BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Seth Rollins rompe il naso a John Cena

Wrestling Wwe 2015 video, John Cena infortunato: il wrestler americano, Campione degli Stati Uniti, ha ricevuto una ginocchiata sul naso da Rollins rompendosi il naso.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Una ginocchiata volante di Seth Rollins ha portato alla frattura del setto nasale di John Cena durante il match per la cintura degli Stati Uniti. Cena è rimasto sul ring e ha poi vinto il match difendendo la sua cintura, ma il match per lui è stato molto difficile e tribolato. Alla fine l'ha spuntata il wrestler con la sua proverbiale mossa di sottomissione, la Stf, che non ha dato scampo assolutamente al Campione Wwe.

Nell'ultimo Monday Night Raw, John Cena ha difeso il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins, il Campione Wwe. Vittoria del rapper di Baston per sottomissione ma brutto finale per lui. Sì, perché Seth Rollins prima di cedere ha dovuto subire una ginocchiata al naso che ha portato alla frattura del setto nasale da parte del Campione americano. Una brutta botta per Cena che già ieri ha sostenuto degli esami specifici per capire se erano interessate anche altre parti del viso, ovvero bocca e orecchie. Cena ha chiesto un match per il titolo Wwe a Seth Rollins ma non ha avuto risposte dall'Authority che invece ha pensato bene di mettere a confronto i due wrestler per il titolo degli Stati Uniti.