BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Randy Orton torna e stende Sheamus

Wrestling Wwe 2015 video Monday Night Raw: Randy Orton torna e distrugge Sheamus che avrà un altro nemico in più. The Viper è tornato dalle vacanze al pieno della forma.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

E' tornato Randy Orton. The Viper è tornato nell'ultimo Monday Night Raw e ha subito attaccato Sheamus che aveva appena vinto per conteggio fuori contro Roman Reigns. Orton si è subito scagliato contro Sheamus, quest'ultimo ha inizialmente respinto l'assalto di Orton ma dopo è stato stesso con la potente RKO. Orton è stato in vacanza con la propria fidanzata dove ha ricaricato le batterie prima di ritornare sul ring. Il suo intento è quello di vincere una cintura, chissà che non possa tornare in gioco per la cintura Wwe ritornando a combattere contro Brock Lesnar.

Una Cadillac rossa fiammante distrutta dalla furia della Bestia Brock Lesnar. L'auto era stata regalata alla J&J da Rollins per scusarsi di alcuni comportamenti irrispettosi nei confronti delle due guardie del corpo. Ieri nel Monday Night Raw la furia di Lesnar che ha distrutto l'auto e dopo ha spezzato anche un braccio al malcapitato Noble. Infine ha cercato di prendere Rollins che invece è scappato via evitando la furia di Brock Lesnar. Battleground si avvicina sempre di più.

Il Monday Night Raw di questa notte (ore 3 in Italia) ha mostrato ancora una volta la furia distruttiva di Brock Lesnar. La Bestia dopo aver abbattuto i New Day in quel di Tokyo ha deciso di accettare la sfida lanciata da Rollins che aspettava sul ring l'ex Campione assieme a Noble e Mercury e tre mazze di legno. Lesnar entra con due asce e colpisce violentemente la Cadillac di Noble e Mercury appena regalata da Rollins: vetri rotti, auto sfondata. Intervengono sia Noble che Mercury, il primo ha la peggio: Lesnar gli rompe un braccio. Poi la Bestia insegue Rollins che però scappa via. E' stata la giornata del ritorno di Randy Orton che aspetta la fine dell'incontro tra Sheamus e Reigns per colpire l'irlandese. Cena batte Cesaro che aveva accettato la sfida per il titolo degli Stati Uniti, nel finale irrompe Owens che però non riesce a stendere Cena. Le Bellas e Alicia sempre più regine del roster femminile, Brie Bella batte Paige grazie all'intervento della gemella Nikki e di Alicia.