BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sampdoria-Alta Valle (risultato finale 10-0) info streaming video e diretta tv: prima vittoria per la Samp! (amichevole, 5 luglio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE (10-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: La Sampdoria strapazza l'Alta Valle 10-0 e si aggiudica la prima amichevole stagionale. In rete Okaka (8',18') Bonazzoli (14',19'), Lulic (21',23'), De Vitis (52'), Correa (64'), Eder (73') e Oneto (77'). Il coefficiente di difficoltà per la formazione blucerchiata non era molto elevato ma i ragazzi di Zenga hanno comunque offerto una prestazione brillante, mostrandosi determinati e concentrati. Alta Valle pericolosa soltanto nella ripresa con una sassata dalla lunga distanza di Abbattista che non ha impensierito più di tanto Viviano. 

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE (7-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: E' ricominciato da circa dieci minuti il secondo tempo tra Sampdoria e Alta Valle, con il punteggio fermo sul sette a zero in favore della formazione blucerchiata. L'unico gol della ripresa lo ha segnato il numero diciannove De Vitis che riceve un pallone dalla sinistra e mette dentro di potenza Al centro sportivo di Temù ha cominciato a piovere, terreno di gioco molto scivoloso. Durante l'intervallo il tecnico Zenga ha praticamente rivoluzionato lo schieramento blucerchiato inserendo tante forze fresche.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ALTA VALLE LIVE: SEGUI L'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE - dalle ore 17:30

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE (6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: E' terminato sul punteggio di sei a zero il primo tempo al centro sportivo di Temù tra Sampdoria e Alta Valle. Dominio blucerchiato nei primi quarantacinque minuti di gioco. La formazione di Zenga ha trovato la via della rete con Okaka (2 gol) Bonazzoli (2 gol) e Lulic (2gol). Nel finale prima Barreto e poi Bonazzoli sono andati vicini al sette a zero ma i due blucerchiati non sono riusciti ad imprimere grande precisione alle proprie giocate. Squadre ora negli spoglitaoi per l'intervallo. 

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE (6-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta ValleQuando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto della prima amichevole stagionale della Sampdoria contro l'Alta Valle, il punteggio è di sei a zero in favore della formazione allenata da Walter Zenga. Doppietta per Okaka, Bonazzoli e Lulic. Blucerchiati letali sotto porta, Rizzi commette un errore sul primo gol di Okaka ma si riscatta poco dopo con una bella parata sulla girata dell'attaccante blucerchiata. Alta Valle aggressiva nei primi minuti ma mai pericolosa dalle parti di Brignoli. Fà caldo al centro sportivo di Temù ma una leggera brezza rende la temperatura piacevole. 

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: si avvicina il calcio d'inizio dell'amichevole di Temù. Nella giornata di ieri il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club. L'estremo difensore classe 1985 comincia la sua seconda stagione in maglia blucerchiata: "Stiamo lavorando al meglio con un mister che intende fare bene. Lo staff l’ho trovato carico e innovativo, hanno molta voglia proprio come ne abbiamo noi. Il mercato? Vedremo quello che succederà, la società sta cercando ancora qualcosa, ma quel che più conterà sarà l’atteggiamento del gruppo". Viviano ha indicato alcuni suoi compagni di squadra prediletti: "Andrea Coda è un giocatore forse un po’ sottovalutato, è un gran difensore, con oltre 200 partite in Serie A, e poi è un grande amico al pari di Angelo Palombo. L’affiatamento c’è a livello di squadra, poi è ovvio che ci sono compagni con cui ti trovi meglio, ma l’importante è l’intesa generale". L'unico problema di questi giorni è fisico: il portiere dovrà infatti essere operato per il dente del giudizio. 

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: ieri sera, in piazza Pellegrinaggio in Adamello a Temù, si è tenuta la Notte Blucerchiata, appuntamento di presentazione della nuova squadra aperto ai tifosi. Sul palco appositamente allestito sono saliti il direttore sportivo Carlo Osti, poi l'allenatore Walter Zenga con il suo staff tecnico ad alcuni giocatori: Angelo Palombo, Emiliano Viviano, Mattia Cassani, Andrea Coda e l'italo-brasiliano Eder. Zenga ha dichiarato: "Sono tornato alla Samp a 20 anni di distanza e sto vivendo le stesse bellissime sensazioni di allora. Per me essere qui rappresenta il coronamento di un sogno, un punto di arrivo, e sono convinto che insieme faremo grandi cose". (fonte www.sampdoria.it).

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: il sito ufficiale della società blucerchiata ha informato sull'allenamento svolto dalla squadra questa mattina. Al centro sportivo di Temù (provincia di Brescia) Walter Zenga ha fatto svolgere una seduta prevalentemente tattica, in condizioni meteorologiche serene. Il serbo Nenad Krsticic e l'altro centrocampista Marco Marchionni hanno effettuato lavoro differenziato perché non ancora al meglio fisicamente.

DIRETTA SAMPDORIA-ALTA VALLE: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (DOMENICA 5 LUGLIO 2015) - Diretta Sampdoria-Alta Valle: la stagione 2015-2016 della squadra blucerchiata è partita da qualche giorno ma domenica 5 luglio vivrà la sua prima amichevole pre-campionato. Sampdoria-Alta alle si terrà a Temù in provincia di Brescia e comincerà alle ore 17:30.

Prima sgambata per i ragazzi allenati da Walter Zenga che torneranno in campo lunedì 6, per un altro test nello stesso luogo contro il Sellero Novelle (che sostituirà il Valle Camonica inizialmente previsto). L'obiettivo è prepararsi al meglio in vista del primo impegno ufficiale della nuova annata, l'andata del terzo turno di qualificazione di Europa League che si disputerà il 30 luglio (la gara di ritorno è prevista invece il 6 agosto). C'è curiosità attorno alla nuova Sampdoria che ha cambiato allenatore ma non solo: assieme a Walter Zenga (e al vice di ritorno Gigi Cagni) la società ha accolto già diversi volti nuovi all'interno del parco giocatori.

I primi colpi sono stati quelli a parametro zero quindi Niklas Moisander, difensore finlandese classe 1985 liberatosi dall'Ajax ed Edgar Barreto, centrocampista paraguaiano ex capitano del Palermo. A loro si sono aggiunti il terzino Mattia Cassani, svincolato dopo il fallimento del Parma, e i portieri Alberto Brignoli e Christian Puggioni ingaggiati rispettivamente da Juventus (in prestito) e Chievo (il secondo è cresciuto proprio nella Sampdoria). Federico Bonazzoli, giovanissimo attaccante classe 1997, è stato acquistato dall'Inter a titolo definitivo per circa 4,5 milioni di euro, mentre il brasiliano Fernando, centrale del '92 in arrivo dallo Shakhtar Donetsk, si aggregherà più avanti al gruppo.

Ceduti invece il ghanese Acquah, passato al Torino via Hoffenheim, lo spagnolo Obiang al West Ham, l'attaccante argentino Bergessio (svincolato) e il portiere Frison che è rientrato al Catania. Dopo i primi quattro test contro formazioni locali la Sampdoria disputerà altre tre amichevoli al centro sportivo 'Pineta' di Pinzolo (TN): venerdì 17 luglio contro gli sloveni dell'NK Triglav (seconda serie), sabato 18 contro il Trapani di Serse Cosmi e giovedì 23 con i greci del Kalloni, undicesimi nell'ultimo campionato ellenico.

La partita amichevole tra Sampdoria ed Alta Valle sarà trasmessa in diretta tv dall'emittente Telenord, canale visibile in Liguria al numero 43 del digitale terrestre; il match sarà trasmesso in diretta streaming video sul sito internet www.telenord.it. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.sampdoria.it sui social network ufficiali della squadra blucerchiata: la pagina Facebook U.C. Sampdoria e l'account Twitter @sampdoria.


  PAG. SUCC. >