BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cessione Ac Milan/ News, Mr Bee è ad Arcore: accordo vincolante con Silvio e Barbara Berlusconi

Pubblicazione:mercoledì 29 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 29 luglio 2015, 19.48

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CESSIONE AC MILAN NEWS, ACCORDO VINCOLANTE FRA BEE E BERLUSCONI - Si può definire un successo l'incontro fra Mr. Bee e la famiglia Berlusconi avvenuto ad Arcore in giornata. Non ci sono state firme ufficiali, ma come riporta l'esperto di questioni milaniste Carlo Pellegatti i due imprenditori si sono stretti la mano in quello che può valere come la fine dell'accordo. I due sono d'accordo per un patto vincolante che si concluderà a fine estate con la cessione definitiva delle quote della squadra a Mr. Bee. Una sorta di pre-patto che di fatto sancisce il passaggio al thailandese di una quota importante del Milan. A ottobre la squadra rossonera potrebbe essere ufficialmente in parte "asiatica".

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È AD ARCORE: FINITO L'INCONTRO DOPO QUATTRO ORE CON SILVIO BERLUSCONI E BARBARA – Dopo quasi quattro ore di colloquio è terminato l'incontro tra il broker thailandese Mr.Bee Taechaubol con Silvio e Barbara Berlusconi. Poco fa Mr.Bee è uscito dalla Villa San Martino ad Arcore. Si trattava per la cessione del quarantotto per cento delle quote del club ed erano presenti anche i vertici di Fininvest. Non sono arrivate ancora voci ufficiali dell'esito dell'incontro, ma la sensazione e che questa volta sia quella buona per la fumata bianca finale.

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È AD ARCORE: UN'ORA E MEZZA DI RIUNIONE CON SILVIO BERLUSCONI E BARBARA – Mr.Bee Taechaubol è arrivato oggi a Milano per completare la transazione e la cessione di una parte delle quote del Milan. Secondo quanto riportato da MilanNews.it prosegue l'incontro ad Arcore a Villa San Martino. A questa sono presenti non solo il broker thailandese ma oltre a Silvio e Barbara Berlusconi anche gli uomini della Fininvest. Dopo un'ora e mezza dall'inizio della riunione questa va ancora avanti. Si parla della cessione del 48% del Milan.

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È AD ARCORE: PRANZO CON SILVIO BERLUSCONI E BARBARA – Non ha perso tempo il broker thailandese Bee Taechaubol. Sbarcato in Italia questa mattina attorno alle 8.30, Mr Bee si è diretto in centro Milano presso l’Hotel Bulgari, per poi trasferirsi ad Arcore. Attorno alle 14.00 l’imprenditore asiatico è infatti entrato a Villa San Martino, la residenza del presidente Silvio Berlusconi in quel di Arcore, dove è presente anche la figlia dell’ex Premier, Barbara, ad del club rossonero. I tre probabilmente discuteranno del closing, mettendo a punto gli ultimi dettagli e gli ultimi cavilli, prima della firma che dovrebbe arrivare come da programmi nella giornata di lunedì 3 agosto, anche se non è da escludere che la fumata bianca possa arrivare addirittura prima.

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È A MILANO: IL BROKER THAILANDESE POTREBBE INCONTRARE BARBARA BERLUSCONI Mr Bee è arrivato questa mattina a Milano, ed ora alloggia in centro, presso il lussuoso Hotel Bulgari (l'ha lasciato pochi minuti fa per recarsi altrove). Al suo fianco vi è Licia Ronzulli, intermediario molto vicino sia al broker thailandese quanto e soprattutto a Silvio Berlusconi, persona di fiducia che ha svolto un importante ruolo durante la fase di negoziazione degli scorsi mesi. Oggi il manager asiatico potrebbe incontrare il presidente del Milan e stando a quanto svela La Stampa non è da escludere che in agenda possa esserci anche un vis-a-vis con Barbara Berlusconi, la figlia del numero uno rossonero nonché ad del Milan. I due potrebbero approfondire i discorsi relativi allo stadio di proprietà, che il club di via Aldo Rossi realizzerà nei prossimi anni nella zona Portello. La “nuova casa” rossonera è uno dei fulcri del progetto futuro meneghino, elemento che ha convinto Bee Taechaubol alla firma.

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È A MILANO: LUNEDÌ LA FIRMA IN DIRETTA TV? – Tutto come da programma. Stamattina il broker thailandese Bee Taechaubol è sbarcato a Milano per iniziare la fase del closing, quella che porterà alla cessione da parte del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, del 48% delle azioni rossoneri in cambio di un assegno da circa 500 milioni di euro. Una trattativa che si chiuderà nella giornata di lunedì, 3 agosto, quando scadrà l’esclusiva riservata allo stesso Mr Bee. Interessante a riguardo quanto svelato dalla redazione di Sportmediaset, secondo cui non è da escludere che la firma sull’accordo definitivo possa avvenire addirittura in diretta tv o comunque attraverso un evento mediatico per rendere il tutto ancora più pomposo: attendiamo conferme o smentite a riguardo.

CESSIONE AC MILAN NEWS, MR BEE È A MILANO: POSSIBILE INCONTRO A BREVE CON BERLUSCONI – Entra nel vivo la fase del closing in casa Milan, la trattativa fra il patron rossonero, Silvio Berlusconi, e l’imprenditore d’oriente Bee Taechaubol. Mr Bee è sbarcato come da programmi stamane a Milano, e nelle prossime ore potrebbe incontrare l’ex Premier. Una volta smaltito il jet lag non è da escludere che già stasera avvenga il vis-a-vis fra i due manager, con Mr Bee pronto a mettere le proprie mani sul 48% della società di via Aldo Rossi in cambio di un assegno da circa 500 milioni di euro. Si tratterà dell’ultimo incontro prima delle definitive firme che dovrebbero arrivare entro il prossimo 3 agosto, data in cui scadrà l’esclusiva del broker d’oriente per acquistare la quasi metà della gloriosa società meneghina.

CESSIONE AC MILAN, NEWS: BERLUSCONI-MR BEE, SI CHIUDE PER IL 48%? - Sono giorni caldi in casa Milan, sempre più vicino alla cessione. Stando alle ultime notizie presto la società dovrebbe completare le pratiche per la cessione del 48% al broker tailandese Bee Taechaubol, ormai conosciuto anche dal pubblico italiano come Mr Bee. Quest'ultimo dovrebbe arrivare in Italia nella giornata di mercoledì 29 luglio per definire gli ultimi dettagli della trattavi con Silvio Berlusconi, ed ufficializzare lo storico -ma ancora parziale- passaggio di consegne. Nel frattempo la prima squadra del Milan è impegnata ancora in Oriente per la tournée cinese, che giovedì (30 luglio) la vedrà in campo a Shanghai contro il Real Madrid (calcio d'inizio alle ore 14:00 italiane).



© Riproduzione Riservata.