BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA SBK 2015/ Superbike streaming video: tempi FP1-FP2, parla Max Biaggi (prove libere, 31 luglio)

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 31 luglio 2015, 14.00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP SEPANG, MALESIA (OGGI 31 LUGLIO). LE PAROLE DI MAX BIAGGI - Superbike, GP Malesia 2015 a Sepang, prove libere FP1 e FP2: dopo le sessioni di venerdì 31 luglio Max Biaggi ha rilasciato alcune impressioni parlando con il sito ufficiale www.worldsbk.com. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: "Questo è ciò che succede in agosto qui in Malesia. Le piogge sono davvero torrenziali ed in un baleno tutto è bagnato, esattamente come è avvenuto quest’oggi. Ho fatto solo un paio di giri per testare il setup sul bagnato visto che è da diverso tempo che non corro in queste condizioni. Le informazioni ottenute sono state importanti in ottica di domenica, dovesse il tempo essere inclemente. Sembra che i test svolti abbiano giocato a nostro favore, anche se le condizioni non sono le stesse ad una settimana fa. Non è infatti il caldo a cambiare le condizioni di aderenza, ma è l’umidità ed è per questo che dobbiamo fare in modo di migliorare". Il pilota romano, tornato in sella all'Aprilia per la seconda volta in questa stagione, ha chiuso la FP1 davanti a tutti con il tempo top di 2'04.823, mentre nella FP2 si è classificato nono in 2'25.433.

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP SEPANG, MALESIA (OGGI 31 LUGLIO). FP2: PRIMO DAVIES - Si è conclusa la seconda sessione di prove libere in vista del Gran Premio della Malesia 2015, categoria SuperBike. Il miglior tempo delle FP2 è stato di Chaz Davies, che con la sua Ducati ha registrato un tempo top di 2'11.300. Dietro di lui nell'ordine Alex Lowes (2'12.025), Leon Haslam in 2'12.587, Leandro Mercado (BARNI) in 2'15.479, Michael vd Mark (Honda) con 2'15.650 e gli italiani Ayrton Badovini (BMW), 2'16.278 per lui, e Matteo Baiocco dell'Althea con il tempo di 2'19.318. Ottavo Mark Giuntoli (2'24.520), nono Max Biaggi (2'25.433) che però rimane in testa nella classifica dei tempi combinati, dopo l'exploit nella prima sessione di prove. Dietro di lui il gallese Davies, al terzo e al quarto posto le due Kawasaki di Jonathan Rea e Tom Sykes, quinto e sesto i piloti Aprilia Haslam e Jordi Torres. Nella FP2 i piloti hanno provato le moto sia in assetto da bagnato a causa della pioggia, sia in condizioni miste.  

SBK 2015 SUPERBIKE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 GP SEPANG, MALESIA. BIAGGI IN TESTA (OGGI 31 LUGLIO) – Si sono svolte nella notte le prime prove libere del Gran Premio di Sepang, in Malesia, nuovo appuntamento con il Mondiale Superbike 2015. Miglior tempo per il nostro italiano, Max Biaggi, tornato poche settimane fa in pista, in sella all’Aprilia. Il centauro romano ha chiuso davanti a tutti, terminando il giro in 2 minuti, 4 secondi e 823 centesimi. La wildcard aveva effettuato dei test la scorsa settimana al Sepang International Circuit, e con grande probabilità ha potuto sfruttare le prove per piazzarsi davanti a tutti nelle prime libere. Al secondo posto troviamo Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team), distanziato di 149 millesimi, e vincitore sul circuito di Laguna Seca due settimane fa. Sul gradino più basso del podio si piazza invece Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), l’attuale leader assoluto della classifica, seguito da Sykes, altro pilota Kawasaki, e dai due piloti dell’Aprila ufficiale, Haslam e Torres.

SBK 2015, SUPERBIKE: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 DEL GP SEPANG MALESIA (OGGI VENERDI' 31 LUGLIO 2015) - Nella notte italiana di venerdì 31 luglio 2015 si terranno le prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio della Malesia 2015, sul circuito di Sepang, decimo appuntamento del mondiale di SuperBike. Appuntamento alle ore 4:00 italiane (le 10:00 locali) per la prima sessione di prove, e successivamente alle 9:00 (15:00 in Malesia) per la seconda.

Dopo nove gare la classifica del mondiale SBK parla Kawasaki: il primo e il secondo posto sono occupati dai due piloti della scuderia giapponese, Jonatahn Rea con 407 punti e il campione in carica Tom Sykes a quota 282. Al terzo posto la Ducati di Chaz Davies (263 punti), al quarto l'Aprilia di Leon Haslam che con i suoi 240 punti completa un poker di testa tutto britannico. In diciannovesima posizione spicca il nome di Max Biaggi, che ha accumulato 12 punti nell'unico gran premio disputato a Misano; il pilota romano, vincitore del mondiale SuperBike nel 2010 e nel 2012, sarà l'ospite d'onore anche a Sepang dove correrà con l'Aprilia.

Le due sessioni di prove libere verso il Gran Premio della Malesia 2015, che dureranno 45 minuti ciascuna, non saranno trasmessa in Italia nè in diretta tv nè in diretta streaming video; come di consueto Mediaset tramesterà la SuperPole del sabato e la doppia gara della domenica. I risultati della FP1 e della FP2 saranno comunque disponibili sul sito ufficiale www.worldsbk.com e sull'account Twitter sbk_official.



© Riproduzione Riservata.