BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Carpi-Civitanovese (risultato finale 5-0): vittoria per gli emiliani, doppietta di Wilczek (oggi mercoledì 29 luglio 2015)

Diretta Carpi-Civitanovese: risultato finale 5-0. Buona prova degli emiliani neopromossi in Serie A. Doppietta di Wilczek, le altre reti portano la firma di Bubnjic, Di Gaudio e Mbakogu

(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

: risultato finale 5-0. Il Carpi vince senza problemi l’amichevole contro la Civitanovese. Tutto semplice per i biancorossi di Fabrizio Castori, che già dopo 13 minuti si portano in vantaggio con la rete di Wilczek e ancora nel primo tempo trovano il raddoppio con Bubnjic, arrivato dall’Udinese. Nella ripresa Di Gaudio, uno degli eroi della promozione, trova il tris prima che Jerry Mbakogu realizzi su calcio di rigore la rete del 4-0. Il sigillo finale lo realizza Wilczek, autore dunque di una doppietta. Buona prova per il neopromosso Carpi.

La squadra modenese neopromossa in Serie A sta svolgendo ad Urbino la seconda parte del suo ritiro precampionato, che durerà fino a sabato (1 agosto).

Mercoledì 29 luglio 2015 il Carpi disputerà la sua quarta amichevole estiva contro la Civitanovese, la società calcistica di Civitanova Marche: teatro del match sarà lo stadio Montefeltro, il calcio d'inizio è in programma alle ore 20:45.

Carpi che ha da poco conosciuto il primo, storico cammino nel massimo campionato nazionale: l'esordio in Serie A sarà in trasferta sul campo della Sampdoria (22 o 23 agosto) mentre per la prima in casa si presenterà allo stadio Sandro Cabassi un'ospite d'eccezione, l'Inter di Roberto Mancini (29-30 agosto).

Nel frattempo la società prosegue l'opera di rafforzamento della rosa lavorando sul mercato: dopo i portieri Brkic e Benussi, i difensori Spolli (già aggregato al gruppo) e Wallace, i centrocampisti Marrone e Andrea Lazzari e gli attaccanti Wilczek e Matos è arrivato alla corte di Castori anche il brasiliano Raphael Martinho, esterno mancino classe 1988 che ha rescisso col Catania e firmato un triennale con il Carpi. Per quanto riguarda l'amichevole contro la Civitanovese il club ha informato che i biglietti per assistere all'incontro saranno in vendita allo stadio di Urbino: prezzo unico di 5 euro (1 euro per gli Under 14). Il ritiro marchigiano si chiuderà sabato con un altro test, contro i biancorossi del Perugia allo stadio Renato Curi (ore 20:45).

L'amichevole tra Carpi e Civitanovese non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito e sui social network ufficiali della società modenese: la pagina Facebook Carpi F.C.1909 e l'account Twitter @carpifc1909.

© Riproduzione Riservata.