BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cesena-Santarcangelo: info streaming video e tv, quote, risultato e orario dell'amichevole (oggi mercoledì 29 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)

DIRETTA CESENA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 29 LUGLIO 2015) - Diretta Cesena-Santarcangelo: il derby romagnolo amichevole è in programma mercoledì 29 luglio 2015 allo stadio Comunale di Santarcangelo, calcio d'inizio alle ore 20:45. Le quote per le scommesse su questo test-match delineano un pronostico piuttosto sbilanciato: il segno 1 per il successo finale del Santarcangelo (che gioca in casa) è fissato a quota 4,40, il segno X per il pareggio vale 3,80 mentre il segno 2 per la vittoria del Cesena è abbassato a quota 1,61.

Il Cesena allenato dal nuovo mister Massimo Drago è sceso in campo anche sabato scorso per la terza edizione del Memorial Edmeo Lugaresi: contro un avversario prestigioso come il Genoa i romagnoli hanno vinto per 2-1 con i gol di Emmanuel Cascione nel primo tempo e Lorenzo Rosseti nel secondo, nel finale Goran Pandev ha accorciato le distanze per il Grifone. Mister Drago ha proposto un 4-3-3 con Agliardi in porta e difesa composta da Emnauele Molina, esterno arretrato a terzino, a destra, Mazzotta a sinistra e coppia centrale Capelli-Caldara; a centrocampo hanno giocato Cascione, Moussa Koné ed il giovane Stefano Sensi, classe 1995 autore di giocate pregevoli tra cui un assist e un palo. Il tridente offensivo ha visto all'opera tre nuovi acquisti, con Improta e Ragusa ai fianchi di Rosseti; dall'attacco è però arrivata una brutta notizia perché Riccardo Improta, classe '93 prestato proprio dal Genoa, si è infortunato procurandosi una lussazione plurilegamentosa e rottura del tendine rotule del ginocchio sinistro. Il ragazzo è già stato operato presso la clinica Villa Stuart di Roma e dovrà star fermo per almeno 7 mesi.

A lui è andato il primo pensiero di Massimo Drago nelle dichiarazioni post-Genoa: "Il primo pensiero va a Riccardo -ha riportato il sito ufficiale cesenacalcio.it-, sicuramente il dispiacere per il suo infortunio è superiore alla felicità per la vittoria contro una squadra fortissima di serie A. (…) Dispiace perchè si tratta di un ragazzo molto importante per noi e per il nostro modo di interpretare il calcio. A parte questa unica nota stonata, posso ammettere di essere molto contento della prestazione perchè abbiamo migliorato la quantità e la qualità delle nostre giocate giocate pur essendo al 50/60 per cento delle nostre possibilità. Sensi? E’ un ragazzo giovane ma di grandissime qualità, con lui in campo aumentiamo la tecnica e il palleggio. Rosseti? E’ un giocatore abile nell’attaccare la profondità ma anche nel fare giocare la squadra, insomma un attaccante completo". Il Santarcangelo è reduce dalla salvezza nello scorso campionato di Lega Pro, ottenuta con 44 punti nel gruppo B; la società ha optato per un cambio alla guida tecnica assumendo l'ex trequartista Lamberto Zauli al posto di Agatino Cuttone; diversi acquisti arrivano proprio dai cugini del Cesena che ha prestato i difensori Andrea Venturini e Davide Adorni, i terzini Davide Mordini ed Andrea Zamagni e il centrocampista del Burkina Faso Abdul Yabré, tutti giocatori nati tra il 1992 ed il 1996.

L'amichevole tra Cesena e Santarcangelo non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato del test-match saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Cesena Pagina Ufficiale e Santarcangelo Calcio 1926 e gli account Twitter @cesenacalcio e @santarcangelosr.



© Riproduzione Riservata.