BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Palermo-Pontisola (risultato finale 3-0): in gol Quaison, Andelkovic e Trajkovsky (amichevole, 31 luglio 2015)

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 31 luglio 2015, 19.02

Edoardo Goldaniga, 21 anni, difensore (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit) Edoardo Goldaniga, 21 anni, difensore (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

DIRETTA PALERMO-PONTISOLA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO (AMICHEVOLE, VENERDI' 31 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Pontisola: risultato finale 3-0. Altra vittoria, la quinta in altrettante amichevoli, per la squadra rosanero che ha battuto la formazione del Pontisola realizzando tre gol. Nel secondo tempo e precisamente al 61' il macedone Aleksandar Trajkovsky ha messo a segno la terza rete, con una bella conclusione a girare da fuori area. Lo stesso Trajkovski ha colpito la traversa all'81' minuto, sempre di destro. Domani (sabato 1 agosto 2015) la squadra rosanero tornerà in campo sempre a Ponte di Legno, per affrontare il Lumezzane: calcio d'inizio alle ore 17:00. 

DIRETTA PALERMO-PONTISOLA (2-0): INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 31 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Pontisola: al termine del primo tempo il risultato è di 2-0 a favore della squadra di Iachini. Palermo che ha sbloccato subito il risultato grazie al gol di Robin Quaison: al 3' minuto lo svedese ha messo dentro da distanza ravvicinata dopo il bel passaggio di Benali. Al 13' il raddoppio: calcio d'angolo, mischia nell'area del Pontisola e zampata vincente del difensore sloveno Sinisa Andelkovic. In seguito è Quaison show: per il giovane centrocampista rosanero una traversa e due pali colpiti in meno di un quarto d'ora. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA RADIO SU PALERMOCALCIO.IT L'AMICHEVOLE PALERMO-PONTISOLA

DIRETTA PALERMO-PONTISOLA: INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 31 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Pontisola: le formazioni ufficiali dell'amichevole di Ponte di Legno. PALERMO: 91 Colombi; 31 Pirrello, 6 Goldaniga, 4 Andelkovic, 97 Pezzella; 10 Hiljemark, 16 Brugman, 17 Benali; 8 Trajkovski; 21 Quaison, 9 Cassini In panchina: 70 Sorrentino, 2 Vitiello, 3 Rispoli, 11 Belotti, 12 Gonzalez, 18 Chochev, 20 Vazquez, 22 Velazquez, 26 Bentivegna, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 33 Daprelà, 34 El Kaoutari, 53 Alastra, 54 La Gumina Allenatore: Giuseppe Iachini PONTISOLA: 1 Vagge, 2 Seminati, 3 Pellegrinelli, 4 Lucenti, 5 Meregalli, 6 Figoli, 7 Mastrototaro, 8 Pedrocchi, 9 Austoni, 10 Pinto, 11 Nardi In panchina: 12 Gherardi, 13 Zambelli, 14 Bonetalli, 15 Dolce, 16 Mazzuccotelli, 17 Lonardi, 18 Ruggeri, 19 Santos, 20 Lella, 21 Sana, 22 Signorelli, 23 Capelli Allenatore: Marco Gaburro.

DIRETTA PALERMO-PONTISOLA: INFO STREAMING VIDEO, TV E RADIO, RISULTATO E ORARIO DELL'AMICHEVOLE (OGGI VENERDI' 31 LUGLIO 2015) - Diretta Palermo-Pontisola: tra venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto 2015 la squadra rosanero allenata da Giuseppe Iachini disputerà due partite amichevoli. Quella del venerdì vedrà il Palermo opposto al Pontisola, formazione che milita nel girone B della Serie D: il test match si terrà a Ponte di Legno dove i siciliani stanno svolgendo la seconda parte del ritiro precampionato, calcio d'inizio alle ore 17:00.

Si tratterà della quinta amichevole estiva per il Palermo, che nelle precedenti quattro ha sconfitto FC Schulz (11-0) ed Alpe Andria (4-0) in Austria, poi gli israeliani dell'Hapoel Haifa (2-1) e i greci del Kalloni (2-0) a Ponte di Legno. Nei giorni scorsi la società ha ufficializzato un altro acquisto: il difensore marocchino Abdelhamid El Kaoutari, classe 1990 ex Montpellier che ha firmato un contratto di quattro anni.

Il centrale difensivo si unisce alla schiera di rinforzi internazionali che hanno arricchito la rosa di Iachini: i centrocampisti Benali (Libia), Hiljemark (Svezia) e Brugman (Uruguay) e gli attaccanti Trajkovski (Macedonia) e Cassini (Brasile); in più è arrivato anche il difensore classe 1994 Edoardo Goldaniga, dalla Juventus nell'ambito dell'operazione Dybala. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA RADIO SU PALERMOCALCIO.IT L'AMICHEVOLE PALERMO-PONTISOLA

Palermo che sul mercato sta ancora cercando un attaccante: i candidati principali sono il francese del Cesena Gregoire Defrel, autore di 9 gol nell'ultima Serie A, ed il costaricano Joel Campbell che si è messo in mostra ai mondiali brasiliani (è di proprietà dell'Arsenal). Nella giornata di domani (sabato 1 agosto) i rosanero torneranno in campo per affrontare il Lumezzane (Lega Pro girone A), ragion per cui Iachini potrebbe ruotare i giocatori tra una partita e l'altra.

L'amichevole tra il Palermo ed il Pontisola non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video; sul sito ufficiale palermocalcio.it si potrà però seguire la diretta radio della partita. Aggiornamenti sul risultato di Palermo-Pontisola saranno disponibili sul sito e i social network ufficiali della squadra rosanero: la pagina Facebook U.S. Città di Palermo e l'account Twitter @palermocalcioit. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA RADIO SU PALERMOCALCIO.IT L'AMICHEVOLE PALERMO-PONTISOLA



© Riproduzione Riservata.