BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Motocross / Gp Svezia 2015 streaming video e diretta tv: Cairoli cerca la rimonta (Uddevalla, oggi domenica 5 luglio)

Motocross Gp Svezia 2015 a Uddevalla in streaming video e diretta tv: come seguire la MXGP con Tony Cairoli e la MX2, orari di gara-1 e gara-2 (oggi domenica 5 luglio 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

Dovrà rimontare nel Gran Premio di Svezia 2015 di motocross a Uddevalla: infatti il pilota siciliano della Ktm, ancora sofferente per i postumi della frattura al gomito, ha ottenuto solamente il dodicesimo posto nella qualifica della gara della , che vedrà scattare dalla prima posizione il belga Kevin Strijbos (Suzuki). Ricordiamo gli appuntamenti: alle ore 14.10 gara-1, alle ore 17.10 gara-2

Oggi, domenica 5 luglio, è protagonista il motocross che propone il Gran Premio di Svezia 2015 sul circuito di Uddevalla, undicesima prova delle 18 previste nel calendario del Mondiale 2015. Come sempre l'attenzione dei tifosi e degli appassionati italiani si concentrerà soprattutto su Tony Cairoli, otto volte campione del Mondo che domina la classe regina ininterrottamente dal 2009 ad oggi. Per il pilota siciliano questa stagione si sta rivelando piuttosto difficile, con due sole vittorie finora e il terzo posto nella classifica Piloti con 352 punti, anche se Tony è comunque ancora vicinissimo ai primi due e tutto quindi può succedere. Il leader è il francese Romain Febvre con 369 punti, secondo è il tedesco Max Nagl a quota 360 e saranno loro i rivali più pericolosi per Cairoli. Per seguire il Gran Premio di Svezia 2015 di motocross l'appuntamento è con la diretta tv su Mediaset Italia 2, canale numero 35 del telecomando. Italia 2 infatti trasmetterà in esclusiva in chiaro per quanto riguarda la classe regina la diretta integrale sia di gara-1 alle ore 14.10 sia di gara-2 alle ore 17.10, mentre per la classe verrà trasmessa in diretta gara-2 alle ore 16.10, preceduta dagli highlights di gara-1 a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza. La telecronaca come consueto è affidata ad Alberto Porta. Inoltre, l’intera programmazione della gara di motocross sarà visibile anche in diretta streaming video sul sito Internet www.sportmediaset.it in simulcast con Mediaset Italia 2 e sulla app Sportmediaset che è gratuita per tutti i sistemi operativi. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche sul sito Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

© Riproduzione Riservata.