BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Vercelli-Giana Erminio (risultato finale 1-2): segna Di Roberto, poi Capano-Gasbarroni (oggi mercoledì 29 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)  (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

DIRETTA PRO VERCELLI-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 29 LUGLIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Giana Erminio: mercoledì 29 luglio 2015 è in programma il match amichevole tra i Leoni e i lombardi della città di Gorgonzola (provincia di Milano). Appuntamento allo stadio Silvio Piola di Vercelli, calcio d'inizio alle ore 20:30. Le quote per questa partita riportate da sports.williamhill.it: il segno 1 per la vittoria della Pro Vercelli è favorito a 1,57, il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,60 mentre il '2' per il successo del Giana Erminio vale 5 volte la posta in palio.

La Pro Vercelli allenata da Cristiano Scazzola è reduce dal pareggio per 0-0 nell'ultimo test contro la Pro Piacenza, disputata domenica scorsa; si è rivisto in campo il centrocampista Manuel Scavone, tornato a giocare dopo l'infortunio rimediato il 9 maggio durante Ternana-Pro Vercelli di campionato. Contro la Pro Piacenza mister Scazzola ha proposto il 4-3-3 cui ci ha abituato nelle ultime stagioni con il nuovo portiere Nocchi tra i pali; in difesa hanno giocato Germano e Massimiliano Scaglia come terzini e Redolfi-Mohamed Coly nella coppia centrale. A centrocampo Ardizzone, Luca Castiglia nelle vesti di playmaker e un altro volto nuovo ovvero Gregorio Luperini, classe 1994 prestato dalla Juventus. Nel tridente d'attacco Scazzola ha proposto altri due talenti di scuola juventina, il classe '96 Cristian Bunino (prelevato a titolo definitivo) e il più mobile Stefano Beltrame (in prestito), assieme al solito Nunzio Di Roberto.

Nel corso del secondo tempo sono entrati in campo i vati Berra, Bani, Cosenza (in difesa), Matute, Scavone, Esposito, Emmanuello (centrocampo), Disabato, Marchi e Fabiano (attacco). Quest'anno la Pro Vercelli sarà chiamata a confermare la salvezza ottenuta da neopromossa nella passata stagione: i Leoni hanno concluso l'ultima Serie B al sedicesimo posto con 49 punti, 2 in più rispetto alla zona playout. Anche il Giana Erminio era neopromosso ma in Lega Pro e ha conquistato la Salvezza ottenendo 45 punti nel girone A; l'allenatore della compagine biancazzurra è Cesare Albè, 65 anni, nella rosa dei giocatori spiccano il difensore ex Lecce Tiziano Polenghi, il centrocampista ex Livorno Claudio Grauso e gli attaccanti Andrea Gasbarroni e Salvatore Bruno. Nel test disputato domenica scorsa contro l'Atalanta il Giana Erminio ha perso onorevolmente per 2-1, a segno il baby di centrocampo Emanuele Romanini (19 anni, di Denis e Moralez le reti nerazzurre).

L'amichevole Pro Vercelli-Giana Erminio non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti www.fcprovercelli.it e www.asgiana.come i social network ufficiali della squadra piemontese: la pagina Facebook FC Provercelli 1892 - Official e l'account Twitter @ProVercelli1892. Allo stadio Silvio Piola l'ingresso per i tifosi sarà libero. Dopo il test odierno i giocatori della Pro Vercelli godranno di tre giorni di riposo e riprenderanno gli allenamenti nella giornata di domenica (2 agosto).



© Riproduzione Riservata.