BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video: Brock Lesnar distrugge Kofi Kingston e i New Day

Wrestling Wwe 2015 video Brock Lesnar e Kofi Kingston: la Bestia distrugge l'atleta dei New Day e lancia un messaggio chiarissimo al campione Wwe Seth Rollins...

Brock Lesnar Brock Lesnar

È terribilmente motivato a riprendersi la cintura di Campione Wwe in vista del ppv di Battleground. La Bestia distrugge il proprio avversario Kofi Kingston nellla puntata live di Tokyo. Una dimostrazione di potenza inaudita che ha portato all'abbattimento dell'intero New Day con gli altri due membri spazzati via dall'ex Campione Wwe. Ora Lesnar dovrà duellare contro Rollins a Battleground e cercherà di riprendersi il titolo soprattutto contro l'intera Authority.

Mancano tredici giorni a Battleground 2015, il prossimo ppv della Wwe che metterà nuovamente a confronto Brock Lesnar e Seth Rollins. Il primo ha voglia di riprendersi la cintura Wwe persa a Wrestlemania grazie all'astuzia e furbizia del secondo. Nel live della Wwe a Tokyo di qualche giorno fa, Brock Lesnar si è sbarazzato in maniera incredibilmente facile di Kofi Kingston e non contento a fine match manda al tappeto l'intero New Day. Insomma un Brock Lesnar in forma invidiabile pronto a far male a Seth Rollins che ovviamente spera nell'aiuto dell'intera Authority. Rollins sa bene che la forza della Bestia è inarrestabile ma l'aiuto di Kane e della J&J potrebbe cambiare le cose.