BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pescara-Maceratese (risultato finale 2-1): Paolucci-Sansovini, vittoria per il Delfino (oggi giovedì 30 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Oddo, allenatore del Pescara  Massimo Oddo, allenatore del Pescara

DIRETTA PESCARA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI GIOVEDÌ 30 LUGLIO 2015) - Diretta Pescara-Maceratese. È il derby delle regioni che comunemente la gente confonde, Abruzzo e Marche, un derby infraregionale per preparare al meglio la nuova stagione cadetta per il Pescara del mister campione del mondo Massimo Oddo, subentrante molto positivo nelle ultime partite della scorsa stagione in cui l'accesso ai playoff e il soffio dalla A sono stati i suoi grandi traguardi. La sfida amichevole di oggi vedrà alle ore 17 allo stadio Spivach di Cingoli (MC) il Pescara contro la Maceratese, sfida valida come test importante in vista della stagione che è ormai alle porte.

Per il Pescara questa è la seconda amichevole nel giro di 3 giorni dopo il successo recente per 4-0 contro la Recanatese, e per mister Oddo già numerosi i segnali positivi in vista delle prossime e più probanti sfide. La stagione scorsa si è chiusa come bene si sa con la sconfitta ai playoff contro il Bologna che ha sancito la salita nella massima serie per i rossoblù condannando ad un altro anno di purgatorio l'ottima compagine biancazzurra. Gli strascichi per la delusione finale potrebbero sentirsi nell'avvio della stagione, anche se per come si era messa ad un certo punto la scorsa annata, il Pescara deve davvero ringraziare il suo mister per aver risollevato gli animi e averli portati ad un passo dalla Serie A. Dunque con un poco di impegno e fortuna in più, l'obiettivo per quest'anno che inizia sembra essere ancora alla portata. Ieri il Pescara, nel suo ritiro marchigiano, ha svolto doppio allenamento con particella finale in cui si segnala il continuo e ottimo momento di forma del bomber Gianluca Lapadula. Stamani poi la rifinitura tecnica per chi verrà impiegato dall'inizio contro la Maceratese, per tutti gli altri invece al termine della partita vi sarà una seduta prettamente atletica. Di contro, gli avversari marchigiani continuano la loro estate di amichevoli prestigiose in cui non stanno per nulla sfigurando: sabato scorso è arriva la sconfitta di misura contro il Perugia (0-2).

La formazione guidata da mister Bucchi dovrà essere certamente completata da qualche altro ingaggio ma già così sembra potersela giocare ad armi pare con tutti nel prossimo campionato di Lega Pro. Saranno molti i tifosi biancorossi che oggi sederanno in tribuna ad assistere alle continue evoluzione della propria squadra, contro un Pescara che dovrà state attenta ad evitare brutte figure con un squadra di categoria inferiore.

Per quanto riguarda gli scommettitori, ecco le quote per l'amichevole di oggi fornite da Bet365 che evidentemente pongono il Pescara nel ruolo di favorita, quotandola a 1.33, mentre la vittoria della Maceratese rimane molto alta a 6.5. Interessante la quota del pareggio, fornita a 4.75 rispetto alla posta giocata. Non sarà purtroppo possibile assistere alla diretta tv della partita amichevole, nè sarà a disposizione uno streaming video; tuttavia i tifosi del Pescara e gli appassionati potranno seguire gli aggiornamenti della gara attraverso i profili ufficiali che la società mette a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter: eccoli, sono facebook.com/delfinopescara1936 e @PescaraCalcio.



© Riproduzione Riservata.