BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Vicenza-Kalloni (risultato finale 1-0): decide il gol di Leonardo Gatto (XX Memorial A.Santagiuliana, giovedì 30 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

DIRETTA VICENZA-KALLONI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (AMICHEVOLE: XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: risultato finale 1-0. I biancorossi vincono la ventesima edizione del Memorial Alfonso Santagiuliana, per battere i greci del Kalloni è sufficiente il gol di Leonardo Gatto realizzato nella prima fetta di partita. Match che ha perso verve strada facendo, il secondo tempo è stato più spezzettato da giocate ruvide (altri due ammoniti tra gli ospiti, Anastasiadis e Valios) e le sostituzioni di rito. Nel corso della ripresa sono entrati in campo anche Pinato al posto do D'Elia, il ventiduenne Filip Raicevic per Pettinari e Spiridonovic al posto di Vita. Proprio Raicevic si è fatto notare all'83' con un colpo di testa su cross dal calcio d'angolo, alzato sopra la traversa dal secondo portiere del Kalloni Dafkos. 

DIRETTA VICENZA-KALLONI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: subito dopo l'intervallo Pasquale Marino ha sostituito Mantovani, Cinelli e Gatto con El Hasni, Sbrissa e Giacomelli. Nel Kalloni invece sono entrati Paul Keita, Pungialidis, Manousos e Miroslav Markovic. Al 48' viene ammonito il vicentino Michele Pazienza, dopo un'entrata in tackle in ritardo su un avversario. Al 61' buona occasione per il Kalloni: punizione dalla fascia destra, deviazione di D'Elia e Valios può colpire di testa a porta semivuota, ma non riesce a centrare lo specchio e la palla termina a lato. Al 69' si fa vedere uno dei nuovi acquisti del Vicenza ovvero Gagliardini: conclusione d'esterno da posizione defilata e palla che sibila vicino all'incrocio dei pali opposto. 

DIRETTA VICENZA-KALLONI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: il primo tempo dell'amichevole allo stadio Romeo Menti è terminato con i biancorossi avanti di un gol, quello siglato al 10' da Gatto. Un ammonito nel corso dei primi 45': il centrocampista del Kalloni Kaltsas che al 24' è entrato irregolarmente da tergo su Gatto. Il Vicenza ha mantenuto un buon ritmo di gioco ma oltre alla rete non ha prodotto altre occasioni da gol pulite, nè d'altro canto ha sofferto particolarmente gli avversari. 

DIRETTA VICENZA-KALLONI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: padroni di casa in vantaggio al 10' minuto di gioco. Bell'azione corale del Vicenza: Gagliardini finta e passa a Vita, Sampirisi sovrappone sulla fascia destra e viene servito puntualmente, il suo cross trova smarcato sul secondo palo Leonardo Gatto che mette dentro. Un minuto dopo altro gol del Vicenza: lo segna Vita con un pallonetto a scavalcare il portiere Hogg, ma viene annullato per fuorigioco dell'attaccante biancorosso. 

DIRETTA VICENZA-KALLONI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: primo tempo in corso allo stadio Romeo Menti. Di seguito le formazioni che hanno cominciato l'amichevole, Vicenza (4-3-3): Marcone; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D’Elia; Gagiardini, Pazienza, Cinelli; Vita, Pettinari, Gatto In panchina: Belogravic, El Hasni, Magri, Pinato, Sbrissa, Corticchia, Gora, Cecconello, Giacomelli, Raicevic, Spiridonovic Allenatore: Pasquale Marino Kalloni (4-3-3): Hogg; Adejo, Ukah, Tsabouris, Krzysztof; Kaltsas, Kladrubský, Giorgou; Gioukaris, Ellacopulos, Bourous In panchina: Dafkos, Mallis, Anastasiadis, Valios, Giorgou, Oungialidis, Pipinis, Tzelidis, Paul, Chatzidimitriou, Xsidas, Triantafyllou, Labrakis, Manousos, Markovic, Gamangas Allenatore: Vangelis Vlachos. L'arbitro è il signor Renzo Candussio di Cervignano del Friuli. 

DIRETTA VICENZA-KALLONI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: in settimana la società biancorossa ha deciso di ritirare la maglia numero 3 per ricordare Giulio Savoini. L'ex difensore nato a Cressa il 29 settembre 1930 e morto a Vicenza sabato scorso, detiene il record assoluto di presenze con la maglia della squadra veneta, ben 317 dal 1953 al 1966, quando il club si chiamava ancora Lanerossi. Savoini ha poi anche allenato il Vicenza in due occasioni, nel 1981 e nel 1990, rimanendo nei ranghi della società per oltre 50 anni. Il 3 è il secondo numero ritirato dei biancorossi, il primo è stato il 25 in onore di Piermario Morosini, centrocampista deceduto il 14 aprile 2012.  

DIRETTA VICENZA-KALLONI: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (XX MEMORIAL ALFONSO SANTAGIULIANA, OGGI 30 LUGLIO 2015) - Diretta Vicenza-Kalloni: giovedì 30 luglio alle ore 20:30 si terrà la ventesima edizione del Memorial Alfonso Santagiuliana, ex calciatore morto nel 1994 e terzo biancorosso di tutti i tempi per numero di presenze in gare di campionato (311 tra gli anni quaranta e cinquanta del secolo scorso, era un centrocampista). Quest'amichevole si disputa ogni estate dal 1995 e per il suo ventennale il Vicenza ha invitato i greci del Kalloni, giusti undicesimi nell'ultima Super Liga ellenica: teatro del match sarà lo stadio Romeo Menti.

I biancorossi invece ripartono dal terzo posto nella regular season della scorsa Serie B, che li ha visti uscire di scena nelle semifinali playoff contro il Pescara; un campionato straordinario per una neopromossa che strada facendo ha saputo sorprendere tutti anche grazie all'avvento dell'allenatore Pasquale Marino, subentrato ad ottobre a Giovanni Lopez. A giugno Marino sembrava in procinto di andarsene per tornare a Catania, poi complici anche i problemi extra campo della società etnea ha rifirmato per il Vicenza, allungando il contratto fino al 2017. Rispetto al 2014-2015 sono partiti alcuni titolari come il regista Davide Di Gennaro, il centrale di centrocampo Federico Moretti e l'esterno d'attacco Antonino Ragusa, tutti rientrati dai rispettivi prestiti.

Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati tre colpi in entrata: dalla Roma è arrivato l'attaccante Stefano Pettinari, in prestito con diritto di opzione e contro opzione per i giallorossa; per la difesa il nome nuovo è quello di Andrea Mantovani, che ha firmato un biennale dopo gli ultimi mesi trascorsi a Perugia; infine l'Atalanta ha prestato, anche in questo caso con possibilità di riscatto e contro riscatto, il centrocampista Roberto Gagliardini, classe 1994 prodotto del florido vivaio nerazzurro. Altro bell'acquisto per il reparto centrale è l'esperto Michele Pazienza, ingaggiato a parametro zero. Sabato scorso il Vicenza ha perso 0-2 contro la SPAL ma nel suo precampionato ha già battuto la Lazio, 0-1 il 18 luglio con gol decisivo di Alessio Vita. Al Memorial Santagiuliana non prenderà parte il bomber Andrea Cocco, top scorer nell'ultima stagione con i suoi 20 gol: l'attaccante si è infortunato contro la SPAL subendo la frattura composta dell'ulna prossimale dell'avambraccio destro, il suo recupero è stato stimato in una ventina di giorni.

Quanto ai greci del Kalloni hanno già affrontato due squadre italiane quest'estate: la Sampdoria il 23 luglio (sconfitta 3-0) e il Palermo il 26 luglio (ko 2-0). L'amichevole tra Vicenza e Kalloni non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito e i social network ufficiali della squadra biancorossa: la pagina Facebook VICENZA CALCIO e l'account Twitter @VicenzaCalcio. Le quote per l'1X2 offerte da paddypower.it per il ventesimo Memorial Alfonso Santagiuliana: il segno 1 per la vittoria del Vicenza è fissato a 1,34, il segno X per il pareggio a 4,60 e il segno 2 per il successo del Kalloni vale 6,50.



© Riproduzione Riservata.