BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Perù-Paraguay (risultato finale 2-0) cronaca e tabellino: medaglia di bronzo al Perù (Coppa America 2015 finale 3°posto, oggi 4 luglio)

Pubblicazione:sabato 4 luglio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 4 luglio 2015, 4.13

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato finale 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: allo stadio Ester Roa di Concepcion trionfa il Perù che batte il Paraguay per 2 a 0 e conquista la medaglia di bronzo di questa Coppa America 2015. Dopo il vantaggio al 48', Carrillo prende parte anche al raddoppio all'89' quando con un break in contropiede recupera palla e serve a destra la corrente Sanchez, preciso a trovare a sua volta a centro area l'inserimento vincente di Guerrero. Risultato giusto per quanto fatto vedere nei novanta minuti e Paraguay che deve farsi un esame di coscienza date le scarse azioni create.Perù-Paraguay 2-0 (p.t. 0-0) Marcatori: 48' Carrillo(Per); 89' Guerrero(Per). Assist: 89' Sanchez(Per). PERù (4-4-1-1) Gallese; Advincula, Ramos, Ascues, Vargas; Carrillo(91' Hurtado), Lobaton(58' Yotun), Ballon, Cueva; Reyna(84' Sanchez); Guerrero. All. Gareca. PARAGUAY (4-2-3-1) Villar; M.Caceres, Da Silva, Aguilar, Samudio; Ortigoza(64' Ortiz), V.Caceres(59' Aranda); Bobadilla, Martinez(57' Benitez), Romero; Barrios. All. Diaz. Arbitro: Orozco (Bolivia). Ammoniti: 38' Samudio(Par); 85' Yotun(Per); 89' Sanchez(Per).

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: quando manca ormai poco meno di un quarto d'ora al fischio al novantesimo, decide sempre il goal di Carrillo con il Perù quindi avanti per 1 a 0. Le sostituzioni sembrano ravvivare un po' il Paraguay che al 67' riesce a colpire il palo col subentrato Benitez, chiuso comunque ottimamente da Ascues in ripiegamento. Da ricordare anche la conclusione di un altro giocatore proveniente dalla panchina, Yotun, che al 61' impegna Villar. Al 64' Diaz cambia anche Ortigoza con Ortiz, bravo a cercare la porta dieci minuti più tardi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERU'-PARAGUAY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA AMERICA 2015, FINALE TERZO POSTO)

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato live 1-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: trascorsi quindici minuti nel secondo tempo, il risultato si è finalmente sbloccato ed il Perù si è portato in vantaggio per 1 a 0 sul Paraguay. Protagonista dopo quarantacinque minuti di invisibilità è il numero diciotto Carrillo che al 48' apre le marcature sugli sviluppi di un corner e approfittando dell'incertezza sul rinvio di testa da parte di Bobadilla. Intorno all'ora di gioco arrivano anche i primi cambi della sfida con Benitez e Aranda per Martinez e Victor Caceres da una parte e Yotun per il capitano Lobaton dall'altra, lasciando così la fascia al centravanti Guerrero.

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: termina 0 a 0 il primo tempo tra Perù e Paraguay con le due squadre che se ne tornano mestamente negli spogliatoi. Nel finale di una prima frazione spenta, da segnalare restano solo il tiro da fuori e di poco alto da parte di Reyna al 37' e la prima ammonizione del match, assegnata dall'arbitro Boliviano Orozco al terzino Samudio in ripiegamento. Entrambe le formazioni sembrano quasi aver paura di non raggiungere almeno il terzo posto ed al momento decisivo sbagliano in preda all'incertezza riguardo la scelta migliore nella giocata. Ci si aspettava comunque di più da queste due protagoniste del torneo e ci si può augurare un esito migliore per lo sviluppo della ripresa.

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: quando è ormai trascorsa mezzora nella prima frazione, le due squadre non sono ancora riuscite a sbloccare il punteggio che resta sullo 0 a 0. Il Paraguay inizia a prendere le misure all'avversario e tenta una conclusione con Romero al 24' ma Gallese respinge. Al 26' poi, il capitano peruviano Lobaton spreca incredibilmente in area piccola una grossa occasione su una dormita della difesa di Diaz, ciccando malamente la sfera. Al 30' appena scoccato infine, l'Albirroja riesca ad orchestrare la sua prima manovra palla a terra.

DIRETTA PERù-PARAGUAY (risultato live 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 4 LUGLIO 2015, COPPA AMERICA CILE 2015, FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: allo stadio Ester Roa di Concepcion la finale per il terzo e quarto posto tra Perù e Paraguay è iniziata da circa dieci minuti ed il risultato è ancora sullo 0 a 0. Inizio divertente per merito di entrambe ma la formazione di Gareca sembra partire meglio fino a riuscire ad impegnare Villar al 7' con il gran tiro dalla distanza di Reyna, sostituto dell'infortunato Farfan. Anche nell'Albirroja ci sono diversi cambi che però non aiutano nel realizzare la manovra, lasciando davanti uno spaesato Barrios fino al corner conquistato proprio al decimo di gioco.

DIRETTA PERU'-PARAGUAY: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 4 LUGLIO, COPPA AMERICA 2015 FINALE TERZO POSTO). NELLA STORIA - Perù-Paraguay: la Blanquirroja allenata da Ricardo Gareca cercherà di bissare il terzo posto ottenuto quattro anni fa, quando vinse la finale di consolazione contro il Venezuela per 4-1 (tripletta di Paolo Guerrero). Nelle quattro edizioni precedenti, da Paraguay 1999 a Venezuela 2007, il Perù si era sempre fermato ai quarti di finale. In altre 4 occasioni si è classificato sul gradino più basso del podio: nel 1927, nel 1935, nel 1949 e nel 1955, edizioni in cui la coppa si teneva tutta in un girone unico. Il Paraguay invece ha ottenuto il terzo posto per 7 volte, le prime 3 delle quali consecutivamente dal 1923 al 1925, quando si giocava ogni anno. Poi nel 1939, nell'edizione disputata in Perù, nel 1946 in Cile, nel 1959 in Argentina e nel 1983. Quattro anni fa il Paraguay ha fatto ancora meglio perdendo solo nella finalissima contro l'Uruguay.

DIRETTA PERU'-PARAGUAY: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 4 LUGLIO, COPPA AMERICA 2015 FINALE TERZO POSTO) - Diretta Perù-Paraguay: siamo giunti agli atti conclusivi della Coppa America 2015. La finale per il terzo e quarto posto si terrà nella notte italiana tra venerdì 3 e sabato 4 luglio 2015: all'Estadio Municipal di Concepcion saranno di fronte Perù e Paraguay, nella sfida diretta dall'arbitro boliviano Raul Orosco che comincerà all'1:00 ora italiana (le 20:30 in Cile). Sfida a sorpresa ma non troppo, tra due nazionali non spettacolari ma solide ed organizzate, allenate entrambe da commissari tecnici argentini ed ex attaccanti: Ricardo Gareca del Perù e Ramon Diaz, visto all'opera anche in Italia con Napoli, Avellino, Fiorentina e Inter, per il Paraguay. Difficile stabilire una favorita tra Perù e Paraguay ed anche per questo ci si può attende una partita in equilibrio. I biancorossi peruviani dovranno fare a meno del perno difensivo Carlos Zambrano, espulso nella semifinale contro il Cile padrone di casa; per l'Albirroja paraguaiana invece qualche giocatore rimane in dubbio per problemi fisici, dal centrocampista Nestor Ortigoza agli attaccanti Derlis Gonzalez e Roque Santa Cruz. In caso di pareggio dopo i tempi regolamentari sono previsti supplementari ed eventualmente rigori.

Nella prima fase a gironi il Perù ha concluso al secondo posto nel gruppo C con 4 punti, dietro al Brasile (6) e davanti a Colombia (4 ma peggior differenza reti) e Venezuela (3). Nel match d'esordio la Blanquirroja ha perso contro la Seleçao di Carlos Dunga: l'iniziale vantaggio del centrocampista Christian Cueva è stato ribaltato dai gol dei brasiliani Neymar e Douglas Costa, con quest'ultimo a segno in pieno recupero (93'). La riscossa nella seconda partita, quando il gol del sempiterno Claudio Pizarro, arrivato a quota 20 reti con il Perù, ha steso l'insidioso Venezuela. Infine il pareggio a reti bianche con la più quotata Colombia, buono per ottenere la seconda posizione nel raggruppamento. Anche il Paraguay è terminato secondo nel gruppo B ma senza sconfitte: 2-2 in rimonta con l'Argentina, con le reti di Nelson Haedo-Valdez e Lucas Barrios al 90', 1-0 sulla Giamaica firmato dal centrocampista Edgar Benitez, 1-1 contro l'Uruguay con Barrios ancora a segno. Per l'Albirroja 5 punti finali, uno in più della Celeste uruguagia e due in meno rispetto all'Argentina. Nei quarti di finale il Perù ha incontrato la Bolivia e vinto senza troppi problemi: l'1-3 finale è stato marchiato a fuoco da José Paolo Guerrero (appena passato al Flamengo), autore di una tripletta che lo ha portato al secondo posto della classifica marcatori della nazionale peruviana; per 'El Barbaro' 24 gol alla pari di Teodoro Fernandez, attivo negli anni '30 e '40 del secolo scorso, ora il top scorer Teofilo Cubillas è a sole due reti di distanza. Il Paraguay invece è riuscito nell'impresa eliminando il Brasile ai calci di rigore proprio come quattro anni fa, nella Coppa America 2011: alla rete di Robinho nel primo tempo ha risposto quella dal dischetto di Derlis Gonzalez nel secondo; nella lotteria finale dagli undici metri gli errori di Everton Ribeiro (fuori) e Douglas Costa (alto) hanno sancito la vittoria dell'Albirroja che si è così qualificata alle semifinali. Contro l'Argentina di Lionel Messi però non c'è stato scampo: un tennistico 6-1 ha spento i sogni di gloria paraguaiani, a poco è servito il terzo gol nel torneo di Lucas Barrios per il momentaneo 2-1. Più onorevole il ko del Perù contro i padroni di casa del Cile: 2-1 con doppietta di Edu Vargas ed autogol di Gary Medel. Ora la finale di consolazione in cui le due biancorosse proveranno a chiudere sul podio. La partita di Coppa America 2015 tra Perù e Paraguay sarà trasmessa in diretta da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre ed emittente ufficiale della manifestazione sudamericana. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito internet www.gazzetta.it. Aggiornamenti sul risultato di Perù-Paraguay saranno disponibili sul sito ufficiale della Coppa America 2015, www.ca2015.com, e sui social network ufficiale delle due nazionali: le pagine Facebook Federacion Peruana de Futbol e Selecciòn Paraguaya de Futbol e gli account Twitter @TuFPF e @Albirroja. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERU'-PARAGUAY LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (COPPA AMERICA 2015, FINALE TERZO POSTO)


  PAG. SUCC. >