BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Brescia-Chievo (risultato finale 0-1): gol di Inglese nel secondo tempo (amichevole, mercoledì 29 luglio 2015)

Diretta Brescia-Chievo: info streaming video e tv, risultato e orario della partita amichevole in programma mercoledì 29 luglio 2015 allo stadio Turina di Salò. Calcio d'inizio alle 19:00

(dall'account Twitter @BresciaOfficial) (dall'account Twitter @BresciaOfficial)

La partita si sblocca al 71' minuto di gioco. E' il Chievo a portarsi in vantaggio grazie al gol dell'attaccante Roberto Inglese, classe 1991 rientrato dal prestito al Carpi. Nel primo tempo invece era stato il Brescia ad andare più vicino al gol, con la traversa colpita da Giovanni Abate al 32'. 

Al 13' minuto del primo tempo la partita amichevole è stata sospesa a causa dell'eccessiva pioggia abbattutasi su Salò. Fortunatamente l'acquazzone è durato poco e dopo circa dieci minuti il match è potuto riprendere, sul punteggio di 0-0. 

Le Rondinelle sfideranno i gialloblù veronesi nella partita amichevole in programma mercoledì 29 luglio 2015. Allo stadio Turina di Salò (BS) il calcio d'inizio sarà battuto alle ore 19:00.

Il sito ufficiale bresciacalcio.it ha diffuso le informazioni relative ai biglietti per assistere dell'amichevole: 10 euro per la Tribuna Coperta, 5 euro per la Tribuna Scoperta; i ticket potranno essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie dello stadio Turina il giorno della partita. Per il Chievo allenato da Rolando Maran si tratta del quinto test precampionato: nei precedenti quattro i gialloblù hanno battuto la Top 22 di San Zeno per 6-0 (doppietta dell'ex Catania Lucas Castro), l'Arzignano Chiampo 5-2 (primo gol gialloblu per il belga Paul-José Mpoku) e la Virtus Borgo Venezia per 6-1 (doppio Valter Birsa); venerdì scorso infine il pareggio a reti bianche contro il Cittadella.

Il Brescia invece è sceso in campo tre volte, la prima contro una Rappresentativa dilettantistica il 19 luglio: risultato finale 4-0 con doppiette degli attaccanti Massimo Camilli e Giovanni Abate. Avversario analogo ma pareggio 0-0 nella seconda amichevole estiva, disputata il 23 luglio; domenica scorsa (26 luglio) il ritorno al successo contro il Ciliverghe, 0-2 firmato dal trequartista Leonardo Morosini e della punta senegalese Baba Ndaw Seck. Il nuovo allenatore delle Rondinelle è Roberto Boscaglia, reduce da cinque stagioni e mezzo alla guida del Trapani. Brescia che parallelamente attende di conoscere il campionato cui parteciperà nella nuova stagione: retrocesso in Lega Pro dopo il penultimo posto nell'ultima cadetteria, potrebbe essere ripescato al posto del Catania che si è reso protagonista di illecito sportivo; una decisione dal Consiglio Federale è attesa martedì 4 agosto, in lizza anche Cittadella e Lecce.

L'amichevole di Salò tra Brescia e Chievo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e A.C.ChievoVerona e gli account Twitter @BresciasOfficial e @ACChievoVerona.

© Riproduzione Riservata.