensivi. Classe 1994 il croato dell'Inter, 1991 il colombiano del Real Madrid: salvo grossi imprevisti saranno tra gli attori principali nel prossimo decennio calcistico, e forse anche oltre. Di sicuro Kovacic e Rodriguez saranno due delle tante stelle in campo nella prestigiosa amichevole di Guangzhou. Nell'ultima stagione: Kovacic ha totalizzato 44 presenze e 8 gol con la maglia dell'Inter (35-5 in campionato, 1-0 in Coppa Italia, 8-3 in Europa League), per James invece 46 partite e 17 reti (29-13 nella Liga, 4-2 in Copa del Rey, 9-1 in Champions League, 4-1 in altre coppe).

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID: QUOTE E ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015) - DALLA PANCHINA - I nerazzurri tornano in campo dopo il ko nel derby contro il Milan per un altro grande incontro valido per l'International Championship Cup 2015. Sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina avranno possibilità di dimostrare le loro qualità a partita in corso. Nell'Inter c'è grande attesa per il giovanissimo Gnoukouri, talento di grande spessore che quest'anno ha avuto anche l'occasione di giocare titolare in diverse partite di Serie A. L'altro talento che potrebbe dare mostra delle sue qualità è Dimarco sul quale Roberto Mancini ha dimostrato di avere grande fiducia. In panchina andrà anche un altro nuovo acquisto come Murillo, difensore che in Coppa America ha mostrato ulteriormente le sue qualità per chi ancora non lo conoscesse bene. C'è grandissima attesa per Denis Cheryshev tra le fila del Real Madrid, l'attaccante russo nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Villarreal collezionando in Liga 26 presenze e mettendo a segno anche 4 reti. E' un attaccante esterno molto rapido e dotato fisicamente, giocatore che può spezzare in due la partita soprattutto quando entra in corso d'opera.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID: QUOTE E ULTIME NOVITA' (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015) - Probabili formazioni Inter-Real Madrid: lunedì 27 luglio 2015 è in programma un'amichevole di prestigio tra la formazione nerazzurra, allenata da Roberto Mancini, e quella spagnola dell'ex Rafael Benitez. Il test match tra Inter e Real Madrid si disputerà in Cina nella città di Guangzhou, al Tianhe Stadium: il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:00 locali (le 14:00 italiane). Partita che rientra nel competizione amichevole denominata International Champions Cup, che ogni estate dal 2003 coinvolge alcune delle squadre più prestigiose del mondo. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Real Madrid e le quote disponibili per le scommesse sulla sfida di Guangzhou.

DOVE VEDERE L'AMICHEVOLE INTER-REAL MADRID IN TV - La partita di Guangzhou tra Inter e Real Madrid sarà trasmessa in tv da Sport Mediaset sul canale Premium Sport, il numero 370 del digitale terrestre disponibile anche in alta definizione (HD) al n.380. Gli abbonati potranno seguire l'amichevole anche tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone.

INTER-REAL MADRID (AMICHEVOLE 2015): PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle principali quote offerte da SNAI per il test match di Guangzhou. Il segno 1 per la vittoria finale dell'Inter vale 5 volte la posta in palio, il segno X per il pareggio al 90' è fissato a quota 4,30 mentre il segno 2 per il successo del Real Madrid è favorito ed abbassato a 1,55. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Nella precedente amichevole contro il Milan mister Mancini ha schierato una formazione titolare quasi totalmente rimaneggiata, quindi è presumibile che con il Real Madrid scendano in campo più titolari. A cominciare da Handanovic che dovrebbe giocare in porta; davanti allo sloveno la difesa a quattro sarà composta da Montoya, Ranocchia, Juan Jesus e D'Amborosio. A centrocampo spazio a Guarin, Kovacic e Kondogbia; Hernanes dovrebbe agire tra le linee dietro le punte che saranno Icardi e Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID - Modulo 4-2-3-1 per il Real Madrid di Benitez. In porta il costaricano Keylor Navas, in difesa invece dovrebbero giocare Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. A centrocampo Illarramendi e Modric, davanti i fenomeni ovvero Bale, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo, dietro all'unica punta Benzema. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-REAL MADRID (AMICHEVOLE, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015)



  PAG. SUCC. >