BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Champions League 2015-2016, risultati live: terzo turno preliminare, programma e partite. Tris del Monaco (martedì 28 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDI' 28 LUGLIO) - Terminate le partite di martedì 28 luglio 2015, valide per l'andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Quattro vittorie esterne: sono quelle dello Skenderbeu, dell'APOEL, del Viktoria Plzen e del Monaco. La squadra del Principato ha battuto 1-3 gli svizzeri dello Young Boys ipotecando il passaggio del turno; in gol oltre a Kuzawa anche l'argentino Guido Carrillo, ex Estudiantes cercato anche dall'Inter ed il croato Mario Pasalic, mentre Stephan El Shaarawy è entrato in campo all'83 (maglia numero 22). Un sol successo casalingo questa sera: lo registra il Panathinaikos che batte in rimonta il Bruges. Domani (mercoledì 29 luglio) si giocheranno le seguenti partite: alle ore 18:00 HJK-Astana, alle 19:00 Salisburgo-Malmo, alle 20:30 Steaua Bucarest-Partizan, alle 20:45 Celtic-Qarabag e Lech Poznan-Basilea, alle 21:05 Rapid Vienna-Ajax. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - Cambiano altri risultati nella serata di Champions League: importante raddoppio dello Skenderbeu (altro gol di Salihi, questo su calcio di rigore) che allunga sul campo del Milsami e di fatto blinda la qualificazione al playoff. Ha invece pareggiato il Panathinaikos, con Berg al 37’ minuto: quella contro il Bruges è una sfida che si gioca sui dettagli perchè le due squadre sulla carta si equivalgono, dunque i greci dovranno ora provare a vincere perchè in Belgio sarà tutt’altro che semplice, come hanno imparato a loro spese molte delle avversarie del Bruges nell’Europa League dello scorso anno (anche il Torino, che ha pareggiato due volte per 0-0).

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - Terminata la prima partita del giorno: Cska Mosca-Sparta Praga 2-2 con i cechi bravissimi a rispondere subito, in entrambe le occasioni, ai gol dei russi e per la partita di ritorno è tutto ancora aperto. Il Bruges intanto si è portato in vantaggio sul campo del Panathinaikos con un gol di Bolingoli Mbombo al 10' minuto, uno-due del Viktoria Plzen sul campo del Maccabi Tel Aviv e vantaggio anche dello Skenderbeu in trasferta contro il Milsami. 

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - In Russia partita molto emozionante: al 34’ minuto di gioco Cska Mosca-Sparta Praga è 1-1. Tutto in due minuti: al 14’ il Cska si è portato in vantaggio con un gol di Alan Dzagoev assistito da Tosic, ma già al 15’ lo Sparta Praga ha trovato il pareggio con rete di Kehinde Fatai assistito da Nhamoinesu. Al 29’ grande occasione per i russi di riportarsi in vantaggio quando Eremenko ha subito fallo in area da Holek, ammonito; ma Dzagoev si è fatto parare la conclusione da Bicik e così i cechi restano momentaneamente in partita. 

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - Ci siamo, le partite del terzo turno di qualificazione alla Champions League sono cominciate. Dalle ore 18:15 saranno di fronte il russi del CSKA Mosca e i cechi dello Sparta Praga, alle ore 19:00 invece altre due partite: i moldavi del Milsami affronteranno gli albanesi dello Skenderbeu, mentre i danesi del Midtjylland se la vedranno in casa con i ciprioti dell'APOEL Nicosia. 

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - Un anno fa il terzo turno preliminare di Champions League ci aveva regalato alcune sorprese. La più clamorosa aveva forse riguardato l’eliminazione del Panathinaikos: i greci erano stati fatti fuori dallo Standard Liegi che aveva fatto valere la vittoria esterna nel girone di ritorno. Eliminazioni anche per il Partizan Belgrado, che aveva lasciato strada al Ludogorets poi storico qualificato alla fase a gironi per la prima volta, e per il Feyenoord che però era caduto contro una formazione comunque di livello come il Besiktas. Aveva faticato tantissimo il Bate Borisov, che dopo aver perso 1-0 contro il Debrecen si era rifatto vincendo 3-1 in casa e volando al playoff. Per non parlare dello Steaua Bucarest, che aveva superato i kazaki dell’Aktobe con un 4-3 complessivo, pareggiando 2-2 l’andata in trasferta e vincendo di misura (2-1) in Romania.

RISULTATI IN DIRETTA, CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016: TERZO TURNO DI QUALIFICAZIONE, PROGRAMMA E PARTITE (OGGI MARTEDì 28 LUGLIO) - La Champions League riapre i suoi battenti con il terzo turno preliminare. Le partite di andata si giocano tra oggi e domani, mentre la prossima settimana saranno di scena le gare di ritorno. E’ un turno importante anche per la Lazio, perchè sarà una di queste squadre la sua avversaria nel playoff (18-19 agosto, 25-26 agosto) che garantirà l’accesso alla fase finale di Champions League.

Il terzo turno preliminare ci presenta sfide senza alcun dubbio interessanti: fanno infatti il loro esordio europeo le formazioni di alcuni tra i principali campionati europei. E’ il caso del Monaco, lo scorso anno eliminato ai quarti di finale della Juventus, che gioca in trasferta contro gli svizzeri dello Young Boys; è il caso del Fenerbahçe che la fase a gironi di Champions la conosce eccome e che ospita peraltro lo Shakhtar Donetsk, gli ucraini che sono una costante nella fase finale del torneo e che sono stati capaci un anno di arrivare fino ai quarti.

Troviamo poi il Viktoria Plzen che va a giocare sul campo del Maccabi Tel Aviv, il Cska Mosca che ospita lo Sparta Praga in quello che per questo turno si può considerare un big match, e poi la Dinamo Zagabria che quando ha disputato i gironi non ha fatto una bella figura. Una delle partite più interessanti è sicuramente Panathinaikos-Bruges: i verdi di Grecia vanno alla ricerca di un risultato importante che manca da tanto tempo (nel 1996 si erano spinti in semifinale) mentre il Bruges è stato protagonista lo scorso anno di un’ottima Europa League (nel girone era stato avversario del Torino).

Nella prossima pagina il dettaglio completo delle sfide di oggi, ricordando che le partite di ritorno si giocheranno mercoledì prossimo, mentre di martedì sono previsti i ritorni delle gare che si disputeranno domani. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DEL TERZO TURNO PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016


  PAG. SUCC. >