BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Perù-Paraguay: quote e ultime novità (Coppa America 2015, finale terzo posto)

Probabili formazioni Perù-Paraguay, quote e ultime novità sulla partita di Coppa America 2015 in programma sabato 4 luglio all'Estadio Municipal di Concepcion, valida per la finale 3°posto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PERU'-PARAGUAY: QUOTE E ULTIME NOVITA' (COPPA AMERICA 2015, FINALE TERZO POSTO) - Probabili formazioni Perù-Paraguay: la finale per il terzo posto della Coppa America 2015 si terrà nella notte italiana tra venerdì 3 e sabato 4 luglio, all'Estadio Municipal di Concepcion. Di fronte il Perù allenato da Ricardo Gareca e il Paraguay di Ramon Diaz: calcio d'inizio previsto all'1:00 ora italiana (le 20:30 in Cile). Nelle due semifinali il Perù è stato eliminato di misura dal Cile (2-1) padrone di casa mentre il Paraguay ha perso sonoramente contro l'Argentina (6-1). Di seguito le info tv, le quote e le probabili formazioni di Perù-Paraguay, che sarà arbitrata dal boliviano Orosco.

DOVE VEDERE PERU'-PARAGUAY IN TV - Come tutte le altre partite della Coppa America 2015 anche Perù-Paraguay sarà trasmessa in esclusiva per l'Italia da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre. In contemporanea il match sarà trasmesso in streaming video sul sito internet www.gazzetta.it.

PERU'-PARAGUAY: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI per la finale terzo posto tra Perù e Paraguay delineano un pronostico molto equilibrato. La quota più alta è quella assegnata alla X per il pareggio al 90', pari a 3,50. Il segno 1 per la vittoria finale del Perù vale 2,40, il '2' per il successo del Paraguay 2,75. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari le due squadre disputeranno due supplementari da 15' ciascuno, e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. Under quotato 2,25, Over 1,60, Goal 1,50 e NoGoal 2,45.

PROBABILI FORMAZIONI PERU' - Lo squalificato Zambrano dovrebbe essere rimpiazzato al centro della difesa da Christian Ramos, che farà coppia con Ascues nella retroguardia completata dai terzini Adivncula e Vargas. A centrocampo Lobaton e Ballon, mentre l'attacco dovrebbe configurarsi nell'assetto 3-1, con Carrillo, Farfan e Cueva dietro l'unica punta Guerrero. In porta Gallese.

PROBABILI FORMAZIONI PARAGUAY - Ramon Diaz deve rinunciare a due pedine importanti come Derlis Gonzalez e Roque Santa Cruz. L'allenatore argentino potrebbe proporre un modulo 4-2-3-1 con Raul Bobadilla titolare sulla fascia destra, Lucas Barrios in attacco, Haedo-Valdez ed Edgar Benitez a completare la trequarti. A centrocampo la coppia composta da Victor Caceres e Ortiz, in difesa da destra a sinistra Bruno Valdez, Pablo Aguilar, Paulo da Silva e Piris. Tra i pali Villar.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERU'-PARAGUAY (COPPA AMERICA 2015, FINALE TERZO POSTO)