BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News: Behrami, pista più fredda. Notizie 7 luglio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, news: notizie e aggiornamenti in diretta a martedì 7 luglio 2015. Valon Behrami è un'ipotesi per il centrocampo viola ma le ultime news parlano di un raffreddamento

Valon Behrami, 31 anni, sotto contratto con l'Amburgo fino al 2017 (INFOPHOTO)Valon Behrami, 31 anni, sotto contratto con l'Amburgo fino al 2017 (INFOPHOTO)

Il ritorno di Valon Behrami è una delle possibilità di calciomercato ipotizzate negli ultimi giorni per la Fiorentina. Il mediano svizzero ha già indossato la maglia viola da gennaio 2011 a giugno 2012, disputando una stagione e mezzo da titolare. Ora potrebbe tornare dopo un'annata non esaltante con i tedeschi dell'Amburgo, con cui Behrami ha disputato 23 partite (la squadra ha sfiorato la retrocessione, sarebbe stata la prima della sua storia, salvandosi solo agli spareggi). Secondo quanto ha riportato il sito firenzeviola.it la trattativa per il ritorno del nazionale elvetico ha subito un raffreddamento; Behrami ha cominciato il ritiro prestagionale con l'Amburgo e sembra che la Fiorentina voglia valutare altre soluzioni prima di prendere una decisione. 

Tornerà al Chelsea. Punto e a capo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l'egiziano farà ritorno a Londra perchè convocato da José Mourinho per la preparazione estiva dei Blues. Svaniscono le speranze della Fiorentina di riconfermare il giocatore o di impedire che possa trasferirsi in un'altra squadra italiana. A questo punto la parola passa proprio al Chelsea che potrà trattare a piacimento la cessione di Salah, ambito da Inter, Roma ed anche Atletico Madrid. L'asta di calciomercato che potrebbe aprirsi farà il gioco dei Blues: se l'attaccante fosse rimasto alla Fiorentina gli inglesi avrebbero incassato 20 milioni di euro, ora ne potranno richiedere di più (si parla di 25-28) alle società interessate. Quel che è certo è che la Fiorentina esce dalla scena tecnica: potrà comunque decidere di proseguire in campo legale contro Salah. Da notare che il Chelsea e la Viola saranno di fronte mercoledì 5 agosto, nell'amichevole programmata a Stamford Bridge per l'International Champions Cup.

© Riproduzione Riservata.