BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News, difesa: De Maio e Krajnc richiesti. Notizie 3 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa news (3 luglio 2015): notizie e aggiornamenti in diretta sulle trattative dei rossoblù. Nel mirino Issa Cissokho, mentre i difensori De Maio e Krajnc hanno richieste

Sebastien De Maio, 28 anni, francese (INFOPHOTO) Sebastien De Maio, 28 anni, francese (INFOPHOTO)

Come sempre in casa Genoa fervono le operazioni di calciomercato. Due difensori potrebbero lasciare il Grifone: Sebastiaen De Maio e Luka Krajnc. Il primo, francese classe 1987, è reduce da un campionato molto positivo e secondo le notizie riportate da La Gazzetta dello Sport interessa alla Fiorentina (cui il Genoa ha appena restituito Facundo Roncaglia). Krajnc invece è rientrato dal prestito al Cesena, con cui l'anno scorso ha totalizzato 22 presenze accumulando la prima esperienza in Serie A; sempre la Gazzetta riporta che sullo sloveno classe 1994 è attivo il Cagliari. Questo potrebbe portare ad un intreccio di calciomercato tra le due squadre rossoblù: al Genoa interessano alcuni giocatori del club sardo, il belga M'Poku e i brasiliani Diego Farias e Caio Rangel. A Krajnc guardano però anche altre squadre di Serie A.  

Il Genoa continua a seguire le tracce di Issa Cissokho, trentenne difensore senegalese che gioca da cinque stagioni con la maglia del Nantes, avendo messo insieme un bel bagaglio di esperienza in Ligue 1. Il Genoa lo punta in questo calciomercato estivo per rinforzare le fasce e, ai microfoni di pianetagenoa1893.net, il suo procuratore Diego Tavano ha parlato dello stato attuale delle trattative: "Siamo sempre ottimisti, penso che entro la prossima settimana sapremo qualcosa in più. Il Genoa e il Nantes” ha detto Tavano “stanno continuando a trattare, mentre noi abbiamo già un accordo con il club rossoblu”. Dunque a breve il Genoa potrebbe ufficializzare un colpo importante in difesa; Cissokho non sarebbe forse un titolare nello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini, ma potrebbe dare comunque una grossa mano alla squadra ligure con la sua esperienza.

© Riproduzione Riservata.