BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNIO CHIELLINI/ Juventus news, centrale ko dopo 7 minuti contro il Lechia. Allegri: Ha sentito irrigidirsi la coscia (29 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giorgio Chiellini, difensore Juventus (Infophoto)  Giorgio Chiellini, difensore Juventus (Infophoto)

INFORTUNIO CHIELLINI, JUVENTUS NEWS: LE PAROLE DI MASSIMILIANO ALLEGRI (29 LUGLIO 2015) - Dopo il problema accuasto nel weekend da Andrea Barzagli la Juventus non ha voluto rischiare niente con Giorgio Chiellini che ha accusato un problema contro il Lechia ed è stato costretto a uscire dopo appena sette minuti dall'inizio della seconda amichevole stagionale. Dopo la gara il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni del numero tre bianconero come riportato dal canale Twitter ufficiale della Juventus: "Giorgio ha sentito irrigidirsi la sua coscia ed è uscito, faremo le giuste valutazioni nei prossimi giorni".

INFORTUNIO CHIELLINI, JUVENTUS NEWS: OUT DOPO 7 MINUTI CONTRO IL LECHIA (29 LUGLIO 2015) - Non c'è pace per la difesa della Juventus in questo inizio di campionato. Massimiliano Allegri dopo aver perso nella prima amichevole contro il Borussia Dortmund Andrea Barzagli rischia ora che ad alzare bandiera bianca ci sia anche Giorgio Chiellini e intanto la Supercoppa italiana si avvicina. Il numero 3 bianconero ha chiesto il cambio dopo appena sette minuti dall'inizio della gara contro il Lechia accusando un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato il difensore uruguaiano Martin Caceres. Al momento non è stata resa ancora nota l'entità dell'infortunio del calciatore bianconero che è comunque uscito con le sue gambe dal campo per motivi precauzionali. Nella giornata di domani, o magari a fine partita, sapremo di più sulla condizione di Giorgio Chiellini.



© Riproduzione Riservata.