BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Barcellona-Chelsea: info streaming video e tv, risultato e orario della partita (oggi mercoledì 29 luglio, International Champions Cup 2015)

Diretta Barcellona-Chelsea info streaming video e tv: risultato e orario della partita valida per il girone Nord America e Europa della International Champions Cup 2015. Si gioca a Landover

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BARCELLONA-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 LUGLIO, INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2015) - Diretta Barcellona-Chelsea: spettacolare amichevole internazionale nella notte italiana tra martedì e mercoledì. Al FedEx Field di Landover, nel Maryland, questa partita vale per il girone del Nord America ed Europa della International Champions Cup 2015, competizione che mette di fronte tante formazioni tra le migliori in Europa. Di questo girone fa parte anche la Fiorentina; non è prevista una seconda fase, semplicemente per ogni girone ci sarà una vincitrice (si è già concluso quello australiano con la vittoria del Real Madrid, che ora è impegnato in quello cinese).

Abbiamo già visto il Chelsea perdere 4-2 contro i New York Red Bull (gol di Rémy e Hazard) e poi pareggiare 1-1 contro il PSG (Victor Moses); il Barcellona invece ha battuto 2-1 i Los Angeles Galaxy (Suarez e Sergi Roberto) e poi ha perso 3-1 contro il Manchester United (Rafinha). Il Barcellona si presenta al via della stagione dovendo difendere il Triplete dello scorso giugno: non sarà affatto semplice ma di certo è vincente la scelta della società di confermare Luis Enrique nonostante le voci su un possibile addio.

Il blocco del calciomercato si è chiaramente fatto sentire; nonostante questo il Barcellona ha comunque effettuato due acquisti importantissimi come Arda Turan e Aleix Vidal, ma entrambi potranno essere ufficialmente tesserati da gennaio quando terminerà la sanzione della UEFA, pertanto i blaugrana non può schierarli nemmeno in amichevole.

Barcellona che non ha venduto se non Montoya e Xavi, e che ha ceduto nuovamente in prestito il gioiellino Gerard Deulofeu; ma quest’anno potrebbe trovare più spazio in squadra Munir El Haddadi, ufficialmente promosso in prima squadra dopo averlo visto nella prima parte della stagione scorsa.

Il Chelsea che ha vinto la Premier League darà, nel terzo anno di José Mourinho, l’assalto alla Champions League: lo farà senza il suo portiere di tante battaglie Petr Cech passato all’Arsenal, ma anche con l’acquisizione di Radamel Falcao i cui ultimi due anni sono stati decisamente negativi, e che ora arriva a Stamford Bridge con una grande voglia di riscatto e con l’intenzione di dimostrare a tutti che può ancora essere considerato uno dei più grandi attaccanti al mondo. Per il resto poche operazioni da parte dei Blues, che hanno lasciato partire Thorgen Hazard (il fratellino di Eden) e che, per voce dello stesso Mourinho, dovrebbero essere a posto quantomeno a centrocampo dove gli uomini a disposizione sono davvero tanti. Da capire se verrà fatto qualcosa in difesa, un reparto che inizia ad accusare le prime crepe dovute ad età e usura.

La diretta televisiva di Barcellona-Chelsea è affidata a Premium Sport (numero 370) e Premium Sport HD (numero 380), due canali che trovate a disposizione sul digitale terrestre e accessibili con l’abbonamento Mediaset Premium; per tutti gli abbonati ci sarà anche la possibilità, senza costi aggiuntivi, di accedere allo streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play. Tutte le informazioni sulla International Champions Cup 2015 sono disponibili anche sul sito ufficiale www.internationalchampionscup.com, così come sui relativi account dei social network che trovate agli indirizzi facebook.com/IntChampionsCup e @intchampionscup (su Twitter). Per quanto riguarda invece le due squadre in campo questa sera, abbiamo i profili facebook.com/fcbarcelona e @FcBarcelona (per il Barcellona), facebook.com/ChelseaFC e @ChelseaFC (su Twitter). 

© Riproduzione Riservata.