BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Perù-Paraguay (risultato finale 2-0): highlights, gol e statistiche (sabato 4 luglio, Coppa America 2015 finale terzo posto)

Pubblicazione:sabato 4 luglio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO PERU'-PARAGUAY (RISULTATO FINALE 2-0): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SABATO 4 LUGLIO, COPPA AMERICA 2015 FINALE TERZO POSTO) - A Concepcion, presso l'Estadio Ester Roa, il Perù supera il Paraguay per 2 a 0 concludendo al terzo posto l'edizione 2015 della Coppa America. Dopo un primo tempo sterile, la ripresa inizia con il goal al 48' di Carrillo, bravo a calciare in rete il pallone malamente ribattuto da Bobadilla.

Il raddoppio matura nel finale, precisamente all'89' con Guerrero su assist di Sanchez al termine del contropiede iniziato dal solito Carrillo. Partita quasi sempre in mano al Perù ma l'assalto finale porta il Paraguay a raggiungere persino il 49,1% di possesso palla e registrando, anche se di poco, una maggiore precisione nei passaggi col 79,6% a fronte del 78,9%. La Blanquirroja ha tirato anche di più nello specchio con 4 conclusioni a 3 in una partita che si è dimostrata sostanzialmente corretta su entrambi i fronti, con i soli Samudio da una parte e Yotun e Sanchez dall'altra a ricevere un cartellino giallo. (Alessandro Rinoldi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PERU'-PARAGUAY (RISULTATO FINALE 2-0): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SABATO 4 LUGLIO, COPPA AMERICA 2015 FINALE TERZO POSTO)


  PAG. SUCC. >